La Piazza

LA MARIJUANA LIBERA A FAVORE O CONTRO
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 03:39:37
retifico:
-------------------------------------------------
Editato il 02:08:30 30/09/2002 da tamatossic
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 03:47:53
La che? Marijuanga? Mariuajianuga? Marijana? E perchè la vuoi legare? Scappa?
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 03:49:48
non è giusto !
Editato il 00:14:00 01/10/2002 da TBR
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 11:18:21
Fosse per me, legalizzerei anche le altre sostantze...
Almeno ci ritroveremo con qualche coglione in meno sulla faccia della terra.
Avete visto il film "King of New York" con Christophen Walken, di Abel Ferrara?
In quel film, Walken faceva la parte di un boss locale il cui scopo principale era quello di spacciare droga per ricavare proventi da devolvere alla costruzione di un ospedale! Geniale,non trovate?
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 11:46:47

Editato il 11:49:50 29/09/2002 da kabuto
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 12:34:08
contro, sono contro fino alla fine.
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 14:00:12
ahhhh, perkè,non è legale???????
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 15:43:04
Favorevole
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 16:17:21
merda per merda......teneme si politici!! perché non darla libera la Maria!!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 16:23:17
perké dopo se è libera costa di meno, quindi se ne fa un uso spropositato, per avere gli stessi effetti si dovrà passare a roba + pesante e siamo punto e d'accapo!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 16:30:35
se è vietato la maria, allora si dovrebbero vietare anche le sigarette, che di solito si fumano a vita e che quindi causano danni maggiori
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 16:48:39
è una rottura dover stare sempre attenti...che palle...alla fine sono erbe e radici...ci eviterebbero anche tutte quelle porcherie chimiche che ci fanno male sul serio...
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 17:18:08
Complimenti x il tuo pensiero Skorpion, non la pensa così nemmeno più mia nonna!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:08:27
io sono per il proibizionismo, pure delle le sigarette-Taz-
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:19:46
sono a favore: uno dei motivi per cui sono un'antiproibizionista risiede nel fatto che nel commercio legale la sostanza viene controllata nella sua quantità e qualità; le droghe di strada possono contenere sostanze completamente diverse da quelle che i consumatori ritengono di aver acquistato e credo che questo nn sia poco!d'altra parte la marihuna è la droga che determina meno problemi sociali e sanitari;chiaramente l'acquisto presuppone almeno il compimento della maggiore età;credo che sia giusto legalizzare soprattutto l'eroina, x' è proprio il mercato illegale che crea la criminalità : i tossicodip. sono spinti al crimine nn dagli effetti della sostanza, ma dalla necessità di acquistarla!e questo nn è chiaro a moltissima gente! va bè sarebbero troppe le cose da dire a proposito.
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:34:10
Ragazzi ma se il mio capo si droga,io sono un tossicodipendente??

Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:39:49
ma neanche le sigarette.figurati se i fumatori non rispettano chi non fuma con le sig figuriamoci con le fruste.ti immagini a tavola un che si fa una canna mentre mangi al ristorante.altro che fumo passivo.e poi la coglionaggine porterebbe a qualcosa di più grosso,perchè i deoli trovano nell'evasion la loro forza...lasciate perdere queste cazzate e datevi allo sport,quello è legale e da tante soddisfazioni
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:54:03
x una volta dio ha detto qlcsa di giusto!non ci credo!!!-Taz-
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 21:20:43
Mah, Dio, passare dalla legalizzazione a fumare anke nei locali pubblici, mi sembra un po' esagerato!!!
E' solo ke si fumerebbe bene e al giusto prezzo, e soprattutto si eliminerebbe un sacco d'introito alla mafia!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 21:24:08
Sì datevi allo sport delle pi??e che dà molte soddisfazioni!!!!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 22:53:02
Sono totalmente a favore della liberalizacione della Maria e le sostanze naturale. Il tabacco é anche una pianta mischiata con un sacco di porcherie e si fumma dapertutto, allora una herba cosi naturale perche non si puo commercializare liberamente???
E si datevi allo sport !!!
Saluti da Grisby
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 10:01:42
Favorevole, per tutte le buone ragioni già elencate da Grisby e dal Vitello.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 10:26:26
essele........nu coffeshop ema fá!!
buongiorno
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 11:49:28
Dal libro della Genesi -"La creazione dell'uomo"-
E Dio disse: >.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 11:51:01
Dal libro della Genesi -"La creazione dell'uomo"-
E Dio disse:"Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta al terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo.A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io vi do in cibo ogni erba verde".
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 11:54:47
AMEN-------------------------------------------------Editato il 11:55:51 30/09/2002 da fagnavù
Editato il 11:57:37 30/09/2002 da fagnavù
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 11:59:33
evvai...il "Don Michelino" del forum!!!!1
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 13:53:23
Andiamo in pace!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 15:53:25
La messa è finita
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 18:46:12
favorevole anche alla legalizzazione delle pesanti
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 18:54:34
favorevole alla legalizzazione della maria non saprei per le droghe pesanti
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 19:12:37
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 23:30:05
credo sia più importante legalizzare le droghe pesanti che quelle leggere!le pesanti provocano dipendenza fisica e psichica, almeno per l'eroina, e il tossic.pur di superare l'astinenza sarebbe capace di fare qualsiasi cosa possa aiutarlo a procurarsi un pò di roba!se potessero comprarla in farmacia quanto meno si potrebbero ridurre le morti di overdose,diminuirebbe il traffico illecito e soprattutto ci sarebbe meno criminalità!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 23:32:25
a stò punto legalizziamole tutte e due!!!
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 00:11:40
Favorevole a tutto ed a tutti....
L'importante è che tutto stia ad un palmo dal mio culo!

Uno, la bicicletta se la può pure comprare...l'importante è che poi se la pedali lui!
Non devo essere io, pagando le tasse, a provvedere a queste persone. Non devo essere io, per dire io come tanti altri, a sovvenzionare tutti gli ettolitri di metadone che consuma sta gente a scrocco! E non vorrei essere io a sovvenzionargli l'eroina o qualsiasi altra cazzo di cosa!
A me, aprendo una parentesi seria, 775€ di farmaci + 185€ di prestazioni + 155€ di parcella ogni 28 giorni per curare mia madre, porca di una vacca puttana, non me li regala nessuno!!
E allora, invece di pensare a "redimere" gente del cazzo con il cervello più piccolo dell'uccello di una formica, pensassero ad utilizzare meglio quei soldi per chi ne ha veramente bisogno!
In fin dei conti, la tossicodipendenza non ti è caduta dal cielo, non te l'ha mandata Gesù Cristo, non è che ti è venuta come uno sfogo al culo...
E mi domando, lurida mente bacata di un aborto darwiniano, con tutta l'informazione che c'è in giro, non lo sapevi a cosa andavi incontro? Perchè se non lo sapevi è un conto, ma non ci credo, e se lo sapevi è palese che sei più cretino di quanto credevo!
E non mi venire a dire che hai avuto un'infanzia brutta, che hai problemi a socializzare, che non hai ricevuto l'affetto desiderato, che ti sentivi emarginato e tutte quelle stronzate che racconti ai sociologi, agli psicologi o ai preti delle comunità!..magari solo per la tua razione quotidiana di metadone...che pago anch'io!
Non ci credo io, brutto anello mancato nell'evoluzione della specie, hai cominciato perchè ti piaceva.....tanto domani smetto, tanto che vuoi che sia...tanto di qui e tanto di qua...poi, siccome il tuo cervello, che per dotazione personale è costatemente mantenuto ad una temperatura di 0 gradi kelvin (il nulla assoluo), non ci sei riuscito!
Le comunità di recupero? Al Cottolengo ti manderi!
Ma è possibile che la mamma dei cretini è sempre incinta?
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 00:19:22
....amen..............
e cmq legalizzando le droghe leggere il loro prezzo sarebbe maggiore a quello attuale, fumi meglio ma paghi di più...............................per una volta daccordissimo con mr home.........................................
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 00:33:43
a parte il fatto che hai ragione Home....ma la sera scrivi prima qua´e poi vattene al bancone dell´O´neil
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 00:52:14
il problema è ke i costi ke ppaghiamo già ora a causa del proibizionismo sono già altissimi...sono molto solidale con mr. home e la malattia di sua madre...in un paese civile la sanità dovrebbe essere del tutto gratuita, mentre l'attuale governo vorrebbe possibilmente aprirla alle assicurazioni private come negli USA... con il risultato ke, come è successo a un mio amico a San Diego,California, si è visto kiedere per una prestazione di pronto soccordo la bazzeccola di 3500 $ sonanti...a proposito di chi dice ke tra destra e sinistra nn ci sia differenza!...tornando alle tossico dipendenze, la questione è un attimo + complessa, coinvolge molti + aspetti di quanto si sia detto, ed è semplicistico, oltre ke ingiusto dire a ki ha fatto l'errore di iniziare a bucarsi ke il problema è solo suo... dovremmo estendere qs ragionamento per i cirrotici (si vulute la birre e lu vine, mo frechete!!)per i malanni da fumo, e anche per le semplici indigestioni... detto questo io sono per la legalizzazione della marjuana e per la distribuzione controllata dell'eroina...come fare a trovare i soldi per l'assistenza e il recupero? semplice, con i soldi ricavati dalla vendita nn solo di tali sostanze, ma anke di alcoolici e tabacchi, ke sono nn meno nocivi...

Nuova reply all'argomento:

LA MARIJUANA LIBERA A FAVORE O CONTRO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)