La Piazza

LA VETTA È TOCCATA!!!
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 15:13:24
Salve a tutti!!!
Mr. Home ti ringrazio delle parole....se ne fusse pe Porter
ca é gia´vice sindaco,a quest´ora gia´lo eri.....ma se qualche giorno decidessi di lasciare la poltrona mette na bona parola pe te!!!!
Ciao Vale´....mo n´n cuminza´a fa picce pi sa scole....si fusse a lu poscte te cia´rimasse....!!!
Messaggio del 19-05-2001 alle ore 14:31:07
Ciao Bob!la scuola purtroppo c'è ancora...diventa sempre +pesante e insopportabile...i problemi con la prof di mate invece di diminuire crescono(è incompetente)..quindi--nn vedo l'ora ke sia il 6giugno!!! sto pomeriggio me ne vado al cinema e stasera al concerto o al pub (se piove).Speriamo ke il tempo mantenga e ke riesca un pò di sole..ora ti saluto,buon fine settimana!!
ciao a tutti!
ps:la chat mi fa ancora i picci
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 22:08:43
Dall'alto delle mie facoltà oratorie, sento il dovere, l'onore e l'incommensurabile piacere di spendere qualche parola di encomio a riguardo del nostro benamato sindaco!
Un uomo che alacremente si prodigò affinchè il forum bambino crescesse fra l'amore dei suoi proseliti. Un uomo che non badò a spese. Un uomo cresciuto e pasciuto fra i rubicondi e paonazzi chiarori di vino.
Un traguardo ragguardevole, ma non senza ostacoli.
Ed allora stringiamoci attorno al nostro sindaco, che nel giorno del suo duemilesimo messaggio è stato colpito dalla foga del Millenium Bug!
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 14:39:06
Bellezza mia...fiorellino del furom....ma che ne sacce quande aricale!!!
ma dimmi dimmi chi fi di belle????sa scole che dice????
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 14:29:14
oh Bobo auguri!! quand'è ke torni al paesello?
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 13:16:54
Magare........peccate ca n´n ci vedeme!!!!
il problema é mia moglie......ca va sempre cagnenne lu poscte di lavoro e tramite"lu periede di prova",non riesco mai a fare il piano delle ferie...mi so buttate!!!!
l´anne scorse mi sa cummulate in totale 47 jurne di ferie!!!
n´n szape´accome sbarazzarmele e mi da impressione ca sctanne je la sctessa cosa!!!!
se je caccose aricale da sole...!!!
mno vaja a magna....mi te voje di du sbuciatille nghe la pimmadore!!!!
ciao
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 07:03:30
Caro Bob, la saggezza si eroga...col contagocce, sennò fa male! E' come un'overdose di eroina.
Allora, se vengh a giugn' n'n c' vedem' ?!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 11:22:52
apparte lu pese...ma pi livarme da sa "poltrona" ci ni vo´!!!arrivero a fine luglio+le 2 settimane di agosto!!!!
lu pesce mo´vedeme!!!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 11:03:58
AUGURI SINICO!!!!!ma allora le voci sulle tue probab dimissioni erano infondate!...meno male!...cmq 'na mgnata di pesce è gia' in programma...qand'arivi'!?!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:43:39
Buongiorno Dragouno......posso capire la triade,ca je na razze di murte di fame!!!^
pero´pure tu n´n pazzie....dal 10/10/2001 hai scritto precisamente 200 messaggi!!!!
ciao e buona giornata!!!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:18:51
Non esagerare, Bob !!! Le stronzate erano solo 1999 !
Le ho contate io...e non in tedesco.
Parlando seriamente, io penso che la triade la bottiglia (e, magari, una CASSA !)te la dovevano mandare REALE, e non virtuale, brutti AVARACCI !
Beh, comunque, un 'flute' bevilo alla mia salute, grazie.
...ed ora...ai prossimi 2000 ! Auguroni.
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:08:14
POPOLO BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
come ha detto lorenzo167.....non ho niente da fare la mattina!!!!!Lore´ma se n´n ve le denghe ji lu buongiorno....chi caspete ve le da`??????
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 02:07:21
Auguri sindacone,si nu tranquillone,ma finiscila colle stronzate pero',mo' steme a lu 2001,cagne cocce!!!
Ora comincio a conoscerti meglio di prima,lo sai che la lontananza fa avvicinare l'amicizia,se avremo l'occasione di incontrarci in futuro,andremo veramente a piarce su' chiove,n'ghe tutte si'm'briacune cin'avasta une!!!!
(se il sindaco da' per primo il buongiorno,vuol dire che quando si sveglia non ha niente da fare!!!)
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 23:19:18
Adesso l´ho letto.....mi sono registrato il 10/10/2000 alle ore 19:12:54...solo 8 mesi...che serie A!!!!
so fatte tanta burdelle in 8 mesi che in 18 anni in Italia!!
San Patrignane!!!!!
il Dio con il fucile e il dio con la chitarra sia sempre con
voi!!!
Hasta la victoria Siempre!!!
anzi accome dice sempre Sko22 : Hasta la cummedia siempre!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 23:14:38
Grazie Franky...me tenghe a mette a piagne!!!
grazie de la buttije!!! pero´ti raggione...so lu prime
nzummatore de lu forum!!!!
ma massere n´n gia´riesce a entra a la chat????
dipende da me o aesse sotte navete pagate la bullette!!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 23:05:42
Bob, non ho parole, mi sto commuovendo anche io.
Sei e rimarrai sempre il sindaco indiscusso del forum, non solo per i 2000 messaggio ma ad onorem perchè sei lontano da lanciano, sei il primo la mattina a dare il buongiorno, il primo a dare il benvenuto ai nuovi del forum, il primo a trovare una parola buona per tutti, il primo a inzummare e il primo in classifica anche per le fregnacce!!!!
Vai bobrock!!!!!!!!!!!! champagne!!!alla salute!!!!!!!!!!

Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:57:23
Comunque sete na masse di frignune!!!!!
Come le molle....come le molle......come un re.....come come come un re....come un re!!!!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:54:23
Grazie ruffiani.....tinete a fa´li licchine pecche´mi vulete arrubba´lu poscte!!!!!!
Alle prossime 2000 stronzate....mi dovete sopportare!!!!!
buonaserata a tutti!!!
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:42:28
ciao Ramona come stai? il Sindaco é andato in pensione
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:41:38
Evvai boboooooooooooooooooooooooo!!!!! Tanti auguri per la 2000esima stronzata!!! non ti batte nessunooooooooooo!!!
Solo il fatto che il secondo in classifica sono io con "solo" 757 stronzate, la dice lunga!!!
E comunque, ti ringrazio anch'io perchè senza di te, il forum di Lanciano.it non era il forum.... ciao mostro e stammi bene (mi scappa la lacrimuccia)
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:31:00
AUGURI!!!! 2000...troppe,eh?
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 22:05:59
auguri Sindaco, buon brindisi
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 21:10:41
Popolo Forumniano e da quasi un´anno,se non sbaglio,che sono iscritto su questo paradiso virtuale,vivo di gente con le palle,vivo di argomenti ca manghe lu guverne é capace di capirci caccose,vivo
di frignacce ca manghe tutte Lanciane messe nzieme cia´riesce a dirle,vivo di picaroli ca manghe a la stazione di Berlino si trovane,vivo di ......ma finemele mo´,in poche parole volevo semplicemente dire,di nuovo,che son felice che esiste sctu´ Forum che mi ha dato la possibilita´di aver conosciuto altra gente e risentito amici che da anni non vedevo!!!!
Grazie Triade e ringrazio il popolo Forumniano ca sa suppurtate i miei...
2000 MESSAGGI !!!!!
scine l´avete capite...2000 fregnacce scritte sopra a sctu Forum!!!!!!
ciao a tutti e buona serata!!!!!!

PS:so sctappate na buttije!!!!!

Nuova reply all'argomento:

LA VETTA È TOCCATA!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)