La Piazza
LA VETTA È TOCCATA!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 21:10:41
Popolo Forumniano e da quasi un´anno,se non sbaglio,che sono iscritto su questo paradiso virtuale,vivo di gente con le palle,vivo di argomenti ca manghe lu guverne é capace di capirci caccose,vivo
di frignacce ca manghe tutte Lanciane messe nzieme cia´riesce a dirle,vivo di picaroli ca manghe a la stazione di Berlino si trovane,vivo di ......ma finemele mo´,in poche parole volevo semplicemente dire,di nuovo,che son felice che esiste sctu´ Forum che mi ha dato la possibilita´di aver conosciuto altra gente e risentito amici che da anni non vedevo!!!!
Grazie Triade e ringrazio il popolo Forumniano ca sa suppurtate i miei...
2000 MESSAGGI
!!!!!
scine l´avete capite...2000 fregnacce scritte sopra a sctu Forum!!!!!!
ciao a tutti e buona serata!!!!!!
PS:so sctappate na buttije!!!!!
Popolo Forumniano e da quasi un´anno,se non sbaglio,che sono iscritto su questo paradiso virtuale,vivo di gente con le palle,vivo di argomenti ca manghe lu guverne é capace di capirci caccose,vivo
di frignacce ca manghe tutte Lanciane messe nzieme cia´riesce a dirle,vivo di picaroli ca manghe a la stazione di Berlino si trovane,vivo di ......ma finemele mo´,in poche parole volevo semplicemente dire,di nuovo,che son felice che esiste sctu´ Forum che mi ha dato la possibilita´di aver conosciuto altra gente e risentito amici che da anni non vedevo!!!!
Grazie Triade e ringrazio il popolo Forumniano ca sa suppurtate i miei...
2000 MESSAGGI
!!!!!scine l´avete capite...2000 fregnacce scritte sopra a sctu Forum!!!!!!
ciao a tutti e buona serata!!!!!!
PS:so sctappate na buttije!!!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:05:59
auguri Sindaco, buon brindisi
auguri Sindaco, buon brindisi
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:31:00
AUGURI!!!! 2000...troppe,eh?
AUGURI!!!! 2000...troppe,eh?
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:41:38
Evvai boboooooooooooooooooooooooo!!!!! Tanti auguri per la 2000esima stronzata!!! non ti batte nessunooooooooooo!!!
Solo il fatto che il secondo in classifica sono io con "solo" 757 stronzate, la dice lunga!!!
E comunque, ti ringrazio anch'io perchè senza di te, il forum di Lanciano.it non era il forum.... ciao mostro e stammi bene (mi scappa la lacrimuccia)
Evvai boboooooooooooooooooooooooo!!!!! Tanti auguri per la 2000esima stronzata!!! non ti batte nessunooooooooooo!!!
Solo il fatto che il secondo in classifica sono io con "solo" 757 stronzate, la dice lunga!!!
E comunque, ti ringrazio anch'io perchè senza di te, il forum di Lanciano.it non era il forum.... ciao mostro e stammi bene (mi scappa la lacrimuccia)
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:42:28
ciao Ramona come stai? il Sindaco é andato in pensione
ciao Ramona come stai? il Sindaco é andato in pensione
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:54:23
Grazie ruffiani.....tinete a fa´li licchine pecche´mi vulete arrubba´lu poscte!!!!!!
Alle prossime 2000 stronzate....mi dovete sopportare!!!!!
buonaserata a tutti!!!
Grazie ruffiani.....tinete a fa´li licchine pecche´mi vulete arrubba´lu poscte!!!!!!
Alle prossime 2000 stronzate....mi dovete sopportare!!!!!
buonaserata a tutti!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:57:23
Comunque sete na masse di frignune!!!!!
Come le molle....come le molle......come un re.....come come come un re....come un re!!!!!!
Comunque sete na masse di frignune!!!!!
Come le molle....come le molle......come un re.....come come come un re....come un re!!!!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 23:05:42
Bob, non ho parole, mi sto commuovendo anche io.
Sei e rimarrai sempre il sindaco indiscusso del forum, non solo per i 2000 messaggio ma ad onorem perchè sei lontano da lanciano, sei il primo la mattina a dare il buongiorno, il primo a dare il benvenuto ai nuovi del forum, il primo a trovare una parola buona per tutti, il primo a inzummare e il primo in classifica anche per le fregnacce!!!!
Vai bobrock!!!!!!!!!!!! champagne!!!alla salute!!!!!!!!!!

Bob, non ho parole, mi sto commuovendo anche io.
Sei e rimarrai sempre il sindaco indiscusso del forum, non solo per i 2000 messaggio ma ad onorem perchè sei lontano da lanciano, sei il primo la mattina a dare il buongiorno, il primo a dare il benvenuto ai nuovi del forum, il primo a trovare una parola buona per tutti, il primo a inzummare e il primo in classifica anche per le fregnacce!!!!
Vai bobrock!!!!!!!!!!!! champagne!!!alla salute!!!!!!!!!!

Messaggio del 16-05-2001 alle ore 23:14:38
Grazie Franky...me tenghe a mette a piagne!!!

grazie de la buttije!!! pero´ti raggione...so lu prime
nzummatore de lu forum!!!!
ma massere n´n gia´riesce a entra a la chat????
dipende da me o aesse sotte navete pagate la bullette!!!!
Grazie Franky...me tenghe a mette a piagne!!!

grazie de la buttije!!! pero´ti raggione...so lu prime
nzummatore de lu forum!!!!
ma massere n´n gia´riesce a entra a la chat????
dipende da me o aesse sotte navete pagate la bullette!!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 23:19:18
Adesso l´ho letto.....mi sono registrato il 10/10/2000 alle ore 19:12:54...solo 8 mesi...che serie A!!!!
so fatte tanta burdelle in 8 mesi che in 18 anni in Italia!!
San Patrignane!!!!!
il Dio con il fucile e il dio con la chitarra sia sempre con
voi!!!
Hasta la victoria Siempre!!!
anzi accome dice sempre Sko22 : Hasta la cummedia siempre!!
Adesso l´ho letto.....mi sono registrato il 10/10/2000 alle ore 19:12:54...solo 8 mesi...che serie A!!!!
so fatte tanta burdelle in 8 mesi che in 18 anni in Italia!!
San Patrignane!!!!!
il Dio con il fucile e il dio con la chitarra sia sempre con
voi!!!
Hasta la victoria Siempre!!!
anzi accome dice sempre Sko22 : Hasta la cummedia siempre!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 02:07:21
Auguri sindacone,si nu tranquillone,ma finiscila colle stronzate pero',mo' steme a lu 2001,cagne cocce!!!
Ora comincio a conoscerti meglio di prima,lo sai che la lontananza fa avvicinare l'amicizia,se avremo l'occasione di incontrarci in futuro,andremo veramente a piarce su' chiove,n'ghe tutte si'm'briacune cin'avasta une!!!!
(se il sindaco da' per primo il buongiorno,vuol dire che quando si sveglia non ha niente da fare!!!)
Auguri sindacone,si nu tranquillone,ma finiscila colle stronzate pero',mo' steme a lu 2001,cagne cocce!!!
Ora comincio a conoscerti meglio di prima,lo sai che la lontananza fa avvicinare l'amicizia,se avremo l'occasione di incontrarci in futuro,andremo veramente a piarce su' chiove,n'ghe tutte si'm'briacune cin'avasta une!!!!
(se il sindaco da' per primo il buongiorno,vuol dire che quando si sveglia non ha niente da fare!!!)
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:08:14
POPOLO BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
come ha detto lorenzo167.....non ho niente da fare la mattina!!!!!Lore´ma se n´n ve le denghe ji lu buongiorno....chi caspete ve le da`??????
POPOLO BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
come ha detto lorenzo167.....non ho niente da fare la mattina!!!!!Lore´ma se n´n ve le denghe ji lu buongiorno....chi caspete ve le da`??????
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:18:51
Non esagerare, Bob !!! Le stronzate erano solo 1999 !
Le ho contate io...e non in tedesco.
Parlando seriamente, io penso che la triade la bottiglia (e, magari, una CASSA !)te la dovevano mandare REALE, e non virtuale, brutti AVARACCI !
Beh, comunque, un 'flute' bevilo alla mia salute, grazie.
...ed ora...ai prossimi 2000 ! Auguroni.
Non esagerare, Bob !!! Le stronzate erano solo 1999 !

Le ho contate io...e non in tedesco.
Parlando seriamente, io penso che la triade la bottiglia (e, magari, una CASSA !)te la dovevano mandare REALE, e non virtuale, brutti AVARACCI !

Beh, comunque, un 'flute' bevilo alla mia salute, grazie.
...ed ora...ai prossimi 2000 ! Auguroni.
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:43:39
Buongiorno Dragouno......posso capire la triade,ca je na razze di murte di fame!!!^
pero´pure tu n´n pazzie....dal 10/10/2001 hai scritto precisamente 200 messaggi!!!!
ciao e buona giornata!!!!
Buongiorno Dragouno......posso capire la triade,ca je na razze di murte di fame!!!^
pero´pure tu n´n pazzie....dal 10/10/2001 hai scritto precisamente 200 messaggi!!!!
ciao e buona giornata!!!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 11:03:58
AUGURI SINICO!!!!!

ma allora le voci sulle tue probab dimissioni erano infondate!...meno male!
...cmq 'na mgnata di pesce è gia' in programma...qand'arivi'!?!!
AUGURI SINICO!!!!!

ma allora le voci sulle tue probab dimissioni erano infondate!...meno male!
...cmq 'na mgnata di pesce è gia' in programma...qand'arivi'!?!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 11:22:52
apparte lu pese...ma pi livarme da sa "poltrona" ci ni vo´!!!arrivero a fine luglio+le 2 settimane di agosto!!!!
lu pesce mo´vedeme!!!!
apparte lu pese...ma pi livarme da sa "poltrona" ci ni vo´!!!arrivero a fine luglio+le 2 settimane di agosto!!!!
lu pesce mo´vedeme!!!!
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 07:03:30
Caro Bob, la saggezza si eroga...col contagocce, sennò fa male!
E' come un'overdose di eroina.
Allora, se vengh a giugn' n'n c' vedem' ?!
Caro Bob, la saggezza si eroga...col contagocce, sennò fa male!
E' come un'overdose di eroina.Allora, se vengh a giugn' n'n c' vedem' ?!
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 13:16:54
Magare........peccate ca n´n ci vedeme!!!!
il problema é mia moglie......ca va sempre cagnenne lu poscte di lavoro e tramite"lu periede di prova",non riesco mai a fare il piano delle ferie...mi so buttate!!!!
l´anne scorse mi sa cummulate in totale 47 jurne di ferie!!!
n´n szape´accome sbarazzarmele e mi da impressione ca sctanne je la sctessa cosa!!!!
se je caccose aricale da sole...!!!
mno vaja a magna....mi te voje di du sbuciatille nghe la pimmadore!!!!
ciao
Magare........peccate ca n´n ci vedeme!!!!
il problema é mia moglie......ca va sempre cagnenne lu poscte di lavoro e tramite"lu periede di prova",non riesco mai a fare il piano delle ferie...mi so buttate!!!!
l´anne scorse mi sa cummulate in totale 47 jurne di ferie!!!
n´n szape´accome sbarazzarmele e mi da impressione ca sctanne je la sctessa cosa!!!!
se je caccose aricale da sole...!!!
mno vaja a magna....mi te voje di du sbuciatille nghe la pimmadore!!!!
ciao
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 14:29:14
oh Bobo auguri!!
quand'è ke torni al paesello?
oh Bobo auguri!!
quand'è ke torni al paesello?
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 14:39:06
Bellezza mia...fiorellino del furom....ma che ne sacce quande aricale!!!
ma dimmi dimmi chi fi di belle????sa scole che dice????
Bellezza mia...fiorellino del furom....ma che ne sacce quande aricale!!!
ma dimmi dimmi chi fi di belle????sa scole che dice????
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 22:08:43
Dall'alto delle mie facoltà oratorie, sento il dovere, l'onore e l'incommensurabile piacere di spendere qualche parola di encomio a riguardo del nostro benamato sindaco!
Un uomo che alacremente si prodigò affinchè il forum bambino crescesse fra l'amore dei suoi proseliti. Un uomo che non badò a spese. Un uomo cresciuto e pasciuto fra i rubicondi e paonazzi chiarori di vino.
Un traguardo ragguardevole, ma non senza ostacoli.
Ed allora stringiamoci attorno al nostro sindaco, che nel giorno del suo duemilesimo messaggio è stato colpito dalla foga del Millenium Bug!
Dall'alto delle mie facoltà oratorie, sento il dovere, l'onore e l'incommensurabile piacere di spendere qualche parola di encomio a riguardo del nostro benamato sindaco!
Un uomo che alacremente si prodigò affinchè il forum bambino crescesse fra l'amore dei suoi proseliti. Un uomo che non badò a spese. Un uomo cresciuto e pasciuto fra i rubicondi e paonazzi chiarori di vino.
Un traguardo ragguardevole, ma non senza ostacoli.
Ed allora stringiamoci attorno al nostro sindaco, che nel giorno del suo duemilesimo messaggio è stato colpito dalla foga del Millenium Bug!
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 14:31:07
Ciao Bob!la scuola purtroppo c'è ancora...diventa sempre +pesante e insopportabile...i problemi con la prof di mate invece di diminuire crescono(è incompetente)..quindi--nn vedo l'ora ke sia il 6giugno!!!
sto pomeriggio me ne vado al cinema e stasera al concerto o al pub (se piove).Speriamo ke il tempo mantenga e ke riesca un pò di sole..ora ti saluto,buon fine settimana!!
ciao a tutti!
ps:la chat mi fa ancora i picci
Ciao Bob!la scuola purtroppo c'è ancora...diventa sempre +pesante e insopportabile...i problemi con la prof di mate invece di diminuire crescono(è incompetente)..quindi--nn vedo l'ora ke sia il 6giugno!!!
sto pomeriggio me ne vado al cinema e stasera al concerto o al pub (se piove).Speriamo ke il tempo mantenga e ke riesca un pò di sole..ora ti saluto,buon fine settimana!!
ciao a tutti!
ps:la chat mi fa ancora i picci
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 15:13:24
Salve a tutti!!!
Mr. Home ti ringrazio delle parole....se ne fusse pe Porter
ca é gia´vice sindaco,a quest´ora gia´lo eri.....ma se qualche giorno decidessi di lasciare la poltrona mette na bona parola pe te!!!!
Ciao Vale´....mo n´n cuminza´a fa picce pi sa scole....si fusse a lu poscte te cia´rimasse....!!!
Salve a tutti!!!
Mr. Home ti ringrazio delle parole....se ne fusse pe Porter
ca é gia´vice sindaco,a quest´ora gia´lo eri.....ma se qualche giorno decidessi di lasciare la poltrona mette na bona parola pe te!!!!
Ciao Vale´....mo n´n cuminza´a fa picce pi sa scole....si fusse a lu poscte te cia´rimasse....!!!
Nuova reply all'argomento:
LA VETTA È TOCCATA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui