La Piazza

La San Marco cambia proprietà!
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 12:58:44

ancora con questa favoletta che se la ditta è controllata da un imprenditore locale le cose vanno in maniera diversa?

Purtroppo devo dar ragione al vecchio Daz.

Alla fine quello che conta è l'euro, locale o non locale, lancianese o non lancianese, è così e basta.

Messaggio del 27-04-2011 alle ore 11:59:27

l'attaccamento al territorio e' nullo e in caso di ulteriore grave crisi settoriale

Quando si parla di soldi ( crediti o debiti) non ci sono bandiere , ancora con questa favoletta che se la ditta è controllata da un imprenditore locale le cose vanno in maniera diversa?

siamo proprio messi male
------------
Editato da Daz il 27/04/2011 alle 11:59:48
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 01:03:00
No no non avete capito! Io non critico la Stola SPA che si e' presa la SanMarco, anzi sono molto contento per i dipendenti! La cosa che mi fa riflettere e' che essendo appunto una ditta di fuori, l'attaccamento al territorio e' nullo e in caso di ulteriore grave crisi settoriale, non si farebbe scrupoli a tagliare tutto! La SanMarco cosi' non andava proprio ( e io i bilanci li ho letti) ma i proprietari fino alla fine hanno fatto di tutto per mandare avanti la baracca e risolvere la situazione, mostrando sicuramente attaccamento al locale!
Ma la cosa che più mi rende perplesso e' che nessuno dei candidati sindaci si e' espresso su una vicenda cosi importanti come e' stata questa! Come al solito tante chiacchiere e pochi fatti concreti!

Ps: ovviamente spero che vada tutto per il meglio e che veramente si possano assumere altri 1000 operai alla SanMarco!
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 20:42:32
ma infatti mrhome... non vedo dov'è il problema, gira e rigira si torna sempre su sto cazzo di campanilismo lancianese.

mentre poi quando si parla di una questione seria come la perdità di proprietà lancianese dell'ultima vera grande azienda della nostra città, nessuno se ne parla e tantomeno si interessa!

e sti cazzi della proprietà della san marco? non era mia prima, e non è mia adesso. perdità di proprietà lancianese? ma chi se ne strafotte! E se i nuovi proprietari invece di licenziare i 500 dipendenti ne assumeranno altri 1000? Avremmo da ridire lo stesso, solo perchè la proprietà non è lancianese? mah.
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 20:00:24
E quale sarebbe il problema? E' possibile che i torinesi sappiano gestire meglio l'impianto...
Messaggio del 23-04-2011 alle ore 10:39:01
La San Marco non sarrebbe stata venduta ma dovrebbe essere stato sottoscritto un contratto di gestione......praticamente l'attività è stata ceduta in affitto ad una società terza, probabilmente qulla di cui sopra......
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 18:49:28
Poteva andare peggio, anche se resta da vedere quali saranno le decisioni dei nuovi proprietari.
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 18:21:03
Bravo Mat gruppo Stola

Sapete la cosa che mi fà più riflettere vedendo questo post? Che qua su lanciano.it c'è tanta gente ultimamente che parla di cambiamento, politica economia, noi facciamo noi diciamo non si è fatto questo non si è fatto quello, mentre poi quando si parla di una questione seria come la perdità di proprietà lancianese dell'ultima vera grande azienda della nostra città, nessuno se ne parla e tantomeno si interessa!
Evidentemente 500 posti di lavoro non sono ai primi posti tra i pensieri dei candidati sindaci,assessori,consiglieri e parlanti vari!
Troppa gente fa solo chiacchiere e non se ne frega niente della realtà che la circonda!
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 18:03:36
Si tratta del gruppo Stola, che ha già uno stabilimento ad Atessa.
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 17:58:06
speriamo nn venga spostata a Torino sennò sarebbero guai
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 14:47:13
E' ufficiale! La San Marco S.p.a. non è più degli storici proprietari Sidera e passa a un gruppo metalmeccanico Torinese (mi sfugge il nome attualmente)! Bene per i dipendenti, ma Lanciano perde la sua ultima grande azienda!

Nuova reply all'argomento:

La San Marco cambia proprietà!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)