La Piazza
la GNOCCA ovunque
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:32:41
GF...ke dite lo attrezziamo sto viaggetto???
-------------------------------------------------
Editato il 11:33:23 27/06/2003 da u0vo
GF...ke dite lo attrezziamo sto viaggetto???

-------------------------------------------------
Editato il 11:33:23 27/06/2003 da u0vo
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:35:35
SPETTACOLO
SPETTACOLO
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:36:52
...
e le abitanti del paesello ameno come si chiamerebbero...????
...
e le abitanti del paesello ameno come si chiamerebbero...????
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:38:17
quel paese lo abbiamo fondato noi. Vi sono tutte le gnocche di tutte le razze
quel paese lo abbiamo fondato noi. Vi sono tutte le gnocche di tutte le razze
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:39:50
si chiamano gnoccolone. Il prodotto agricolo caratteristico è la patata
si chiamano gnoccolone. Il prodotto agricolo caratteristico è la patata
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:41:47
tutte le racchie le abbiamo trasferite ad argenta, per chi non lo sapesse è la località di hellraiser
tutte le racchie le abbiamo trasferite ad argenta, per chi non lo sapesse è la località di hellraiser
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:41:55
eeeee già!!!e pensare ke io sn cresciuta lì!poi i miei allevatori mi hanno riportato in qsto post cn poke patate...si viveva tanto bene!!
eeeee già!!!e pensare ke io sn cresciuta lì!poi i miei allevatori mi hanno riportato in qsto post cn poke patate...si viveva tanto bene!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:43:02
.....secondo me venite tutti da rocca canuccia
.....secondo me venite tutti da rocca canuccia
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:45:10
nirvana, se non era per noi stavi ancora a limonare con big-jim
nirvana, se non era per noi stavi ancora a limonare con big-jim
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:45:15
nirvana è stata esportata alla nascita..viveva a troia e mangiava solo limoni,dalla mattina alla sera....solo limoni....!!
nirvana è stata esportata alla nascita..viveva a troia e mangiava solo limoni,dalla mattina alla sera....solo limoni....!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:53:53
brutta l'ividia e?
brutta l'ividia e?
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:54:42
no no...xò devo dire ke 6cresciuta bene!!
no no...xò devo dire ke 6cresciuta bene!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:56:45
ebbene si.....e cmq qua' si sente anche puzza di gelosia vero gf????uovo devi sapere che nonostante tutto ci tengono tanto a me
ebbene si.....e cmq qua' si sente anche puzza di gelosia vero gf????uovo devi sapere che nonostante tutto ci tengono tanto a me
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:58:54
si nirvà lo so...io sn un esemplare andato a male
sn gelosa xkè avrei voluto mangiare limoni come te...e invece mi sò toccati i pisellini findus nei cambi di isolamento x cattiva condotta
si nirvà lo so...io sn un esemplare andato a male

sn gelosa xkè avrei voluto mangiare limoni come te...e invece mi sò toccati i pisellini findus nei cambi di isolamento x cattiva condotta
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:00:13

........quella è la tua fine

........quella è la tua fine
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:01:35
oggi hanno cambiato menù...invc dei pisellini c sono i fagioli allessati!
oggi hanno cambiato menù...invc dei pisellini c sono i fagioli allessati!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:02:40
......be io sono privilegiata bistecca e un piatto abbondate di pasta!!!!
......be io sono privilegiata bistecca e un piatto abbondate di pasta!!!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:05:38
sulla bistecca il limone nn manca MAI!!
sulla bistecca il limone nn manca MAI!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:07:38
....posso fare la veggente....avevo gia' previsto questa risposta....cmq cara uovetto a te la scorta di limoni nn si ricarica mai...anzi mi sa che proprio ni nci sta'!!!!!!
....posso fare la veggente....avevo gia' previsto questa risposta....cmq cara uovetto a te la scorta di limoni nn si ricarica mai...anzi mi sa che proprio ni nci sta'!!!!!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:09:21
wà...si carica al momento...ma nn c'ho le riserve immunitarie!!!
wà...si carica al momento...ma nn c'ho le riserve immunitarie!!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:10:02
tu invece stai1pò cm la legge di ohm di angelo...ogni 4limoni...nù limone di scort!!
tu invece stai1pò cm la legge di ohm di angelo...ogni 4limoni...nù limone di scort!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:15:34
......va be.....allo' mettiamo na cosa in chiaro adesso che sto' per andare......la parola limoni è stata da te nominata dal 14 giugno in una maniera impressionate....potrei continuare a scherzare con te all'infinito....ma cmq siamo su un forum e la gente x quello che ho capito si è rotta a sentir ripeter le stesse cose.....va be ho una storia....ecco adesso tutti sano i cazzi miei....allo' che fa?????ua' sai quanti inciuci ma nessuno caca il ca...
adesso che sto' con uno tutto so bordello stai a fa......dai uovo basta!!!nn ne parliamo piu'.....le battutine le abbiamo fatte i commenti pure ma adesso lasciamo che sta' cosa vada avanti in santa pace....e poi lo dico per te potresti renderti antipatica
......va be.....allo' mettiamo na cosa in chiaro adesso che sto' per andare......la parola limoni è stata da te nominata dal 14 giugno in una maniera impressionate....potrei continuare a scherzare con te all'infinito....ma cmq siamo su un forum e la gente x quello che ho capito si è rotta a sentir ripeter le stesse cose.....va be ho una storia....ecco adesso tutti sano i cazzi miei....allo' che fa?????ua' sai quanti inciuci ma nessuno caca il ca...
adesso che sto' con uno tutto so bordello stai a fa......dai uovo basta!!!nn ne parliamo piu'.....le battutine le abbiamo fatte i commenti pure ma adesso lasciamo che sta' cosa vada avanti in santa pace....e poi lo dico per te potresti renderti antipatica
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:19:21
brava nirvana! e pure tu, uovo, fa la brave citile!
brava nirvana! e pure tu, uovo, fa la brave citile!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:21:27
ma io sempre skin....bravissima!!!
ma io sempre skin....bravissima!!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:25:36
NON CI CREDERETE MA CI SONO STATO Lì....veramente sono stato a Porto Tolle, provincia di Rovigo.....ci abita Willy Coyote...anche lui iscritto a lanciano.it.....ma ci sono passato...sono 4 case e di gnocca non credo di averne vista molta....
NON CI CREDERETE MA CI SONO STATO Lì....veramente sono stato a Porto Tolle, provincia di Rovigo.....ci abita Willy Coyote...anche lui iscritto a lanciano.it.....ma ci sono passato...sono 4 case e di gnocca non credo di averne vista molta....
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:27:50
mitico hell
mitico hell

Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:29:53
uovo, ma tu ci stai pure a credere?
uovo, ma tu ci stai pure a credere?
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:31:56

sci skin sci...io credo a tutto

sci skin sci...io credo a tutto
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 21:43:41
allora caro Skin....per andare a Gnocca, fai la Romea, arrivi a Bosco Mesola e tiri verso Goro, trovi un ponte sul Po lo superi ed arrivi a Gnocchetta...(davvero si chiama così..
)...quì ti trovi su un canale del po chiamato "Po della donzella di Gnocca"..se vai a destra arrivi alle "Bocche del Po di Gnocca" se vai a sinistra arrivi a Gnocca che sono 4 case ed un ristorante dove si mangia il pesce...mi hanno detto che è buono ma non saprei... ricordo che dopo Gnocca mi sono fermato a fare pipì vicino una postazione per vedere gli Uccelli sul delta del Po.....a gnocca che vuoi fare se nn vedere uccelli??
allora caro Skin....per andare a Gnocca, fai la Romea, arrivi a Bosco Mesola e tiri verso Goro, trovi un ponte sul Po lo superi ed arrivi a Gnocchetta...(davvero si chiama così..
)...quì ti trovi su un canale del po chiamato "Po della donzella di Gnocca"..se vai a destra arrivi alle "Bocche del Po di Gnocca" se vai a sinistra arrivi a Gnocca che sono 4 case ed un ristorante dove si mangia il pesce...mi hanno detto che è buono ma non saprei... ricordo che dopo Gnocca mi sono fermato a fare pipì vicino una postazione per vedere gli Uccelli sul delta del Po.....a gnocca che vuoi fare se nn vedere uccelli??
Nuova reply all'argomento:
la GNOCCA ovunque
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui