La Piazza

La forza di un sogno
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 02:10:18
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 08:04:13
M O N D I A L E. Ben detto
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 15:51:37
nonostante possa anche essere d'accordo non credo sia giusto scrivere questo su un post internet
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 17:35:47
sole accusci li capiscene la gente !!!!!
evvai bantumi!!!!e benvenuto/a!!!!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 21:08:14
e lo so!!! bel ragionamento!!!!!!
nonostante io non provi stima verso quella persona e racconti barzellette su di lui non vuol dire che si debba mettere su un forum una cosa del genere visto che ci puo' essere qualcuno che non è d'accordo
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 21:22:20
Ki non è d'accordo con questo post, può andare all'ufficio reclami, situato al Malvò!!!
Bravo Bantù!!!!!!!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 23:23:21
Baccano e l'arte di moralizzare rendendo politicamente corretto l'ultimo luogo libero che ci rimane.
Internet e i suoi forum sono di fatto l'ultima frontiera di chi vuol esprimere in totale liberta' le sue opignoni per quanto queste possano essere definibili "offensive" o contro quello che e' il comune pensare (anche se credo che il post di Batumi sia ammantato di una tale dose di ironia tanto da perdere ogni connotato anche solo lontanamente offensivo)Bacca' impegnati di piu' nel pubblicizzare il tuo amato locale o rompere l'anima a quella povera crista di Fox evitando cosi'di trascinare il tuo cervello in assurde crociate moralizzatrici su quella che e' la figura piu' assurda sulla scena politica europea e mondiale.Bob la gente non capira' mai bisogna abolire il suffragio universale producendo Tv e cinema di qualita' che introducano un minimo di spessore culturale in masse drogate da calcio e quiz solo cosi' si eviteranno anomalie gravissime come quella italiana.
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 23:24:43
vieni in chat venditore di targhe!!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 23:42:15
1 NON PUBBLICIZZO IL MIO LOCALE PERHE' NON HO LOCALE
2 NON ROMPO LE PALLE A FOX CI GIOCO E CI SCHERZO
3 NON AMO BERLUSCONI ANZI....
4 NON MI ROMPERE I COGLIONI E SCENDI DAL PIEDISTALLO!!!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 23:51:32
Ma mo pecchè aveta liticà? Fate la more, non fate la guerra!
Secondo me, se vi andate a fare una birra insieme, ve le date di santa ragione....e io mi bevo le vostre birre! Cornuti e mazzijati! anzi...ciommuti e mazziati!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 02:06:37
Ciao forum, io volevo solo far fare due risate, anke se quest' "uomo" mi disgusta abbastanza, non pensavo di accendere un fuoco, ma ne sono contento!!
Dekkard, io ormai mi sto arrendendo nel cercare di capire le persone ke lo hanno votato, xkè l'abbiano fatto, comunque c'è da dire ke è troppo pontente, e purtroppo ho il brutto presentimento ke ce lo terremmo per un bel po'!!!!!
P.s. Baccano, da quel ke ho visto sei un tipo abbastana onnipresente!!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 02:16:29
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 02:18:51
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 02:31:38
Mio padre era un fanatico della pulizia del giardino. "Le foglie morte sono una cattiva compagnia" diceva. Questo era il suo credo. E se mio padre a ogni autunno doveva vedersela con la Natura, la Natura a ogni autunno doveva vedersela con mio padre. Lui era il problema della Natura. Il giorno in cui Renato Curcio, un nostro vicino che abitava sull'altro lato della strada, dimenticò di raccogliere una fogliolina che era vicino all'altalena, mio padre fu rapido a rimarcare la cosa. Disse: "Di questo passo, diventerà un terrorista". D.Luttazzi

Messaggio del 09-04-2002 alle ore 10:44:53
Baccano e' divenuto la quintaessenza del presenzialismo proprio come il suo idolo Jovanotti,vedi non credo e cito testualmente di "essermi messo su un piedistallo" utilizzo solo l'ultimo posto libero che ci rimane per esprimere pareri e giudizi in mondo dominato dal politicamente corretto e dal Berlusconi pensiero,credo sia un dato acquisto che in ogni occasione in cui si propongono cene tu non perdi occasione per propagandare il locale dove lavori in maniera piu' o meno invasiva,credo che il polemizzare in maniera civile sia uno dei cardini imprescindibili del vivere democratico il tuo modo di agire sul forum purtroppo lascia il fianco scoperto a critiche e polemiche ma credo sia stato tu a scegliere questa condotta cosi' sovraesposta di fatto accetti il rischio di non piacere a tutti esponendoti polemiche critiche ecc...
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 13:55:22
La cosa che invidio al berlusca è che nonostante le immani cazzate che riesce a far uscire dalla sua bocca ...non gli acappa mai da ridere. A volte mi piacerebbe spararle così grosse e rimanere serio e credibile (ai più) come lui. Dekkard mi sembra che tu sia un po' troppo duro con baccano, è vero che stà sempre in mezzo ai piedi come giovedì e che a volte ha calcato la mano con quel locale ma forse sei un po' sbrigativo nella tua analisi del suo comportamento....
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 15:23:25
io ci ripenserei un pò, prima di attaccare una persona in questo modo!mi auguro almeno che le tue critiche siano fondate, e spero anche che ti sia permesso di giudicare una persona, come baccano, perchè la conosci molto bene;ma io ho la sensazione che non sia così;io lo conosco da pochino ma mi sembra una persona in gambissima;magari fossero tutti come lui!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 15:31:42
Minkia, a quanto pare è più importante Baccano ke il Cavaliere!!!
Ma il post, non riguardava il Cavaliere, Il Sig. Bantumi, aveva buttato una pietra x parlare di quest'argomento, ma mi sembra ke l'oggetto della discussione si sia spostato un po' troppo!!!!
BACCANO for President!!!!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 15:45:35
Hai ragione ma aspettavo una scusa per appicciare un po' di sana fucagna non c'e' post migliore.Paola credo tu sia sul libro paga di Baccano,poiche' il mio non e' un dissennato attacco al Bac Way of life e' solo una critica alla sua condotta sul forum la mia polemica nasce solo da cio' che leggo sui vari post esprimo in piena liberta' cio' che penso quando leggo che un tizio che piazza un delizioso ed ironico post sul buon Silvio viene di fatto invitato ad evitare di essere "offensivo", poi in un forum buonista come questo ci vuole un po' di sana ultrapolemica.
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 16:32:02

Salve ragazzi,
diciamola pure com'è:

negli ultimi 7/8 mesi in vari paesi del mondo sono salite le destre al potere (e sottolineo la minuscola d) e chissa perchè e riuscito fuori il terrorismo e di conseguenza le guerre nel mondo con la grossa puttanata di avere come obbiettivo il Terrorismo stesso.
La storia ci insegna che le guerre hanno portato morti di deboli e cinquiste per altri.
Perche' nel 2002 cio dovrebbe assumere un significato diverso ?
E poi , fino ad ora il mondo dell' informazione era e lo è completamente sotto controllo da chi ha potere e cura i propri interessi.
A proposito di Silvio:
è l'uomo del Marketing estremo....
salito in politica come gesto estremo alla difesa di se e dei suoi interessi.
Pero' i tempi stanno cambiando basta pensare all'Internet che negli ultimi anni sta divenendo un vero e mondiale mezzo d'informazione alternativo a tutti gli altri mezzi comandati dai vari sindaci e potentucci.
E' un vero mezzo di espressione libera, incondizionata e ahimè per Silvio,INCONTROLLABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......................
Pensate che nel mondo ci sia veramente liberta' individuale intorno a voi ?
Non credo se guardiamo all'Italia (ed Europa) isto che da quando sei bambino vai a cuola e la tua maestra di dice fai questo fai quello, non fare questo, non fare quello.

ciao Flint...........
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:14:56
comunico che questo sarà l'ultimo messaggio indirizzato a te dekkard visto che sei bravo solo a dire male e devi usare jovanotti per offendermi visto che non sai neanche che faccia ho!!!del resto hai aperto questa polemica per il mio comportamento sul forum....
scusa qual è il mio comportamento sul forum?
e poi vogliamo metterla ai voti tipo gesù o barabba?
facciamo chi volete crocifisso dekkard o baccano?
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:39:50
SCUSATE TUTTI D'ORA IN POI SE MI SPIEGATE IN COSA SBAGLIO MI COMPORTERO' MEGLIO
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:40:20
Ma 6 completamente impazzito!!! Non credo che il tuo ruolo di giullare del forum ti metta al riparo da critiche o non permetta a chi dissente dalle tue affermazioni di esprimere in assoluta liberta' quello che ritiene essere il suo pensiero in un luogo che ritengo sia destinato al confronto e allo scontro di idee fra individui,ho semplicemente espresso quello che ritengo essere il mio parere riguardo il post da te inserito l'8/4 e riguardo i tuoi tentativi + o meno velati di dare visibilita' alla tua attivita' di animatore presso un locale cittadino publicizzando menu e/o attivita' svolte nel pub che ti vede mattatore , inoltre se permetti questa non e' l'antica Roma quindi non si tratta di crocifiggere nessuno si tratta solo di imparare ad avere un confronto/scontro su delle tematiche piu' o meno interessati in piena liberta' vedi non si puo' evitare postando in un luogo aperto a tutti di indirizzare l'altrui pensiero verso tematiche a noi comode,ti consiglio altrimenti di comprarti un server e ti apri un bel forum privato in cui tutti amano Baccano nuovo patrone di monto.Accetta il confronto.Le crocifissioni inquisizioni lapidazioni le facciamo dopo.
PS: magari ci scappa anche un bel rogo purificatore.
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:40:21
Ma 6 completamente impazzito!!! Non credo che il tuo ruolo di giullare del forum ti metta al riparo da critiche o non permetta a chi dissente dalle tue affermazioni di esprimere in assoluta liberta' quello che ritiene essere il suo pensiero in un luogo che ritengo sia destinato al confronto e allo scontro di idee fra individui,ho semplicemente espresso quello che ritengo essere il mio parere riguardo il post da te inserito l'8/4 e riguardo i tuoi tentativi + o meno velati di dare visibilita' alla tua attivita' di animatore presso un locale cittadino publicizzando menu e/o attivita' svolte nel pub che ti vede mattatore , inoltre se permetti questa non e' l'antica Roma quindi non si tratta di crocifiggere nessuno si tratta solo di imparare ad avere un confronto/scontro su delle tematiche piu' o meno interessati in piena liberta' vedi non si puo' evitare postando in un luogo aperto a tutti di indirizzare l'altrui pensiero verso tematiche a noi comode,ti consiglio altrimenti di comprarti un server e ti apri un bel forum privato in cui tutti amano Baccano nuovo patrone di monto.Accetta il confronto.Le crocifissioni inquisizioni lapidazioni le facciamo dopo.
PS: magari ci scappa anche un bel rogo purificatore.
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:42:24
Scusate il doppio post avevo il computer non connesso
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 18:07:23
X questo incontro-scontro tra Baccano e Dekkard, posso solo dire.................

BURP!!!!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 18:40:02
OHHHH ADESSO NON NE FATE UNA LITE, QUESTO POST E' STATO APERTO DA BANTUMI PER FARCI DUE RISATE OPPURE SBAGLIO?????
DEKKARD E BACCANO FATE I BRAVI
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 20:06:15
Me ne frego della sinistra
Me ne frego della destra
Me ne frego del centro
Me ne frego del centro destra
Me ne frego del centro sinistra
Me ne frego di tutto il parlamento
Me ne frego del governo
Me ne frego dei sindacati
Me ne frego della confindustria
Me ne frego delle organizzazioni umanitarie ( ma quali?)
e.... come disse mio padre levandosi sulla sedia......
me ne sbatto altamente le palle!
Tanto, chi ci sia ci sia al comando, nessuno ci raddrizzerà la schiena che, suo malgrado, forma sempre un angolo di 90° rispetto alla normale!
E molto democraticamente vi dico: non osate contraddirmi che mi incazzo come una biscia della specie COLUBRO di ESCULAPIO!
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 02:24:47
Ma non eri stato morsicato da piccolo da un lupo mannaro?
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 14:02:47
bravo bei paroloni.....nonostante avessi detto che non ti avrei risposto piu'devo aggiungere una piccola cosina.....su questo post io ho espresso una mia opinione, tu invece che non la condividevi hai deciso una di iniziare ad offendermi..... bravo vai avanti cosi'!!!!! i tuoi paroloni e i tuoi linguaggi legati ad una grande dose di prepotenza ti porteranno avnti e ricorda ogni volta che qualcuno la pensa in modo diverso da te aggrediscilo è l'unico modo per vincere, e non scordare di tirare fuori argomenti per rimpicciolirlo...
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 14:12:08
se nn si litiga un pò su sto forum nn si sta bene eh??
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 14:20:32
VI RIASSUMO FACIANDO IL COPIA INCOLLA LE VARIE FASI DELL'INCONTRO::::::::

BACCANO ESPRIME CON APPARENTE TRANQUILLITA' LA SUA OPINIONE
nonostante possa anche essere d'accordo non credo sia giusto scrivere questo su un post internet,nonostante io non provi stima verso quella persona e racconti barzellette su di lui non vuol dire che si debba mettere su un forum una cosa del genere visto che ci puo' essere qualcuno che non è d'accordo
DOPO AVER ESPRESSO LA SUA OPINIONE CHE NATURALMENTE NON POTEVA ESSERE CONDIVISA LA RISPOSTA DEL SIG DEKKARD E' STATA QUESTA:
Baccano e l'arte di moralizzare rendendo politicamente corretto l'ultimo luogo libero che ci rimane.Bacca' impegnati di piu' nel pubblicizzare il tuo amato locale o rompere l'anima a quella povera crista di Fox evitando cosi'di trascinare il tuo cervello in assurde crociate moralizzatrici su quella che e' la figura piu' assurda sulla scena politica europea e mondiale.
A QUESTO PUNTO IL BACCANO SENTENDOSI OFFESO PERCHE' VOLEVA SLO APRIRE UNA DISCUSSIONE SULLE VARIE CORRENTI DI PENSIERO RIBADIVA CHE NON C'ERA BISOGNO DI COMPORTRSI SEMPRE COSI' DA GRANDE E DURO E LANCIAVA LA SUA UNICA OFFESA QUELLA DI SCENDERE DAL PIEDISTALLO
A TAL PUNTO GLI VENIVA RISPOSTO:
Baccano e' divenuto la quintaessenza del presenzialismo proprio come il suo idolo Jovanotti,(DOVEVA TIRARLO FUORI ALTRIMENTI NON AVEVA ARGOMENTI)credo sia un dato acquisto che in ogni occasione in cui si propongono cene tu non perdi occasione per propagandare il locale dove lavori in maniera piu' o meno invasiva,il tuo modo di agire sul forum purtroppo lascia il fianco scoperto a critiche e polemiche ma credo sia stato tu a scegliere questa condotta cosi' sovraesposta di fatto accetti il rischio di non piacere a tutti esponendoti polemiche critiche ecc...
A QUESTO PUNTO IL BACCANO SENTENDOSI ADDITATO COME DISTURBATORE DEL FORUM E SENTENDOSI NELLO STESSO TEMPO DIRE DI RISULTARE ANTIPATICO A QUALCUNO COMUNICAVA DI NON SCRIVERE PIU' ALL'INDIRIZZO DEL SIG DEKKARD POICHE' NON CONDIVEDEVA ASSOLUTAMENTE IL MODO DI COMPORTARSI DEL SUDDETTO
RISPOSTA DEL SIG DEKKARD:
Ma 6 completamente impazzito!!! Non credo che il tuo ruolo di giullare del forum ti metta al riparo da critiche o non permetta a chi dissente dalle tue affermazioni di esprimere in assoluta liberta' quello che ritiene essere il suo pensiero
i tuoi tentativi + o meno velati di dare visibilita' alla tua attivita' di animatore presso un locale cittadino
ti consiglio altrimenti di comprarti un server e ti apri un bel forum privato in cui tutti amano Baccano nuovo patrone di monto............
CHIEDO SCUSA A TUTTI BACCANO

Messaggio del 10-04-2002 alle ore 17:11:51
Non mi pare di aver ho intenzione di offedere/screditare realmente qulcuno avrei utilizzato un repertorio molto piu' colorito magari un po' volgare sicuramente molto piu' sarcasmo non credo che "presenzialista" possa essere annoverato fra le offese riconosciute dallo Zingarelli o dall'Accademia della Crusca,non credo di aver utilizzato una terminologia offensiva a meno che "velati tentativi di dare visibilita' alla tua attivita'..." possa essere da qualcuno considerata una frase offensiva,in pratica non credo che abbia espresso cio' che ritenevo giusto esprimere in maniera violenta o offensiva,credo che il tuo presenzialismo sia un dato acquisto ed il parallelismo con il tuo idolo Lorenzo credo sia piu' che appropriato,6 un po' il prezzemolino del forum e molto spesso intervieni in maniera del tutto inappropiata,se avessi voluto aggredirti ti assicuro avrei utilizzato un diverso approccio e frasi molto piu' offensive e cattive
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 17:20:11
VI RIASSUMO FACIANDO IL COPIA INCOLLA LE VARIE FASI DELL'INCONTRO::::::::

BACCANO ESPRIME CON APPARENTE TRANQUILLITA' LA SUA OPINIONE
nonostante possa anche essere d'accordo non credo sia giusto scrivere questo su un post internet,nonostante io non provi stima verso quella persona e racconti barzellette su di lui non vuol dire che si debba mettere su un forum una cosa del genere visto che ci puo' essere qualcuno che non è d'accordo
DOPO AVER ESPRESSO LA SUA OPINIONE CHE NATURALMENTE NON POTEVA ESSERE CONDIVISA LA RISPOSTA DEL SIG DEKKARD E' STATA QUESTA:
Baccano e l'arte di moralizzare rendendo politicamente corretto l'ultimo luogo libero che ci rimane.Bacca' impegnati di piu' nel pubblicizzare il tuo amato locale o rompere l'anima a quella povera crista di Fox evitando cosi'di trascinare il tuo cervello in assurde crociate moralizzatrici su quella che e' la figura piu' assurda sulla scena politica europea e mondiale.
A QUESTO PUNTO IL BACCANO SENTENDOSI OFFESO PERCHE' VOLEVA SLO APRIRE UNA DISCUSSIONE SULLE VARIE CORRENTI DI PENSIERO RIBADIVA CHE NON C'ERA BISOGNO DI COMPORTRSI SEMPRE COSI' DA GRANDE E DURO E LANCIAVA LA SUA UNICA OFFESA QUELLA DI SCENDERE DAL PIEDISTALLO
A TAL PUNTO GLI VENIVA RISPOSTO:
Baccano e' divenuto la quintaessenza del presenzialismo proprio come il suo idolo Jovanotti,(DOVEVA TIRARLO FUORI ALTRIMENTI NON AVEVA ARGOMENTI)credo sia un dato acquisto che in ogni occasione in cui si propongono cene tu non perdi occasione per propagandare il locale dove lavori in maniera piu' o meno invasiva,il tuo modo di agire sul forum purtroppo lascia il fianco scoperto a critiche e polemiche ma credo sia stato tu a scegliere questa condotta cosi' sovraesposta di fatto accetti il rischio di non piacere a tutti esponendoti polemiche critiche ecc...
A QUESTO PUNTO IL BACCANO SENTENDOSI ADDITATO COME DISTURBATORE DEL FORUM E SENTENDOSI NELLO STESSO TEMPO DIRE DI RISULTARE ANTIPATICO A QUALCUNO COMUNICAVA DI NON SCRIVERE PIU' ALL'INDIRIZZO DEL SIG DEKKARD POICHE' NON CONDIVEDEVA ASSOLUTAMENTE IL MODO DI COMPORTARSI DEL SUDDETTO
RISPOSTA DEL SIG DEKKARD:
Ma 6 completamente impazzito!!! Non credo che il tuo ruolo di giullare del forum ti metta al riparo da critiche o non permetta a chi dissente dalle tue affermazioni di esprimere in assoluta liberta' quello che ritiene essere il suo pensiero
i tuoi tentativi + o meno velati di dare visibilita' alla tua attivita' di animatore presso un locale cittadino
ti consiglio altrimenti di comprarti un server e ti apri un bel forum privato in cui tutti amano Baccano nuovo patrone di monto............
CHIEDO SCUSA A TUTTI BACCANO

Messaggio del 11-04-2002 alle ore 14:56:41
'
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 15:25:01
BACCA',STO ASPETTANDO IL PAPOZZO, MI RACCOMANDO NON MI METTERE OLIVIA, TI GIURO CHE SE LO FAI TI SPUTTANO BENE BENE!DAI METTIMI UNO BELLO BELLO(degno di me naturalmente!)
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 15:26:39
ciao Paole´!!!!!
come stai????o come state???? prima che il tuo papozzo mi taglia la testa!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 16:25:39
ciao bob!tutto ok!stavo litigando con baccano che vuole mettere l'immagine di olivia sul mio nome!!già mi sfottono tutti perchè sono troppo magra, però NON SEMBRO OLIVIA, DAIIIIIII!!!Bob abbiamo fatto la cena di arrivederci per te, e non sei venuto!!so che sei stato male, quindi sei perdonato!ci siamo proprio divertiti, anche se eravamo in 8.Poi grande novità, ho bevuto anch'io, e non risuccedeva da un secolo.....quindi ti lascio immaginare lo show!abbiamo preso ogni vinello serie a!alla prossima!!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 16:28:42
STATT ZITT PAOLE' T S FATT MEZZ BICCHIER!!!!!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 17:43:19
olivia....però dai nn è male..paolè c'è di peggio...guarda x esempio l'immagine di bak
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 19:20:47
bellissima la mia immagine c'e' quel bel figone!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 21:02:02
ciao Paola...mi dispiace non essere venuto,mi son perso belle cose...a partire dalle vostre scimmie a finire ai dolcetti fatti di Sly e il cd che mi ha fregato Baccano..........si il cd fatto con amore da Sita!!!
LADRO PESCARESE S`ARICALE SOTTE TI SBUSCIE LE GOMME A LA MACHINE!!!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 22:44:08
-INNO A BERLUSCONI-

L'Onorevole Berlusconi puo' definirsi un por-
tento di abilita', oltre che un uomo politi-
co di prim'ordine; meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre, come ad altri è gia'
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole, che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli, si che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti.Scor-
giamo in lui l'uomo saggio; percio' lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle folle, levando un plau-
so a lui e al suo partito.

N.B. se sei un sostenitore di berlusconi,
va bene cosi'. altrimenti leggi
UNA RIGA SI E UNA NO.
Messaggio del 14-04-2002 alle ore 14:50:28
bob non fai una lira di danno se buchi le gomme a quella macchina
Messaggio del 15-04-2002 alle ore 00:28:48
..... Sitaèl, sei sempre er mejo!!!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 19:40:49
SOCIALISMO: Hai 2 vacche. Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene e tu dividi il latte con lui. COMUNISMO: Hai 2 vacche. Il governo te le prende e ti fornisce il latte secondo i tuoi bisogni. FASCISMO: Hai 2 vacche. Il governo te le prende e ti vende il latte. NAZISMO: Hai 2 vacche. Il governo prende la vacca bianca e uccide quella nera. DITTATURA: Hai 2 vacche. La polizia te le confisca e ti fucila. FEUDALESIMO: Hai 2 vacche. Il feudatario prende la metà del latte. DEMOCRAZIA: Hai 2 vacche. Si vota per decidere a chi spetta il latte. DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA: Hai 2 vacche. Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi spetta il latte. ANARCHIA: Hai 2 vacche. Lasci che si organizzino in autogestione. CAPITALISMO: Hai 2 vacche. Ne vendi una per comperare un toro ed avere dei vitelli (niente di personale vitello'!) con cui iniziare un allevamento. CAPITALISMO SELVAGGIO: Hai 2 vacche. Fai macellare la prima e obblighi la seconda a produrre tanto latte come 4 vacche. Alla fine licenzi l'operaio che se ne occupava accusandolo di aver lasciato morire la vacca di sfinimento. CAPITALISMO ALLA BERLUSCONI: Hai 2 vacche. Ne vendi 3 alla tua società quotata in borsa utilizzando lettere di credito aperte da tuo fratello sulla tua banca. Poi fai uno scambio delle lettere di credito con una partecipazione in una società soggetta ad offerta pubblica e nell'operazione guadagni 4 vacche, beneficiando anche di un abbattimento fiscale per il possesso di 5 vacche. I diritti sulla produzione del latte di 6 vacche vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di una società con sede alle Isole Caiman posseduta clandestinamente da un azionista che rivende alla tua società i diritti sulla produzione del latte di 7 vacche. Nei libri contabili di questa società figurano 8 ruminanti, con l'opzione d'acquisto per un ulteriore animale. Nel frattempo hai abbattuto le 2 vacche perché sporcano e puzzano. Quando stanno per beccarti diventi Presidente del Consiglio.
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 19:57:18
parole sante sorella Sita....parole Sante!!!
ma se mi fanno sindaco addavere ci vi nche a lu cumune???
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 00:01:53
Dio dice a Berlusconi: "io sono Dio, colui che è... e tu chi sei???"... Berlusconi risponde: "io sono Silvio Berlusconi, colui che ha!!!!!"
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 09:19:20
su su su...facciamola finita ora....mitteteje foche a su cacatore e non se ne parla piú!!!!
o vi mando una "loffia" in bottiglia???

Nuova reply all'argomento:

La forza di un sogno

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)