La Piazza
la formazione secondo la bibbia USA!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 19:51:27
allora stiamo a posto!!!
allora stiamo a posto!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 17:58:16
andiamo io e nzk a governare in Irak
andiamo io e nzk a governare in Irak
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 12:51:02
si m piacerebbe, x sapere se scrivono cse giuste o no, se s skierano dalla parte del giusto o no... sai gli storici alla fine mica sno csi imparziali!!!
si m piacerebbe, x sapere se scrivono cse giuste o no, se s skierano dalla parte del giusto o no... sai gli storici alla fine mica sno csi imparziali!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 08:53:46
piacerebbe Buffy!! tu pensi che questo che facciamo piacerebbe leggerlo....non credo!
piacerebbe Buffy!! tu pensi che questo che facciamo piacerebbe leggerlo....non credo!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 07:06:43
credo ke piacerebbe un pò a tutti....
credo ke piacerebbe un pò a tutti....
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 05:29:11
Il debole soccombe, è sempre la solita storia he he he.
Vorrei vivere altri 100 anni ( come dice the marygold) per leggere quello che scriveranno gli storici e chissa chi altri, sul nostro secolo,
Il debole soccombe, è sempre la solita storia he he he.
Vorrei vivere altri 100 anni ( come dice the marygold) per leggere quello che scriveranno gli storici e chissa chi altri, sul nostro secolo,
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 19:13:32
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 16:49:17
abbastanza per fare guerra!! ho le palle girate!
abbastanza per fare guerra!! ho le palle girate!
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 16:43:34
bobberò quanta cafè ti si pijate ogge?
bobberò quanta cafè ti si pijate ogge?
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 16:39:50
manghe une del WWF.....ci vulé n´iracheno addavere!! arisparmietele se battute del cazzo!
manghe une del WWF.....ci vulé n´iracheno addavere!! arisparmietele se battute del cazzo!
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 16:03:41
Hai ragione bobbo, ci dovevano mettere uno del WWF!!!
Hai ragione bobbo, ci dovevano mettere uno del WWF!!!
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 14:26:49
ecco quá che ci siamo.....terra sen´acqua e medicamenti ma la prima cosa che hanno formto gli americani é la squadra che dirigi il Petrolio!
in campo trovate Thamer Ghadhban scelto dagli americani + un consigliere americano...strana coincidenza che si tratti dell´ex Boss della Shell Philip Carroll.
poi come vice Fadhel Othma ( sempre scelto dalla USA).
W la libertá del popolo iracheno!....a sa gente mo ji denghe direttamente li chiave di casa me´e st´apposcte!! W la libertá per l´economia Americana!
ecco quá che ci siamo.....terra sen´acqua e medicamenti ma la prima cosa che hanno formto gli americani é la squadra che dirigi il Petrolio!
in campo trovate Thamer Ghadhban scelto dagli americani + un consigliere americano...strana coincidenza che si tratti dell´ex Boss della Shell Philip Carroll.
poi come vice Fadhel Othma ( sempre scelto dalla USA).
W la libertá del popolo iracheno!....a sa gente mo ji denghe direttamente li chiave di casa me´e st´apposcte!! W la libertá per l´economia Americana!
Nuova reply all'argomento:
la formazione secondo la bibbia USA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui