La Piazza
La massima della notte
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 02:07:44
Sono contrario all'aborto: è una forma d'impazienza...
Sono contrario all'aborto: è una forma d'impazienza...
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 02:47:14
Era talmente povero, ma talmente povero, che se non fosse stato un maschietto non avrebbe avuto nulla con cui giocare...
C'è qualcosa in lui che attira irresistibilmente le donne verso gli altri uomini
" Conosci il nome del contraccettivo più potente?" "No" "Ah, lo sai..."
La donna è un animale simile all'uomo.
Gesù ti ama! Ma tutti gli altri pensano che tu sia un idiota...
Sono contrario ai rapporti sessuali prima del matrimonio, fanno arrivare tardi alla cerimonia...
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa ...io credo che fra poco mi farò un'altra birra...
La vita è bella perchè avariata.
Colloquio di lavoro: "Quello che mi serve è una persona veloce, scattante, e con molta voglia di lavorare"Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla.."
(Autori vari)
Era talmente povero, ma talmente povero, che se non fosse stato un maschietto non avrebbe avuto nulla con cui giocare...
C'è qualcosa in lui che attira irresistibilmente le donne verso gli altri uomini
" Conosci il nome del contraccettivo più potente?" "No" "Ah, lo sai..."
La donna è un animale simile all'uomo.
Gesù ti ama! Ma tutti gli altri pensano che tu sia un idiota...
Sono contrario ai rapporti sessuali prima del matrimonio, fanno arrivare tardi alla cerimonia...
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa ...io credo che fra poco mi farò un'altra birra...
La vita è bella perchè avariata.
Colloquio di lavoro: "Quello che mi serve è una persona veloce, scattante, e con molta voglia di lavorare"Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla.."
(Autori vari)
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 13:27:44
dovremmo ringraziare ogni giorno il signore solo x il fatto d aver creato le tette al post del biberon...
dovremmo ringraziare ogni giorno il signore solo x il fatto d aver creato le tette al post del biberon...
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 17:58:53
Un giorno portai una mela alla maestra,e lei mi diede un bacio...Il giorno dopo le portai un'anguria, e lei non capì.
Sarà intensificata la vigilanza davanti alle scuole per impedire che venga regalata droga ai bambini...se un bambino vuole della droga, che la compri!
Un giorno portai una mela alla maestra,e lei mi diede un bacio...Il giorno dopo le portai un'anguria, e lei non capì.
Sarà intensificata la vigilanza davanti alle scuole per impedire che venga regalata droga ai bambini...se un bambino vuole della droga, che la compri!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 18:03:40
Chi reca un'offesa la scrive nella polvere, chi la riceve la imprime nel marmo.
Non penso mai al futuro. Arriva così presto
Se vuoi trovare l'arcobaleno. devi sopportare la pioggia
Quando la miseria bussa alla porta, l'amore scappa dalla finestra.
Chi reca un'offesa la scrive nella polvere, chi la riceve la imprime nel marmo.
Non penso mai al futuro. Arriva così presto
Se vuoi trovare l'arcobaleno. devi sopportare la pioggia
Quando la miseria bussa alla porta, l'amore scappa dalla finestra.
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 23:32:27
La realtà è un'illusione causata dall'assenza di alcool
Chi non è contento di quello che ha, non sarà contento neppure di ciò che vorrebbe avere.
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero.
La poca stima di se stessi permette alla vigliaccheria di innalzarsi a pigrizia.
Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà
Chi ritiene di essere troppo grande per le piccole cose, è troppo piccolo per le grandi.
Non bisogna appoggiarsi troppo ai principi perché poi si afflosciano.
Siamo tutti prigionieri, ma alcuni si trovano in celle con finestre, altri senza.
Nulla rende una donna più bella della convinzione di esserlo.
Amico è ........ con chi puoi stare in silenzio
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo
La realtà è un'illusione causata dall'assenza di alcool
Chi non è contento di quello che ha, non sarà contento neppure di ciò che vorrebbe avere.
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero.
La poca stima di se stessi permette alla vigliaccheria di innalzarsi a pigrizia.
Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà
Chi ritiene di essere troppo grande per le piccole cose, è troppo piccolo per le grandi.
Non bisogna appoggiarsi troppo ai principi perché poi si afflosciano.
Siamo tutti prigionieri, ma alcuni si trovano in celle con finestre, altri senza.
Nulla rende una donna più bella della convinzione di esserlo.
Amico è ........ con chi puoi stare in silenzio
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 23:46:00
Bombardare l'Afghanistan per sconfiggere il terrorismo è come bombardare la Sicilia per sconfiggere la Mafia, è come bombardare la svizzera per sconfiggere i banchieri, è come bombardare Arcore per sconfiggere le teste di cazzo!
Bombardare l'Afghanistan per sconfiggere il terrorismo è come bombardare la Sicilia per sconfiggere la Mafia, è come bombardare la svizzera per sconfiggere i banchieri, è come bombardare Arcore per sconfiggere le teste di cazzo!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 23:48:22
Me n'è venuta in mente un'altra:
La mia ragazza mi ha chiesto "Se fossi incinta, te la sentiresti di assistere al mio parto?" Ed io "Scherzi? Vuoi che perda l'occasione di vedere una figa?"
Per oggi è tutto....
Me n'è venuta in mente un'altra:
La mia ragazza mi ha chiesto "Se fossi incinta, te la sentiresti di assistere al mio parto?" Ed io "Scherzi? Vuoi che perda l'occasione di vedere una figa?"
Per oggi è tutto....
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 00:02:19
"Dottore,dottore...Se è vero che oggi si trapianta proprio tutto....Bene,vorrei diventare vergine"
"Si,e la donatrice?"
-------------------------------------------------Editato il 00:03:10 14/10/2002 da *Bullok*
-------------------------------------------------
Editato il 00:05:05 14/10/2002 da *Bullok*
"Dottore,dottore...Se è vero che oggi si trapianta proprio tutto....Bene,vorrei diventare vergine"
"Si,e la donatrice?"
-------------------------------------------------Editato il 00:03:10 14/10/2002 da *Bullok*
Editato il 00:05:05 14/10/2002 da *Bullok*
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 00:06:46
Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie, e la loro seconda moglie al loro successo.
Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie, e la loro seconda moglie al loro successo.
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 00:09:32
Ma vi rendete conto, l'inquinamento viene preso a due metri d'altezza, i più esposti sono i bambini perché sono all'altezza dello scappamento ed io ho sentito un politico che ha detto: "Bisogna fare una legge" Ho detto: c'è arrivato Dio mio!, ha scoperto questa cosa "bisogna fare una legge ed alzare le carrozzine per legge" !?!
Ma vi rendete conto, l'inquinamento viene preso a due metri d'altezza, i più esposti sono i bambini perché sono all'altezza dello scappamento ed io ho sentito un politico che ha detto: "Bisogna fare una legge" Ho detto: c'è arrivato Dio mio!, ha scoperto questa cosa "bisogna fare una legge ed alzare le carrozzine per legge" !?!
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 00:11:48
-- Tra ambientalisti --
Domanda: "Qual'è la tua posizione nei confronti del gorilla di montagna del Ruanda?"
Risposta:"Preferibilmente non di spalle!"
Editato il 00:13:14 14/10/2002 da skugnizzo
-- Tra ambientalisti --
Domanda: "Qual'è la tua posizione nei confronti del gorilla di montagna del Ruanda?"
Risposta:"Preferibilmente non di spalle!"
Editato il 00:13:14 14/10/2002 da skugnizzo
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 23:35:26
Occhio per occhio ..........e il mondo diventa cieco
Quando il gioco si fa duro ................le comparse escono di scena !
Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore
Occhio per occhio ..........e il mondo diventa cieco
Quando il gioco si fa duro ................le comparse escono di scena !
Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 23:49:14
e´meglio andare a letto con il culo gelato..che con un gelato in culo...... Confucio Abruzzese!
e´meglio andare a letto con il culo gelato..che con un gelato in culo...... Confucio Abruzzese!
Nuova reply all'argomento:
La massima della notte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui