La Piazza
la solita gente ottusa....
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 15:05:07
uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!io personalemnte nn mi limito più a rispondere,qui ne ho visti tanti anzi troppi e sono tutti stupidi e ridicoli alla stessa maniera!
uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!io personalemnte nn mi limito più a rispondere,qui ne ho visti tanti anzi troppi e sono tutti stupidi e ridicoli alla stessa maniera!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 14:49:31
Cmq avete rotto veramente i gingilli ke nn ho... anke xkè nn siete neanke poi tanto inventivi... arrivate sotto vesti moleste e riproponete la solita minestra riscladata: voi siete esseri superiori, noi siamo poveri scemi attaccati ad uno skermo, voi siete super intelligenti (ke tra l'altro lo siamo tutti intelligenti, sono le prestazioni mentali ke cambiano da persona a persona...
), noi siamo poveri aborigeni diseducati... ma basta!!! eja cristoforo colombo crocifisso cn tutte le sue caravelle!!... crescete e siate un po' più maturi, anzi!... siate maturi punto e basta! il tempo della citilanza è terminato da un bel po'... non avrei dovuto rispondere alla provocazioni della dama dei miei stivali, perkè farei soltanto il suo gico, però veramente state facendo girare le pelotas a tutto il forum... pace e bene fratelli, e ke cavolo!
Cmq avete rotto veramente i gingilli ke nn ho... anke xkè nn siete neanke poi tanto inventivi... arrivate sotto vesti moleste e riproponete la solita minestra riscladata: voi siete esseri superiori, noi siamo poveri scemi attaccati ad uno skermo, voi siete super intelligenti (ke tra l'altro lo siamo tutti intelligenti, sono le prestazioni mentali ke cambiano da persona a persona...
), noi siamo poveri aborigeni diseducati... ma basta!!! eja cristoforo colombo crocifisso cn tutte le sue caravelle!!... crescete e siate un po' più maturi, anzi!... siate maturi punto e basta! il tempo della citilanza è terminato da un bel po'... non avrei dovuto rispondere alla provocazioni della dama dei miei stivali, perkè farei soltanto il suo gico, però veramente state facendo girare le pelotas a tutto il forum... pace e bene fratelli, e ke cavolo!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 14:45:46
ejacrìììììì a fare la parte della diva c'è tina di uomini e donne hhihihiihihihihihihii BUON GIORNO...FACCIAMO ENTRARE DAMAAAAAAAAAAAAA!UHUAHUAHUAHUAHAHU
ejacrìììììì a fare la parte della diva c'è tina di uomini e donne hhihihiihihihihihihii BUON GIORNO...FACCIAMO ENTRARE DAMAAAAAAAAAAAAA!UHUAHUAHUAHUAHAHU
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 14:38:02
ma statte zitte sceme!!!si sole na bbalenghe!!!
ma statte zitte sceme!!!si sole na bbalenghe!!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 11:08:09
hiihihhihih....fa troppo ridere...
hiihihhihih....fa troppo ridere...
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 11:03:52
anch'io sono un clone pacifico, precisamente un clone molesto poi costituito. Sono un clone di classe!!!
anch'io sono un clone pacifico, precisamente un clone molesto poi costituito. Sono un clone di classe!!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 10:59:43
W gli ottusangoli!!!
W gli ottusangoli!!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 10:59:25
170° di ottusità
170° di ottusità
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 09:16:57
Bene e mo tu da dove riesci???......Capito sei il solito clone spacca pa**e che ogni tanto accende un fuoco di paglia,..........se cosi' nn fosse curati figliols ne hai veramente bisogno.......
Bene e mo tu da dove riesci???......Capito sei il solito clone spacca pa**e che ogni tanto accende un fuoco di paglia,..........se cosi' nn fosse curati figliols ne hai veramente bisogno.......
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 07:31:55
Dama...davvero non dici nulla di nuovo...prima di te é arrivata la suprema Sandy...dovresti proporre qualcosa di alternativo..sai, ci sono giá troppe persone che giocano a fare la parte da diva...e te arrivi decisamente in ritardo...non hai abbastnza carisma...vatti a riponne!
Dama...davvero non dici nulla di nuovo...prima di te é arrivata la suprema Sandy...dovresti proporre qualcosa di alternativo..sai, ci sono giá troppe persone che giocano a fare la parte da diva...e te arrivi decisamente in ritardo...non hai abbastnza carisma...vatti a riponne!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 23:03:37
uff che stress che siete co sti cloni che gettano zizzania.....almeno io son un clone pacifico.....dama.....vatt a jett và!
uff che stress che siete co sti cloni che gettano zizzania.....almeno io son un clone pacifico.....dama.....vatt a jett và!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:22:50
ma sei la mongoloide di turno?
e che cacchio qua ce ne esce uno a settimana
ma sei la mongoloide di turno?
e che cacchio qua ce ne esce uno a settimana
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:22:13
nn offendere il nome di u0vo invano
nn offendere il nome di u0vo invano
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:20:00
l'uovo di pasqua!!!!!!!!
l'uovo di pasqua!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:17:16
Devo dire,cara dama,ke sei un caso davvero interessante da studiare.Ma lasciati dire,ke nn abbiamo affatto bisogno di te,ritorna dentro l'uovo di pasqua
Devo dire,cara dama,ke sei un caso davvero interessante da studiare.Ma lasciati dire,ke nn abbiamo affatto bisogno di te,ritorna dentro l'uovo di pasqua
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:16:11
dici di essere tutti noi????
Bene, questo vuol dire che sei un insieme di ottusagine, di vuoto e di stronzaggine!
Imiei + sentiti complimenti!!!
dici di essere tutti noi????
Bene, questo vuol dire che sei un insieme di ottusagine, di vuoto e di stronzaggine!
Imiei + sentiti complimenti!!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:15:39
complimenti!!!!!!!!!!!!!
dopo ansiolin (chi se lo ricorda?????!!!!!
)
ecco anche la dama!!!!!!!!!
mi prostro davanti a tanta saggezza!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!
dopo ansiolin (chi se lo ricorda?????!!!!!
)ecco anche la dama!!!!!!!!!
mi prostro davanti a tanta saggezza!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:13:48

Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:13:07
SAMPEI DOVE SEIIIIIIIIIIIII????
SAMPEI DOVE SEIIIIIIIIIIIII????
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:09:31
perchè ogni tanto riesce la scema del villaggio......????
perchè ogni tanto riesce la scema del villaggio......????
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:07:58
dama benvenuta
dama benvenuta
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:07:16
io sono tutti voi............
io sono tutti voi............
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:06:27
ma chi sei?
ma chi sei?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:05:51
tu stai fuori...
tu stai fuori...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:04:30
io vi guardo....sappiatelo......
meine...io cerco di aiutarvi a sollevarvi da questo cumulo di porcherie.....
io vi guardo....sappiatelo......
meine...io cerco di aiutarvi a sollevarvi da questo cumulo di porcherie.....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:02:54
io sono fine solo cn ki se lo merita
io sono fine solo cn ki se lo merita
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:02:36
"DAMA"...ma nn hai niente da fare?!
"DAMA"...ma nn hai niente da fare?!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:02:10
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:01:29
uovo,smettila con queste sconcerie...nn è proprio fine per una ragazza.....basta con queste pochezze....
uovo,smettila con queste sconcerie...nn è proprio fine per una ragazza.....basta con queste pochezze....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 22:00:26
tu si nà merda secc'
tu si nà merda secc'
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:59:36
CS?
CS?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:59:07
uovo....te l'ho detto.....io nn esisto realmente....sono la psiche,la perfezione..io sono il tutto!!!!
uovo....te l'ho detto.....io nn esisto realmente....sono la psiche,la perfezione..io sono il tutto!!!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:58:25
CS?
CS?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:57:23
il fuoco mo te l'appicco al bosketto ke t ritrovi in mezzo alle cosse
il fuoco mo te l'appicco al bosketto ke t ritrovi in mezzo alle cosse
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:56:20
uovo...continui a skerzare cn il fuoco......
cara valentina...l'ideale sono io.....io sono suprema,onnipresente e onnipotente....
animato...non conosco questa sandy.....
uovo...continui a skerzare cn il fuoco......
cara valentina...l'ideale sono io.....io sono suprema,onnipresente e onnipotente....
animato...non conosco questa sandy.....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:52:44
ma vaffanculoooooooooooooo TE LE DICìJ Cà Sì TU...TU SI 3VOLTE MONGOLIDE...XKè 3è IL NUMERO PERFETTO E TU Sì Nà PERFETTA MONGOLOIDE...ecc'cà si tù
ma vaffanculoooooooooooooo TE LE DICìJ Cà Sì TU...TU SI 3VOLTE MONGOLIDE...XKè 3è IL NUMERO PERFETTO E TU Sì Nà PERFETTA MONGOLOIDE...ecc'cà si tù
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:52:06
i miei complimenti! DAMA, grazie per essere venuto/a ad illuminare le nostre stolte menti e, per cortesia, insegnaci tu quanti e quali siano questi ideali, dall'alto della tua saggezza!
Ti ringrazio anticipatamente e mi prostro ai tuoi piedi!!!!
i miei complimenti! DAMA, grazie per essere venuto/a ad illuminare le nostre stolte menti e, per cortesia, insegnaci tu quanti e quali siano questi ideali, dall'alto della tua saggezza!
Ti ringrazio anticipatamente e mi prostro ai tuoi piedi!!!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:51:47
La dama, sei la sostituta d sandy?????
La dama, sei la sostituta d sandy?????
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:50:44
non mettermi sullo stesso vostro piano.....io sono su un gradino superiore a tutti.........ricordatevelo sempre.....
la dama...
non mettermi sullo stesso vostro piano.....io sono su un gradino superiore a tutti.........ricordatevelo sempre.....
la dama...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:48:45
come ci capisci........fra simili....
come ci capisci........fra simili....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:45:34
...voi....siete gente ottusa,senza ideali,senza punti fermi,senza cervello.....fate ridere...
la dama....
...voi....siete gente ottusa,senza ideali,senza punti fermi,senza cervello.....fate ridere...
la dama....
Nuova reply all'argomento:
la solita gente ottusa....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui