La Piazza
porca miseria!!!
quanti danni avrà fatto?
Più che per i danni non oso immaginare per tutti i Piccoli animali colpiti senza poter far nulla.
via per fossacesia uno scandalo, mezzo metro d'acqua in strada (non è la prima volta), s'allaga pure quando piscia la gallina...amministrazione provvedete, visto che qua sotto ci passa quasi tutto il traffico in entrata ed uscita di lanciano...SCANDALOSOOOOOOOOO
500mm di rain rate hr come minino....spettacolare e unico.
me la sono vista brutta, 4,0cm d'acqua sul balcone con scolatoi otturati ...non so come sia rimasto incollato al palazzo.
energia sprigionata memorabile.
da ricordare nel bene e nel male
concordo SPETTACOLO UNICO che ci ricorda sempre quanto siamo inermi
Solipsista ho visto un piccione bagnatissimo che aspettava spiovesse sui gradini di un portone

spettacolo unico? dovete vedè il pokerino che mi so fatto mentre giù veniva la grandine........MITICO!!!!

Luigi dove giochi???
che magari ti vengo a cercare...

Lenin che mi vuoi scassare?

pepetta

io ero in auto a viale cappuccini

dove hai fatto la foto pepè dietro casa nostra x caso?
Io c'ho le tapparelle tutte bucherellate.... sembrano un groviera ....
cappotta della 500 distrutta, porca puttana
La foto è al Cantinone...
ma doveva vedere in via per Fossacesia cosa c'era!
ops dovevate
adesso bisogna pulire tombini e fogne altrimenti alle prossime piogge saremo nel polesine.vedremo....
io mi sono ritrovato la casa allagata...

Mamma mia quante storie per un pò d'acqua. Prima, quando ero più giovane, faceva spesso queste cose, ogni inverno faceva la neve per davvero e d'estate qualche grandinata e nessuno che faceva tutte sste storie. Godetevi lo spettacolo e rilassatevi

non c'è relazione tra grandi quantità di acqua meteorica estiva e flusso casalingo. la relazione è tra acqua e neve invernali e flusso estivo piuttosto.
in ogni caso anche questo non è il motivo della scarsità d'acqua estiva in alcune zone d'italia.
bisogna anzi dire che un rain rate orario come quello di ieri è spesso causa di problemi alle condutture e di inficiamento dei serbatoi di raccolta naturali ed artificiali.
la grandine era molto grossa, fortunatamente aveva un alto contenuto di aria che la ha resa non molto pesante.
Vabbò ijetivil a vidè qua Video
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 25/07/2011 alle 11:58:14
La foto è al Cantinone...
ma doveva vedere in via per Fossacesia cosa c'era!

luì, clara ja fatt la fotografia a la machena te

magari a prima vista no, poi anch'io mi sono ricredutio, perchè in controluce delle bozzette si noitano sulla macchina, facci caso che iadate pesant
Eroe King Adamo Kong!!!!

Faber addaver? Kaiser che mi sti tirà li pid?

catra ti so vist a calà dall'aereo ieri sera

questi avvenimenti mi affascinano moltissimo. Resto rapito dallo spettacolo dietro le finestre. Mi preoccupano un po' i danni possibili, ma vedere tanta furia concentrata in pochi minuti è stupendo
A breve posterò foto di via per fossacesia con le gondole (li bidune)!!!
E pure la macchina di vescione!
A breve posterò foto di via per fossacesia con le gondole (li bidune)!!!

Alla mia vicina la granila le ha massacrato tutte le pemmadore e sforacchiato tutte li cucuccelle. E mo nghe che cazz me le facce la nzalate? Nghe che la purcarie ca s'accatte a lu cendre cummerciale?
Inoltre ma sfrunnate tutta la buganville e la vasanicole ca teneve a lu giardine!!!
e king kong che va a salvà il vecchietto??? l'avete visto il video?? fenomeno. grandissimo
@ MR home : quesse jè nà cosa urganizzate dè lì cendre cùmmerciale...
vai ONKI KONKI

Vai alla mia gallery!!!!!!

Kaiser...............menomale ca ci stì tu!!!!

bravo kaiser..........pepè mi si fatt venì lu torcicolle

ahahahahahh!!! Ti raggione! Ma allattare, cucinara e postare immagini mi risulta untantino complesso

Ti raggione! Ma allattare, cucinara e postare immagini mi risulta untantino complesso

ah comunque la machina me è la Punto.......pure se ni je ne freg nient a niscune

pensa a me che sto a panza all'aria e mi sto facendo preparare da Martina (la piccola ) e mia nipote un bel toast e na supermega fetta di cocomero

ma a sa punto cià 'ndrate l'acque?
ma a sa punto cià 'ndrate l'acque?

Mettici due pesciolini rossi

Mettici due pesciolini rossi

Nuova reply all'argomento:
la grandine
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui