La Piazza

***La mente....mente!***
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:29:53
. Esamina la tua vita dall'infanzia ad oggi. Medita. Questa è la meditazione, meditazione analitica: 'In quel periodo la mia mente era in quel modo, adesso è in questo modo'. Vedi, la tua mente è cambiata moltissime volte, eppure non hai ancora capito cosa ti rende veramente felice. La mia interpretazione è che ti sei perduto, perché non trovi la tua meta.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:31:07
Devi conoscere la tua mente e il tuo spirito: come funzionano, come sorgono attaccamento e collera; come sorge l'ignoranza; da dove provengono le emozioni. E' sufficiente conoscere la natura di tutto ciò; proprio questo ti darà pace
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:31:56
La mente è potentissima. Per questo ha bisogno di una direzione precisa. Un potente jet ha bisogno di un buon pilota. Il pilota della tua mente deve essere la saggezza: la comprensione della natura della mente. Allora la sua potente energia potrà essere diretta a fare il bene della tua vita, invece di essere stata lasciata a vagare senza controllo come un elefante impazzito, che distrugge se stesso e gli altri>>.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:32:24
...beh!!!...facile??
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:33:44
scoprire le radici di un albero vuol dire scoprire come si nutre, ma non di cosa questo abbia realmente fame/bisogno
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:33:53
allora an'do' sta l'inghippo???....cosè ke nn gira?????....difetto di fabbrica???....MATRIX INCOMBE!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:33:33
...la psicologia fai da te!!...è il mio forte...anke perkè all'università ho soltanto pagato le tasse!!...sono un autodidatta...
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:35:38
mescalì, ti 6 dato ai monologhi ultimamente???
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:52:33
apparte ke siamo in tre....io mesca e lito....e poi questo è un post...introspettivo....

...ki 'zzo ti ha invitato a te

Nuova reply all'argomento:

***La mente....mente!***

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)