La Piazza
la strada
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 18:10:35
ciao a tutti ho bisogno un aiuto pratico...diciamo cosi sto cercando la strada...si il modo per arrivare dalla stazione di lanciano al carcere...possibilmente nn a piedi perche dopo una nottata di viaggio nn so se ce la farei...un bacio in anticipo a chi mi puo aiutare
ciao a tutti ho bisogno un aiuto pratico...diciamo cosi sto cercando la strada...si il modo per arrivare dalla stazione di lanciano al carcere...possibilmente nn a piedi perche dopo una nottata di viaggio nn so se ce la farei...un bacio in anticipo a chi mi puo aiutare
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 18:12:47
dai una bastonata in testa al primo vigile che ti capita....così ti ci accompagna il 113!
dai una bastonata in testa al primo vigile che ti capita....così ti ci accompagna il 113!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 19:04:40
e já Home quando sei!!! aiutala/o!!
e já Home quando sei!!! aiutala/o!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 19:20:36
mi dispiace dirtelo ma credo che l'unica soluzione sia quella di picchiare un viglile come dice mr home, dalla stazione al carcere è una lunghisima camminata impossibile da affrontare a piedi e mezzi che ti possano aiutare non ci sono! lanciano di mer
mi dispiace dirtelo ma credo che l'unica soluzione sia quella di picchiare un viglile come dice mr home, dalla stazione al carcere è una lunghisima camminata impossibile da affrontare a piedi e mezzi che ti possano aiutare non ci sono! lanciano di mer
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 20:59:17
fra sta per frate???
unica soluzione fare l'autostop e chiedere di andare a villa stanazzo...se stai li lo trovi il carcere
fra sta per frate???
unica soluzione fare l'autostop e chiedere di andare a villa stanazzo...se stai li lo trovi il carcere
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 21:10:54
giusta soluzione trippa...
giusta soluzione trippa...
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 22:43:22
jame Home ...accompagnalo/a con la Batpanda !!!
jame Home ...accompagnalo/a con la Batpanda !!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 22:47:50
ah ah
ah ah
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 23:32:36
grazie devo dire che siete molto accoglienti..........
grazie devo dire che siete molto accoglienti..........
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 23:35:55
puoi prendere l'autobus ke arriva alla 167 (non so da dove parte, mi sa dalla pietrosa o dai viali) e poi da li....boh, chiedi a qualcuno!
cmq benveunuto/a!!
puoi prendere l'autobus ke arriva alla 167 (non so da dove parte, mi sa dalla pietrosa o dai viali) e poi da li....boh, chiedi a qualcuno!
cmq benveunuto/a!!
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 00:45:56
bel consiglio skorpion....... non so... boh.... cioè?
bel consiglio skorpion....... non so... boh.... cioè?
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 01:13:16
un consiglio...sfonda il vetro di una macchina davanti la caserma dei carabinieri e ruba lo stereo....ti ci portano subito!!!
un consiglio...sfonda il vetro di una macchina davanti la caserma dei carabinieri e ruba lo stereo....ti ci portano subito!!!
Nuova reply all'argomento:
la strada
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui