La Piazza
la tua vita passata
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 14:26:22
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Maschile
Luogo di nascita: probabilmente in Polonia approssimativamente nel 725.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua professione era minatore, scavatore.
--------------------------------------------------------------------------------
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
La lezione che ti porti dietro dalla tua vita passata:
Pozioni magiche o nuove ricette culinarie: è sempre meglio farle assaggiare prima a qualcun altro!
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Maschile
Luogo di nascita: probabilmente in Polonia approssimativamente nel 725.
La tua professione era minatore, scavatore.
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
Pozioni magiche o nuove ricette culinarie: è sempre meglio farle assaggiare prima a qualcun altro!
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 14:14:35
Sunday, August 17, 2059
Sunday, August 17, 2059
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 14:08:45
Luogo di nascita: probabilmente in Cina approssimativamente nel 1075.
La tua professione era sceriffo, cavaliere, ranger.
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
questo test è proprio veritiero.il generale nzk era famoso anke in cina
Luogo di nascita: probabilmente in Cina approssimativamente nel 1075.
La tua professione era sceriffo, cavaliere, ranger.
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
questo test è proprio veritiero.il generale nzk era famoso anke in cina
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 13:45:48
mmmmmmm helllllll io sto giochetto l'avevo fatto x caso qlke 5-6mesi fà...cmq...la mia era nà cosa assurda...
nella tua vita precedente ero di sesso Maschile
,nato probabilmente in Kamaktcha approssimativamente nel 1700.
La mia professione era addestratore di animali, domatore.
(INVECE ORA ADDESTRO 2ANIMALI MODERNI TRIPPA&DIO)
Avevo un carattere rivoluzionario e probabilmente avevo provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Un leader del mio tempo!!!!!!
La lezione che mi porto dietro dalla mia vita passata:
QUANTO + C'INNALZIAMO, TANTO PIù PICCOLI SEMBRIAMO A QUELLI KE NN POSSONO VOLARE...e questo è vero!
mmmmmmm helllllll io sto giochetto l'avevo fatto x caso qlke 5-6mesi fà...cmq...la mia era nà cosa assurda...
nella tua vita precedente ero di sesso Maschile
,nato probabilmente in Kamaktcha approssimativamente nel 1700.
La mia professione era addestratore di animali, domatore.
(INVECE ORA ADDESTRO 2ANIMALI MODERNI TRIPPA&DIO)
Avevo un carattere rivoluzionario e probabilmente avevo provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Un leader del mio tempo!!!!!!
La lezione che mi porto dietro dalla mia vita passata:
QUANTO + C'INNALZIAMO, TANTO PIù PICCOLI SEMBRIAMO A QUELLI KE NN POSSONO VOLARE...e questo è vero!
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:32:22
io però non ci credo... sono nato il 2/11/75, lo stesso giorno in cui morì Pierpaolo Pasolini. C'è da vantarsene o meno?
io però non ci credo... sono nato il 2/11/75, lo stesso giorno in cui morì Pierpaolo Pasolini. C'è da vantarsene o meno?
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:30:35
Luogo di nascita: probabilmente in India - Kashmir approssimativamente nel 775.
La tua professione era scrittore, drammaturgo, organizzatore di rituali.
Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della verità, sempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio
Rifiuta la guerra, ma tieni asciutta la polvere da sparo.
Luogo di nascita: probabilmente in India - Kashmir approssimativamente nel 775.
La tua professione era scrittore, drammaturgo, organizzatore di rituali.
Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della verità, sempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio
Rifiuta la guerra, ma tieni asciutta la polvere da sparo.
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:26:29
ho calcolato la data della mia presunta morte: 24/7/2027
ho calcolato la data della mia presunta morte: 24/7/2027
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:25:30
21/04/85
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Femminile
Luogo di nascita: probabilmente in Balcani approssimativamente nel 1650.
La tua professione era guerriero, cacciatore, pescatore, cerimoniere di sacrifici umani....
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
Dove non c'è tigre, anche la lepre spadroneggia.
21/04/85
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Femminile
Luogo di nascita: probabilmente in Balcani approssimativamente nel 1650.
La tua professione era guerriero, cacciatore, pescatore, cerimoniere di sacrifici umani....
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
Dove non c'è tigre, anche la lepre spadroneggia.
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 10:23:35

Luogo di nascita: probabilmente in Grecia approssimativamente nel 1600.
La tua professione era orologiaio, gioielliere.
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Il potere logora chi non ce l'ha.

Luogo di nascita: probabilmente in Grecia approssimativamente nel 1600.
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 10:09:32
27/05/73
nella tua vita precedente eri di sesso Femminile
Luogo di nascita: probabilmente in Perù - Argentina approssimativamente nel 000.
La tua professione era ballerino, cantante, attore.
27/05/73
nella tua vita precedente eri di sesso Femminile
Luogo di nascita: probabilmente in Perù - Argentina approssimativamente nel 000.
La tua professione era ballerino, cantante, attore.
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 10:04:06
Luogo di nascita: probabilmente in Ontario approssimativamente nel 1550.
La tua professione era chimico, alchimista, produttore di veleni.
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
E lo sapevo io che ero un uomo.....
Luogo di nascita: probabilmente in Ontario approssimativamente nel 1550.
La tua professione era chimico, alchimista, produttore di veleni.
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
E lo sapevo io che ero un uomo.....
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 07:04:51
Luogo di nascita: probabilmente in Giappone - Okinawa approssimativamente nel 1125.
La tua professione era minatore, scavatore. (una donna minatrice nel Giappone 1125?
)
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro (capa minatrice?
)
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso (l'unica cosa che forse c'azzecca
)
Hell, che suola di sito
Luogo di nascita: probabilmente in Giappone - Okinawa approssimativamente nel 1125.
La tua professione era minatore, scavatore. (una donna minatrice nel Giappone 1125?
)
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro (capa minatrice?
)
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso (l'unica cosa che forse c'azzecca
)
Hell, che suola di sito
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 01:58:16
mi ha incurisito anke a me..:
08/12/87
Luogo di nascita: probabilmente in Portogallo approssimativamente nel 400.
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili.
Talento per il teatro, un attore nato

che storia
-------------------------------------------------
Editato il 02:04:22 14/06/2003 da kay
mi ha incurisito anke a me..:
08/12/87

Luogo di nascita: probabilmente in Portogallo approssimativamente nel 400.
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili.
Talento per il teatro, un attore nato

che storia

-------------------------------------------------
Editato il 02:04:22 14/06/2003 da kay
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 01:39:44
ci ho provato anch'io...
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Maschile (
)
Luogo di nascita: probabilmente in USA North-Center approssimativamente nel 1775.
La tua professione era generale, leader, presidente.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura..
Le ricchezze materiali nella tomba non servono a niente. Carpe diem!
ci ho provato anch'io...
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Maschile (
)
Luogo di nascita: probabilmente in USA North-Center approssimativamente nel 1775.
La tua professione era generale, leader, presidente.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura..
Le ricchezze materiali nella tomba non servono a niente. Carpe diem!
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 01:19:20
c'è un sito dove inserendo la data di nascita ci dice cosa eravamo nella vita passata..ecco cosa ne è venuto fuori:
06-07-1974: Nella mia vita precedente ero di sesso maschile, nato probabilmente in Perù-Argentina, approssimativamente nel 1550. Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze. La mia professione era quella di chimico, alchimista, produttore di veleni. La lezione che mi porto dietro dalla mia vita passata è...la vita è una tempesta e prenderlo nel culo è un lampo..
Provate anche voi....www.magnaromagna.it
c'è un sito dove inserendo la data di nascita ci dice cosa eravamo nella vita passata..ecco cosa ne è venuto fuori:
06-07-1974: Nella mia vita precedente ero di sesso maschile, nato probabilmente in Perù-Argentina, approssimativamente nel 1550. Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze. La mia professione era quella di chimico, alchimista, produttore di veleni. La lezione che mi porto dietro dalla mia vita passata è...la vita è una tempesta e prenderlo nel culo è un lampo..
Provate anche voi....www.magnaromagna.it
Nuova reply all'argomento:
la tua vita passata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui