La Piazza

la trota turista
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:21:19
una trota vuole fare un giro turistico al mare. Segue la corrente del fiume e incontra un pesce gatto.Gli chiede: dopo due giorni di nuoto, incontra una carpa altri due giorni e la trota arriva al mare, trova un pesce strano e gli chiede:
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:25:28
e questa ke vuol dire??? mi sa ke ci mancano dei pezzi!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:31:06
una trota vuole fare un giro turistico al mare. Segue la corrente del fiume e incontra un pesce gatto.Gli chiede: dopo due giorni di nuoto, incontra una carpa altri due giorni e la trota arriva al mare, trova un pesce strano e gli chiede:
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:35:25
FORSE ORA VA...

una trota vuole fare un giro turistico al mare. Segue la corrente del fiume e incontra un pesce gatto.Gli chiede: (caro pesce gatto, vado bene per il mare??) (si certo, sempre dritto, segui la corrente del fiume) dopo due giorni di nuoto, incontra una carpa (hei bella carpa, sono arrivata al mare??) (no trota, ma ci sei quasi, questa è la foce del fiume) altri due giorni e la trota arriva al mare, trova un pesce strano e gli chiede: (hei pesce strano, e' questo il mare??) (si certo, siamo al mare, quì puoi trovare molte verietà di pesce da mangiare, pesci piccoli e grandi, c'e' pure il plancton!!) (si , molto bene! e per via di sesso?? quì si tromba??) (mah guarda, non saprei, io non me ne intendo molto, io sono il pesce sega!!!)
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:37:01
bellissima!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:16:00
BELLA AxL!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 01:01:27
ah ah ah ah che svolta questa. ne hai ancora?se si mettile cosi ci facciamo naltra risata!!

Nuova reply all'argomento:

la trota turista

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)