La Piazza
la maleducazione di Adonai
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:15:26
Questo pomeriggio io, Adonai e Montgomery Burns eravamo alla biblioteca regionale, diciamo per studiare...........naturalmente il povero Adonai era annoiato ed ha cominciato a sparare le sue solite cazzate finchè dentro la stanza è entrato un signore di mezza età alla ricerca di un libro. Per educazione siamo rimasti in silenzio, anche se Adonai era visibilmente scocciato e quindi è uscito dalla stanza. Al suo ritorno, incredibilmente non si era accorto che il signore era ancora lì: prima ha ricominciato a sparare le sue solite cazzate, poi,ciliegina sulla torta, ha emesso un rutto di proporzioni colossali, mettendoci tutti in imbarazzo........
Ora, molti di voi non saranno affatto sorpresi di questo gesto, ma per chi abbia ancora dei dubbi, ho dovuto riportare questo increscioso episodio alla conoscenza del forum,tali atteggiamenti da abitante della Marcianese sono intollerabili.
------------
Editato da Balilla il 03/02/2009 alle 20:16:08
Questo pomeriggio io, Adonai e Montgomery Burns eravamo alla biblioteca regionale, diciamo per studiare...........naturalmente il povero Adonai era annoiato ed ha cominciato a sparare le sue solite cazzate finchè dentro la stanza è entrato un signore di mezza età alla ricerca di un libro. Per educazione siamo rimasti in silenzio, anche se Adonai era visibilmente scocciato e quindi è uscito dalla stanza. Al suo ritorno, incredibilmente non si era accorto che il signore era ancora lì: prima ha ricominciato a sparare le sue solite cazzate, poi,ciliegina sulla torta, ha emesso un rutto di proporzioni colossali, mettendoci tutti in imbarazzo........
Ora, molti di voi non saranno affatto sorpresi di questo gesto, ma per chi abbia ancora dei dubbi, ho dovuto riportare questo increscioso episodio alla conoscenza del forum,tali atteggiamenti da abitante della Marcianese sono intollerabili.
------------
Editato da Balilla il 03/02/2009 alle 20:16:08
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:18:17
Sono atteggiamenti intollerabili a prescindere dal luogo di residenza del reo in questione.
Sono atteggiamenti intollerabili a prescindere dal luogo di residenza del reo in questione.

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:19:20
santanient
santanient

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:19:58
ma purtroppo lui non fa che peggiorare la reputazione del luogo in cui vive
ma purtroppo lui non fa che peggiorare la reputazione del luogo in cui vive
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:23:07
Prima di tutto sono uscito per andare ad acquistare un libro. In secondo luogo, quello che ha cominciato a dire cazzate sei tu, perché in tua assenza, Montgomery è testimone, si studia benissimo là dentro.
Prima di tutto sono uscito per andare ad acquistare un libro. In secondo luogo, quello che ha cominciato a dire cazzate sei tu, perché in tua assenza, Montgomery è testimone, si studia benissimo là dentro.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:26:01
questo solo Montgomery potrà confermarlo.........io ho la coscienza pulita.
questo solo Montgomery potrà confermarlo.........io ho la coscienza pulita.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:26:52
Quello che omettete entrambi è la reazione del signore di mezza età ignaro dei vostri comportamenti.
Quello che omettete entrambi è la reazione del signore di mezza età ignaro dei vostri comportamenti.

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:27:39
Tu ti skegne li vistite nghe papà te ca tè sessandanne, non hai nessun diritto di giudicare o condannare gli altri, sei solo un caccoloso
Tu ti skegne li vistite nghe papà te ca tè sessandanne, non hai nessun diritto di giudicare o condannare gli altri, sei solo un caccoloso
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:29:22
il signore ha fatto finta di niente.
il signore ha fatto finta di niente.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:29:57
Non se n'è nemmeno accorto perché era un'emissione discreta e signorile
Non se n'è nemmeno accorto perché era un'emissione discreta e signorile
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:31:38
Adonai,
a prescindere dall'intensità, questa è una ammissione di colpa.
Adonai,
a prescindere dall'intensità, questa è una ammissione di colpa.

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:31:58
discreta e signorile? i muri hanno tremato...............
discreta e signorile? i muri hanno tremato...............
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:33:12
Se tu non ti muovessi in continuazione, non tremerebbe nulla
Se tu non ti muovessi in continuazione, non tremerebbe nulla
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:34:35
mi dovresti ringraziare, ho omesso le altre cazzate che hai fatto oggi.........................
mi dovresti ringraziare, ho omesso le altre cazzate che hai fatto oggi.........................
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:35:43
Con quello che ometto io su te, ci si potrebbe fare una trilogia galattica
Con quello che ometto io su te, ci si potrebbe fare una trilogia galattica
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:37:31
con te invece ci si potrebbe fare una soap opera infinita......................
con te invece ci si potrebbe fare una soap opera infinita......................
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:39:31
Infinita come la tua stupidità
Infinita come la tua stupidità
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 22:04:07
non mi stupisco tanto di Adonai che poverino, vuoi per l'infimo luogo donde proviene, vuoi per sua naturale indole non può che comportarsi da pezzente, quanto di te Balilla, che confondi ancora i rutti con le loffe.
non mi stupisco tanto di Adonai che poverino, vuoi per l'infimo luogo donde proviene, vuoi per sua naturale indole non può che comportarsi da pezzente, quanto di te Balilla, che confondi ancora i rutti con le loffe.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 22:06:18
Domani provvedimenti seri
Domani provvedimenti seri

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 23:34:11
ma alla vostra età state ancora a studiare??

ma alla vostra età state ancora a studiare??

Messaggio del 22-03-2009 alle ore 14:34:50
ancora una volta la maleducazione di Adonai fa capolino in questo forum...................pare che vari utenti( non si sa per quale misterioso motivo) lo abbiano contattato via cistitù per fare amicizia,chiacchierare,etc..........e lui? O non risponde, o risponde a monosillabi (vabbè che è ritardato,però non è una scusante..............)
Che tristezza..................banniamolo!!!!!!!!
ancora una volta la maleducazione di Adonai fa capolino in questo forum...................pare che vari utenti( non si sa per quale misterioso motivo) lo abbiano contattato via cistitù per fare amicizia,chiacchierare,etc..........e lui? O non risponde, o risponde a monosillabi (vabbè che è ritardato,però non è una scusante..............)
Che tristezza..................banniamolo!!!!!!!!
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 13:24:31
posso confermare il gesto di adonai
altro che discreto e signorile
il rutto si è sentito perfino all'ultima stanza
il signore è rimasto in silenzio e il suo volto era diventato bianco
posso confermare il gesto di adonai
altro che discreto e signorile
il rutto si è sentito perfino all'ultima stanza

il signore è rimasto in silenzio e il suo volto era diventato bianco

Nuova reply all'argomento:
la maleducazione di Adonai
Registrati