La Piazza
la vita!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 08:59:15
e cme dice una canzone.. la vita è spesso complicata, cme una lunga corsa ad ostacoli, dove nn t puoi ritirare, ma slo correre, cn ki ti ama affianco a te!!!
e cme dice una canzone.. la vita è spesso complicata, cme una lunga corsa ad ostacoli, dove nn t puoi ritirare, ma slo correre, cn ki ti ama affianco a te!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 02:09:34
la vita l'è bela (l'è bela)!!!...basta avere l'umbrela!!!...ke ti ripara la testa...e sembra un giorno di festa!!!
eeeeEEEEhhhh!!...la vita la vita...e la vita l'è strana(l'è strana)...basta una sottana (sottana)....ke poi perdi la testaaaa!!!!...è finita la festaaaaAAA!!!!
la vita l'è bela (l'è bela)!!!...basta avere l'umbrela!!!...ke ti ripara la testa...e sembra un giorno di festa!!!
eeeeEEEEhhhh!!...la vita la vita...e la vita l'è strana(l'è strana)...basta una sottana (sottana)....ke poi perdi la testaaaa!!!!...è finita la festaaaaAAA!!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 02:04:28
Tregua! Ci siamo chiariti!!!!
Tregua! Ci siamo chiariti!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 20:28:28
...."la vita è l'elemento per cui vale la pena vivere".....
...."la vita è l'elemento per cui vale la pena vivere".....
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 18:45:15
la vita è come un quadro appeso male!
la vita è come un quadro appeso male!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 18:11:44
ajjainsulti pesanti al biondo oggi??
ajjainsulti pesanti al biondo oggi??
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 17:07:38
ma bel biondo scappa mo che se t'acchiappa valentina...
la vita?si cerca di viverla al meglio,nn voglio ritrovarmi a pensare,un domani qndo sarò vecchia,che la mia vita nn l'ho saputa vivere..(scusate il gioco di parole)
ma bel biondo scappa mo che se t'acchiappa valentina...
la vita?si cerca di viverla al meglio,nn voglio ritrovarmi a pensare,un domani qndo sarò vecchia,che la mia vita nn l'ho saputa vivere..(scusate il gioco di parole)
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 14:43:33
Bel Biondo.......la tua vita, se continui così, durerà poco......Se ti becco in giro, ti spezzo le gambine!!!!
Invece di fare proposte oscene alle ragazzine, pensa a farti i cacchi tuoi.......considerato che sei pure fidanzato e conosco benissimo il fratello della tua donzella!!!!
Stai rischiando grosso!!!
Bel Biondo.......la tua vita, se continui così, durerà poco......Se ti becco in giro, ti spezzo le gambine!!!!
Invece di fare proposte oscene alle ragazzine, pensa a farti i cacchi tuoi.......considerato che sei pure fidanzato e conosco benissimo il fratello della tua donzella!!!!
Stai rischiando grosso!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 12:40:12
La vita.......la vita è proprio una bella cosa.....la vita....se non ci fosse.....non eri qui a scrivere stronzate......la vita.....ogni 25 anni ricevi un punto.....il punto vita......la vita....che spettacolo....sogno non sogno farsa non farsa....come ti puoi lamentare della vita???
La vita.......la vita è proprio una bella cosa.....la vita....se non ci fosse.....non eri qui a scrivere stronzate......la vita.....ogni 25 anni ricevi un punto.....il punto vita......la vita....che spettacolo....sogno non sogno farsa non farsa....come ti puoi lamentare della vita???
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 09:56:49
La vita è come la scala di un pollaio......
Corta e piena di merda!!!!!
La vita è come la scala di un pollaio......
Corta e piena di merda!!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 08:43:58
La vita è dura...e ji ni li pozze acciaccà!!
La vita è dura...e ji ni li pozze acciaccà!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 07:48:37
si la vita è qs.... una catena... ke si ripete... e gli anelli concatenati siamo noi.... ma poi dipende anke dal nostro punto d vista... magari a me la vita può sembrare una farsa, ma a qualcun altro, ke la vive in modo diverso, può sembrare una csa reale... no? mi avete capito??
si la vita è qs.... una catena... ke si ripete... e gli anelli concatenati siamo noi.... ma poi dipende anke dal nostro punto d vista... magari a me la vita può sembrare una farsa, ma a qualcun altro, ke la vive in modo diverso, può sembrare una csa reale... no? mi avete capito??
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 05:36:21
io penso che la vita sia fatta a scale,c è chi scende e c è chi sale...io preferisco prendere l ascensore!!!
io penso che la vita sia fatta a scale,c è chi scende e c è chi sale...io preferisco prendere l ascensore!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:13:17
forse...sara' il sonno...ma..
forse...sara' il sonno...ma..
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:08:33
mi sa ke si scrive..."freud"...

mi sa ke si scrive..."freud"...

Messaggio del 28-04-2003 alle ore 01:05:07
...la vita...che dire della vita..la nostra vita!
si nasce,si cresce,si matura,ci si sposa ecc ecc.come se tutto questo fosse una specie di catena di s.antonio dove tutto segue il suo decorso senza mai spezzarsi...si nasce si cresce si muore..e va avanti da anni,secoli,millenni.. e se tutto questo fosse solo una farsa? oppure siamo tutti vittima di un sogno di chissa' quale mente?
voi cosa ne pensate? siete daccordo sul pensiero del caro vecchio froid?? io...
...la vita...che dire della vita..la nostra vita!
si nasce,si cresce,si matura,ci si sposa ecc ecc.come se tutto questo fosse una specie di catena di s.antonio dove tutto segue il suo decorso senza mai spezzarsi...si nasce si cresce si muore..e va avanti da anni,secoli,millenni.. e se tutto questo fosse solo una farsa? oppure siamo tutti vittima di un sogno di chissa' quale mente?
voi cosa ne pensate? siete daccordo sul pensiero del caro vecchio froid?? io...
Nuova reply all'argomento:
la vita!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui