La Piazza

La qualità degli argomenti...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:18:22
e per Sampei hip hip hurààààààààààà
hip hip hurràààààààà
apparte gli skerzi Sampè condivido!!!hai pienamente ragione!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:54:45
...dopo una attenta riflessione, concordo.... Devo dire che si, a volte gli argomenti sono "frivoli" e "superficiali" ma prendersi un po' in giro non fa male, no?! ;P
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:37:44
In effetti stavo pensando più o meno la stessa cosa che ha detto Sampei. Ho provato ad aprire un post tempo fa "Cosa leggete?" che pure ebbe un discreto seguito, mi ricordo pure "Che canzoni ascoltate?", ma questi sono post che sarebbero stati bene in altri Forum. In effetti o si riuniscono tutti i Forum in uno solo (ma questo forse snaturerebbe la concezione del sito) o bisogna "rivalutare" gli altri Forum che magari sono meno visti della Piazza. Comunque un buon post è un buon post ovunque e una cazzata è una cazzata ovunque. In Piazza che si parli di tutto, ma con una certa auto-regolamentazione.
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:22:06
Sampei, a sto punto apri il forum "fenomeni paranormali". Mi sa che questa è un'ottima idea!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:09:45
Sampe´arivattene a Roma ca giá si rotte!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:08:56
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:03:14
Guardate che secondo me il problema è un'altro... qui ci sono ben 11 forum per gli argomenti più svariosi... crearne un altro come avete proposto nell'altro post per scrivere stronzate non ha assolutamente senso!!! Se mi dite: "Sampei, attiva un forum di astronomia, un forum di filosofia ed uno di storia" può anche essere un'idea, ma qui alla fine tutti scrivono sulla piazza con la convinzione che è l'unico frequentato ed ignorano le altre aree... è logico che se una persona vuole una risposta su un argomento serio, se lo ritrova in terza pagina dopo 2 ore!!!! Perchè invece non aprite i post seri, o perlomeno più impegnativi nelle varie sezioni che finora sono state pressocchè ignorate? credo che i temi delle varie aree possono coprire una vastità di argomenti enorme... se poi volete parlare di astronavi ditemelo, che attiviamo "scienza e fantascienza", ma la piazza e i viali sono sempre stati così non vedo perchè cambiare. Sfido chiunque (pure bobrock) a dimostrarmi il contrario.

-------------------------------------------------
Editato il 01:05:46 05/02/2003 da Sampei
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 00:49:50
Beh è l'"evoluzione" di quasi tutti i forum in fondo...una piazza virtuale è bella perchè si incontrano tutti i tipi di persone, ognuno con il proprio carattere e anche con le proprie aspettative in ciò che legge (non vedo infatti nulla di male nei thread stupidi e "da monnezza " anche se li evito e senza esagerazione); d'altronde io stesso su questo forum scrivo abbastanza spensieratamente, mentre magari su altri sono + formale o comunque molto + selettivo; poi ovviamente anche il discorso del periodo è fondamentale ... quindi ... non penso ci siano problemi.

Ovvio che poi se si esagera si scassano i maroni
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 00:42:03
è anke vero ke il periodo era quello delle feste e quindi ki per colpa di cene, ki per colpa di serate passate a giocare a carte, ki la mattina dormiva, logico ke il forum era vuoto!" stesa cosa ke accade anke in estate...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 20:18:15
qui si lamentano tutti ma nessuno propone qcs di saggio come vorrebbero!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 20:17:32
almond sempre daccordo con te
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 20:02:15
concordo, come gia' detto sul post di bobrock.

Una soluzione, pero', da gente civile che siamo, puo' anche essere trovata. Se molti si lamentano un motivo ci sara'.

Io credo che la cosa possa essere discussa democraticamente, senza appicciamenti di focagne varie.

E poi non dimentichiamo che chi decide, dopo il beneplacito del nostro riveritissimo sindaco, e' la triade
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 19:53:47
...del forum, può anche essere scesa. Ma io ricordo un periodo, risalente a circa un mesetto fa, in cui il forum era praticamente morto, a parte i 6/7 post abituali di bobrock, non scriveva nessuno.

Non è che io sia contrario agli argomenti seri, ma, secondo me, è meglio un forum un pò stupido che un forum vuoto.

Nessuno vieta di trattare argomenti più impegnativi, ma in mancanza d'altro si può anche scherzare. Altrimenti lo possiamo anche chiamare "dua palle grosse come un cocomero" sto forum...

In sostanza, sto dicendo che preferisco lo scherzo, all'anemia.

Nuova reply all'argomento:

La qualità degli argomenti...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)