La Piazza
Questo è il risultato di decenni di menefreghismo generale, quindi avoja a lamentarsi mo... Cirt sunn

allò so fatte bbone a scappà
non bone,benissimo

Solipsì quissì lù metal nì lì vonne sindì,vonne sole le nucelle nà cifra carieggiate

Potevate chiamare la band in cui canto???Ci facevamo una cosa bella metal cò n'altro gruppo e pigliava fuoco la piazza

il mitico Rayal Sugar Sandrooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma quindi....... si puo' sapere o no chi suona alla nottata????
Festival del coglione
la foto 5 è fenomenale
a colledimezzo hanno organizzato feste tutte le sere da luglio a mo

L'anno scorso le feste di settembre sono state fortemente ridimensionate giustamente per il dramma del terremoto. E non ci giurerei ma lo stesso presidente aveva promesso, visto che hanno ricevuto il mandato per 2 anni (prima volta che succede), che l'anno successivo (questo!) le feste sarebbero tornate allo splendore di un tempo.
Io non voglio fare polemica ma come mai ad Ortona, notte bianca 21 agosto, sono riusciti a far venire prima lo staff di radio 105 e alle 23 Paolo Belli con la sua band mentre noi a lanciano ci dobbiamo "gustare" canzoni senza tempo!?!?!?!?
Ma non ancora lo capite che il lancianese è un pidocchioso di merda.
cmq nn è lanciano, ma chi c abita

allora nacha world c'è stata 2 volte qui, ivan iacobucci forse 5-6 volte
ma ifatti ogni volta si son visti i risultati.....quindi forse il lancianese vuole essere spronato?
Bo??.....o è felice la domenica pomeriggio all'aperitivo....alla domanda:
DOVE SEI STATO IERI?.........A PESCARA!!

Forse se sent chiù gross rispondendo così

quoto fuori concorso...
cmq nn è lanciano, ma chi c abita che se na cos si fa a langiane fa rid, si fa a crecchio (tanto x dirne una) fa paura... allora nacha world c'è stata 2 volte qui, ivan iacobucci forse 5-6 volte...
chi si muove e organizza viene criticato solamente, e in certi casi è stato anke vittima di sfreggi ( chiedere a pepe village conferma)
Qui è Hiroshima tutto l'anno

eppoi citta' come brescia,padova,verona,bologna......ad agosto.....sembrano HIROSHIMA il 6 agosto 1945.
Qui è Hiroshima tutto l'anno

Penso che stiamo a fare solo un sacco di chiacchiere

Pensavate scherzassi eh!!!

uno chiama un guppo simile, almeno si balla ci si diverte si ascolta musica abbruzzese e si spende sicuro meno dei new trolls e di nduccio, mannaggia mi viene un nervoso

parlare di estate mortorio mi sembra esagerato..dipende da quello che andate trovando: il programma di luglio/inizio agosto era di tutto rispetto: Onde sonore con il contest+i vari concerti, beach volley, street basket+2 serate alle fontane..
più di questo, visti i la crisi di moneta nn si poteva fare (provate ad andare in giro a chiedere 2 soldi agli sponsor e vedete quanti 2 di picche vi beccate)
e cmq pretendere che lanciano sia sempre piena d'estate è un'utopia..considerate che ci stanno le vacanze, siamo vicini al mare quindi quando si può ci si sposta

a me non sembra proprio che i new trolls sia una scelta economica , ANZI il contrario soldi ( nn suonano gratis) VERAMENTE BUTTATI !!!! non facevate prima a chiamare gruppi locali a sto punto, ce ne sono di fighissimi in giro!
http://www.myspace.com/cazzirro
Abram ricorda che uccidere è un reato.
vediti la formula 1 in televisione

a me piacerebbe ascoltare un concerto della formula3, ma non suonano mai in zona..
anche io i dikdik li ho visti qualche anno fa, ma nn ricordo in quale paesetto qui' intorno. Ma Vandelli non era venuto con il suo gruppo a suonare in piazza?? Invece a vedere i Camaleonti (ormai 6/7 anni fa) a Frisa non eravamo in molti

Colcos, i Dik Dik vennero qualche anno fa, sempre alle feste di settembre e, a soprpresa, salì sul palco anche Vandelli

ma pinzè si parlè di cavalli

e poi jiet'affangule,
altro che progressive italiano...
tanti anni fa quando vennero Le Orme in piazza (tra i miei gruppi preferiti) se li cagarono in 4 gatti....

ma da quando nico di palo ha avuto l'incidente non può più suonare la chitarra e fa qualcosa al piano,(e non canta più bene come prima) i new trolls mi danno un sacco di tristezza a vederli...
e proprio come i deep purple... ngià remaste nisciune...
vent'anni fa i new trolls suonarono a Casoli

è un gruppo che ha rivoluzionato la musica italiana, capostipiti del genere progressive

è un pò come i deep purple a pescara

io pensava che venivano i Rolling Stone...

abbiamo perso l'opportunità, mo si ritirano

il mondo è una delle mie canzoni preferite
a che mondo abbiamo arrivato!!!
sdasssssssssssssss
il mondo è una delle mie canzoni preferite

Cmq è vero Lanciano è un mortorio,la mentalità media è da pensionato......
Pasquà il prossimo anno apri un post su quello che vorrebbero i Lancianesi per le feste

Ringrazio Sampei per la pubblicità "occulta".....

Domenica seremo in parecchi.....!!.....stiamo già oltre le 2000 prenotazioni....spero che il tempo ci accompagni.....!!
Sampè....tengo a precisare che il merito non è tutto mio

Per quando riguarda le feste di Settembre....ci stà che in un anno come questo si sia fatta una scelta di "sobrietà" economica spendendo poco.......ma per il resto onore solo ad Onde Sonore che hanno rischiato di tasca loro di ravvivare una città,dando anche l'opporunità a gruppi di giovani emergenti di farsi notare!!

Il mio staff è stato chiamato in una serata a partecipare proprio all'Onde Sonore assieme ad altri 2 dj di fama nazionale....ci stavano 50 persone....quindi a Lanciano se po fà solo feste pe li vicchiarille...ca magne le nucelle....e la purchett!!
P.S: Sampèèèè.....domenica se vieni ce ne stà quanda ne vuuuuu!!!

A me fa piangere che il Comune di Lanciano dopo trent'anni comincia ad avere dei problemi di sostenibilità finanziaria come metà dei Comuni italiani. Quando il Comune dichiara la bancarotta l'ICI viene alzata al massimo, ossia al 7 per 1000 e i servizi comunali costano di più. Questo mi farebbe piangere.
che poi devo dire che un paio di sere che so andato a vedè i gruppi a suonare, ho notato che dei cani hanno defecato nella sabbia del campo da beach volley, e occultato il tutto in modo pregevole.
Mi so immaginato la scena: ohhhhhhhhhhh vai buttati, vai di bagher. e sciafffffffffffff scopri na bella cacata sotto la sabbia!!!!

picciò, non fa ridere per niente.
Quest'anno, per fortuna, l'ICI che pago sarà impegnata di meno per far divertire il contado che mette piede 3-4 giorni l'anno per il centro di Lanciano, la porchetta, invece, in attesa del Pork Village, mi toccherà con minore fila.

------------
Editato da Il Piccioso il 27/08/2010 alle 13:48:59
fichi i new trolls! magari venissero pure i camaleonti e i dikdik!! ... serio!
non so piuuu uuu uuu se mi manca di piuuuu quella carezza della seraaa o quella voglia di avventuraaa
sdasssssssssss
pasquà, con me sfondi una porta aperta. io a quella famosa cena un anno e mezzo fa stavo seduto affianco a te. e mi fermo qui perchè sennò parte una polemica online senza precedenti, e voglio evitarlo perchè cmq io ho rispetto di tutti.
Allora con ordine,
quess e tutt? e secondo te io avrei dovuto passare l'intera estate a vedere due bardasci a giocare a beach volley? tutte le sere? bellissima iniziativa, vabbone 1, vabbone ddu vote, ma già alla terza....ma ti li si fatt nu gire pe lu corse o a la piazza cacche vote? allore so fatte bbone a starmene a la case.
Nicò ti rraggione, anni fà si parlava della creazione di un ente manifestazioni con tanto di presidente, segretario, e addetti, che doveva occuparsi della gestione e realizzazione di un cartellone di eventi per tutto l'anno comprese le feste di settembre. Ma i soci di questo ente chi dovevano essere?
Oggi, nel nostro territorio ci sono 17.593 associazioni, 14.524 comitati, 16.435 fondazioni, spesso una doppione di un'altra, possibile che non si riesce a costituire un consorzio fra associazione di commercianti, associazioni culturali, e altre di qualsiasi altra espressione che possono occuparsi della gestione e realizzazione di eventi tra cui pure le feste di settembre!?!?!
del resto il ritorno potrebbe esserci per tutti...invece no, ciascuno preferisce guardare nel proprio giardino, e sbirciare nel giardino del vicino per dire "guarde che tè fà......quande è asine......jhì puzza piove..."
Madonna santa ma vi rendete conto? I New trolls? Ma che vi siete ammattiti? Questi vanno per 2000 euro a Pennapiedimonte in una serata sfigata di metà settimana!! Vi dovete solo vergognare... facevate prima a fare solo gli spari e far esibire i gruppi locali che l'altra sera hanno suonato alle torri Montanare!! Personalmente credo che boicotterò le feste e spero vivamente che piova!!
Poi mi spiegate che cazzo significa la frase: "E vu che set fatt?"... allora tu organizzatore hai preso l'impegno per organizzare le feste, e le devi organizza e ti devi becca pure le critiche se fai una merda clamorosa, sennò ti facevi i cazzi tuoi e ti stavi a casa e facevi organizza a chi magari con gli stessi soldi avrebbe fatto meglio e avrebbe avuto più idee! Sta frase non esiste ne in cielo ne in terra!!
allora ti ripeto, tu che cazze si capace di fà? ti faccio una domanda tu, per queste feste che ci si messe? no che ci mitte, picchè potresti rispondere che questo anno le feste non ti piacciono e non ci metti niente...
SuperB, nin ti manne a fangule perchè tifi Lanciano come mè

"sigh" in realtà è la mia considerazione per la fine che ha fatto la mia città; la cittadina di Lanciano.
Guardatevi attorno, se avete ancora gli occhi per farlo, e ditemi se il problema, chi "debba essere cacciato" dal suolo frentano siano I Management o Luca.
Lanciano, città dai mille giudici e pochi imputati.
Gli imputati naturalmente, stanno in basso.
questo l'ha scritto Onsolution su un altro post, dovete criticare chi le cose non le fà, o chi a parole dice di fà e dope nin fà niende....
Mi so immaginato la scena: ohhhhhhhhhhh vai buttati, vai di bagher. e sciafffffffffffff scopri na bella cacata sotto la sabbia!!!!
i gruppi che suonavano, o lu beach volley?
ma quello degli Evergreen con la fisarmonica è Giacobbo di Voyager o Romano Prodi da giovane?
Scandaloso.
il beach volley e lu street basket, 20 serate all'interno dell'ippodromo
che poi devo dire che un paio di sere che so andato a vedè i gruppi a suonare, ho notato che dei cani hanno defecato nella sabbia del campo da beach volley, e occultato il tutto in modo pregevole.
sdasssssssssssssssssssssssssss
Madonna santa ma vi rendete conto? I New trolls? Ma che vi siete ammattiti? Questi vanno per 2000 euro a Pennapiedimonte in una serata sfigata di metà settimana!! Vi dovete solo vergognare... facevate prima a fare solo gli spari e far esibire i gruppi locali che l'altra sera hanno suonato alle torri Montanare!! Personalmente credo che boicotterò le feste e spero vivamente che piova!!
Poi mi spiegate che cazzo significa la frase: "E vu che set fatt?"... allora tu organizzatore hai preso l'impegno per organizzare le feste, e le devi organizza e ti devi becca pure le critiche se fai una merda clamorosa, sennò ti facevi i cazzi tuoi e ti stavi a casa e facevi organizza a chi magari con gli stessi soldi avrebbe fatto meglio e avrebbe avuto più idee! Sta frase non esiste ne in cielo ne in terra!!
Dico ma vi rendete conte che merda che avete fatto? i new trolls? Ma che ci siamo impazziti... VERGOGNATEVI!!

il beach volley e lu street basket, 20 serate all'interno dell'ippodromo
quess e tutt? e secondo te io avrei dovuto passare l'intera estate a vedere due bardasci a giocare a beach volley? tutte le sere? bellissima iniziativa, vabbone 1, vabbone ddu vote, ma già alla terza....ma ti li si fatt nu gire pe lu corse o a la piazza cacche vote? allore so fatte bbone a starmene a la case.
siori il bello deve ancora venire, e il bello è il primo di settembre a Sant'Egidio ed anche lì abbiamo tolto le riserve, ecco a voi in anteprima il complesso musicale della festa:

a lanciano non si fa niente perchè ritirano le patenti

eh cert... dopo 16 ore di non stop, un sonnellino ce le vo

Ovviamente a crecchio, perchè a lanciano facete ride.
Lunedi 30, gli stessi organizzatori, per la festa a crecchio hanno chiamato a cantà albano...
pasquà, nulla da togliere a nduccio e alle due serate che avete organizzato a santa chiara, però non ammettere che quest'estate a lanciano era da tagliarsi le vene vuol dire davvero essere cecati
no, no......chiariamo, intendevo dire che molte iniziative sono dovute e si fanno per l'impegno di gente volenterosa che si mette annenze, tempi di truscia, questa estate ho girato l'interland frentano e lancianese, dire che a lanciano nin si fà niende vuol dire tinè lu prisutte annende all'ucchie, poi se per dire che si fà caccose avemà chiamà claudio baglioni o, ligabue, volenterosi si mittessere annenze e anticipessere quatrine in mano le spese....
Cumbà, STANAZZOK se li fanne a roccascalegna dove mi sembra che molti lancianesi sono andati alla notte bianca è trend, a stanazze nin vale niende, il beach volley e lu street basket, 20 serate all'interno dell'ippodromo assieme ad onde sonore, se li facevene al lido do ortona era l'evento dell'estate, l'hanne fatte alla pista nà valute niende, sono stato anche alla sagra del wurstel e della birra alle serre, cumbà na sere arivundè di gente......per fare le cose alla fine, forse li quatrine è l'utima cose, ci vuole tanto impegno,ci vò la gente e un pò di cocce......
chiaramente anche le amministrazioni comunali devono fare la loro parte, senza guardare prima però gli orticelli personali di parenti e amici sinnò succede sempre che a chi nin fà niende jattocche tante e chi fà caccose ni jattocche niende......
ma se li langianise, tra cui molti giovani hanne pijate e prendono la case a pretoro, per andare a fare i percorsi del gusto di pretoro!!!! e quisse quelle sere chi hanne chiamate a cantà......non mi risulta che c'è jite ligabue.........
comunque vi anticipo che a maggio ho intenzione di organizzare il PORK VILLAGE, a piazza plebiscito,stile oktoberfest, una settimane stile PORK, con BAR DEL PORK, la partecipazione delle RAGAZZE PORKELLE, chi è intenzionato a darmi fattivamente una mano mi contattasse in anticipo....vulè farle quest'anno, ma quel fanfarrone di pendragon nin mà vulute sindì

perfetta fotografia combà

e allora ho ragione per quello che ho detto prima: perchè siete solo un paese di voccaperti e bigotti..
e dico siete, perchè io sono almeno 3 anni che non mi sento lancianese pur vivendoci (purtroppo), pensavo di esserlo, anche se mi prendevano in giro per le mie origini, ma mi sbagliavo.

se vai ad Ortona una linguina allo scoglio un fritto misto una minerale ed un caffe' 15 euro
dimmi dove che ci vado a cena tutte le sere, da mo a quanda mi more.
Praticamente mi vuoi dire che a lanciano siamo frecati, non c'è via d'uscita, o andiamo fuori o ci tagliamo le vene? Perchè a crecchio si può fare una 16 ore no stop di musica alternativa (non nduccio e terre del sud) e a lanciano no?
Possibile che non possiamo neanche provare a dargliele queste vitamine? mah, sarà.

L'ultima di jeeg robot, domenica 29 agosto.
Verrà gente da tutto il centro italia pasquà, non solo li vicchiarille a magnà le nucelle.
Ovviamente a crecchio, perchè a lanciano facete ride.

e cmq geeg robot nel suo piccolo ha fatto molto ma molto ma molto quest'estate. putroppo fuori lanciano, perchè siete solo un paese di voccaperti e bigotti.
pasquà, nulla da togliere a nduccio e alle due serate che avete organizzato a santa chiara, però non ammettere che quest'estate a lanciano era da tagliarsi le vene vuol dire davvero essere cecati

Cmq qualcuno aveva detto che sarebbe venuro Zero lle feste... c'azzeccate pe la madonn de lu pond. ip ip urrà
Viste che si cuscì fregne, fà tù caccose.....
Ma perchè famme capì....vuliss di che Lanciano quest'estate è stata una città piena di eventi e di vita?
O dobbiamo prendere come esempio solo la festa di S.Chiara? che nell'arco di 3 mesi estivi mi sembra ben poco!
La sera se vedev sol la gent a spass nghe lu can.....per il resto MORTORIO TOTALEE!!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 26/08/2010 alle 22:57:48
------------
Editato da Jeeg Robot il 26/08/2010 alle 22:58:13

Viste che si cuscì fregne, fà tù caccose......

E capirai.......

Nduccio e il suo vasto repertorio da 20 anni dice sembr le stess cazzate!!
La nonna ca te la top ca fà resuscità le murt ecc......che tristezza!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 26/08/2010 alle 19:07:45
Dopo un'estate VERAMENTE TRISTE come non mai....
è dò si state!!! queste è lanciano il 12 di agosto, 2 sere simbrè li feste di settembre

http://www.festival-all-italiana.de/termine.html
e li faceme durà 3 mesi

dapò vì à mè à parlÀ di pizze e manduline

nù nghÈ quattre spiccioli faceme vinì Antonello Salis e Lewis Barnes
Dopo un'estate VERAMENTE TRISTE come non mai.... Lanciano si appresta a festeggiare il Settembre Lancianese più scarno della storia!!
Netta crisiiii..........!!!
New Trolls, Jimmy Fontana o Piero Mazzocchetti!!!!
Sdasssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
LA TRIS DI CESENA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui