La Piazza
la vita è...
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 22:38:41
ho 19 anni è un esistenza molto dura alle spalle...e ho capito ke se nn corri la vita ti travolge e ti uccide....!!!
ho 19 anni è un esistenza molto dura alle spalle...e ho capito ke se nn corri la vita ti travolge e ti uccide....!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 22:42:48
...
...
...
...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 00:23:48
la vita è una tempesta,prenderlo al culo è un lampo...
la vita è una tempesta,prenderlo al culo è un lampo...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 00:29:07
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 00:30:06
te ne 6 accorto in tempo
te ne 6 accorto in tempo
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 00:30:20
Forse la tua vita dura alle spalle ti ha portato ad essere cosí xenofobo. Comunque tutti hanno avuto dei problemi nella vita piú o meno gravi...Quello che dici tu non mi suona nuovo...e poi ci pensa giá Eminem a descrivere la vita del ghetto...
Forse la tua vita dura alle spalle ti ha portato ad essere cosí xenofobo. Comunque tutti hanno avuto dei problemi nella vita piú o meno gravi...Quello che dici tu non mi suona nuovo...e poi ci pensa giá Eminem a descrivere la vita del ghetto...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 00:34:15
che c'entra xenofobo con il post???
che c'entra xenofobo con il post???
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 00:53:37
Vatti a leggere il suo intervento sul post "censimento dei gay a Lanciano"...e poi mi saprai dire...
Vatti a leggere il suo intervento sul post "censimento dei gay a Lanciano"...e poi mi saprai dire...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 07:31:57
.....nicolas hai ragione...l'unica soluzione è avere tanta forza di volontà per non lasciare che la vita ti cammini addosso.........
cmq se sei il nicolas che conosco io tanti bacioni!!
!!!
.....nicolas hai ragione...l'unica soluzione è avere tanta forza di volontà per non lasciare che la vita ti cammini addosso.........
cmq se sei il nicolas che conosco io tanti bacioni!!
!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 07:54:07
La vita è...la parte del corpo che si trova fra il torace e le anche...
La vita è...la parte del corpo che si trova fra il torace e le anche...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 10:47:42
ke c'entra EMINEM scusa?!?!?e basta...nn me lo toccate+xkè nn capite uun ca%$o d slim shady e dell'hip hop...nicolas....vatt'a jettà
ke c'entra EMINEM scusa?!?!?e basta...nn me lo toccate+xkè nn capite uun ca%$o d slim shady e dell'hip hop...nicolas....vatt'a jettà
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 10:51:27
...coraggio...non si finisce mai d'imparare...
...coraggio...non si finisce mai d'imparare...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:11:40
io sno d'accordo cn te nicolas... bisogna farsi furbi...
io sno d'accordo cn te nicolas... bisogna farsi furbi...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:36:02
Uovo, Eminem c'entra per quanto riguarda quello che voglio dire riguardo "la vita dura". Lui nelle sue canzoni non fa altro che mandare a f*****o sua madre, i gay, i neri perché la sua infanzia é stata difficile...non é l'unico ad aver avuto una mamma p*****a e un padre alcolista. Allora tutti quelli con una vita difficile alle spalle dovrebbero odiare il mondo intero? Non lo sopporto perché secondo me é il classico duro in pubblico ma nel privato é come un Furby...e apprezzo un'artista non in base al numero di parolace che mette nei testi ma in base alla coerenza dei messagi che manda. Comunque non so neank'io perché sto scrivendo tutte 'ste righe su Eminem visto che in definitiva non me ne importa nulla ma l'ho solo citato. Con questo in ogni caso non voglio offendere chi lo ascolta. Ognuno ha i suoi gusti e io ho espresso i miei.
Ciao Uovo
Uovo, Eminem c'entra per quanto riguarda quello che voglio dire riguardo "la vita dura". Lui nelle sue canzoni non fa altro che mandare a f*****o sua madre, i gay, i neri perché la sua infanzia é stata difficile...non é l'unico ad aver avuto una mamma p*****a e un padre alcolista. Allora tutti quelli con una vita difficile alle spalle dovrebbero odiare il mondo intero? Non lo sopporto perché secondo me é il classico duro in pubblico ma nel privato é come un Furby...e apprezzo un'artista non in base al numero di parolace che mette nei testi ma in base alla coerenza dei messagi che manda. Comunque non so neank'io perché sto scrivendo tutte 'ste righe su Eminem visto che in definitiva non me ne importa nulla ma l'ho solo citato. Con questo in ogni caso non voglio offendere chi lo ascolta. Ognuno ha i suoi gusti e io ho espresso i miei.
Ciao Uovo
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:21:40
no aspè...la mamma era alcoolista...il padre nn l'ha mai conosciuto!
...cmq nicolas....vatt'a jettà lo stesso!
no aspè...la mamma era alcoolista...il padre nn l'ha mai conosciuto!
...cmq nicolas....vatt'a jettà lo stesso!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:58:43
......
...di eminem mi piace la sua musica perchè mi piace l'hip hop ma per i suoi testi......
......
...di eminem mi piace la sua musica perchè mi piace l'hip hop ma per i suoi testi......
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:04:32
no comment............
no comment............
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:23:55
oh ma voi m'istigate a parlà....!??!?!i testi d eminem sn...cm dire......nn dico...basta!è il meglio!
oh ma voi m'istigate a parlà....!??!?!i testi d eminem sn...cm dire......nn dico...basta!è il meglio!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:30:11
....la musica di eminem è carina..i testi ....dipende anche dalla canzone...
....la musica di eminem è carina..i testi ....dipende anche dalla canzone...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:40:45
la musica di eminem...è nu chiov...i testi istigano alla violenza...fanno praticamente cagare...
la musica di eminem...è nu chiov...i testi istigano alla violenza...fanno praticamente cagare...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:43:05
oddio....zitti...sennò vi apro1post al gg su eminem
oddio....zitti...sennò vi apro1post al gg su eminem
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:45:55
no per favore ke eminem è nu chiov...fa....l'avete capito...
no per favore ke eminem è nu chiov...fa....l'avete capito...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:47:35
anke tu 6 un kiovo....
anke tu 6 un kiovo....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:47:59
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:56:45
giulia...lo sei piè te...
giulia...lo sei piè te...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 23:01:38
uffa
uffa
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 07:32:53
anche a me emineme piace, mi piace il ritmo specialmente
nicolas, ti posso dire una cosa? sei proprio un pirla, appena entrato ti metti gia' contro tutti, gia' mi stai sul cazzo gia' dal nick, non lo sopporto...
anche a me emineme piace, mi piace il ritmo specialmente
nicolas, ti posso dire una cosa? sei proprio un pirla, appena entrato ti metti gia' contro tutti, gia' mi stai sul cazzo gia' dal nick, non lo sopporto...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 02:51:05
EJACRI', non sono tanto d'accordo con te; ogni persona ha reazioni diverse davanti ad episodi che la accomunano ad altre.....Lui, evidentemente, ha tanto rancore ed odio, ne avrà viste di cotte e di crude e le sue canzoni sono solamente il suo sfogo!
EJACRI', non sono tanto d'accordo con te; ogni persona ha reazioni diverse davanti ad episodi che la accomunano ad altre.....Lui, evidentemente, ha tanto rancore ed odio, ne avrà viste di cotte e di crude e le sue canzoni sono solamente il suo sfogo!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 04:20:24
Vale, io sono aperto a tutte le visioni del mondo...ma puoi sfogare la tua rabbia anche lasciando a casa omosessuali e persone di colore...non vedo cosa c'entrino con lo sfogo...a quel punto si scade nella xenofobia...Comunque 84Nicolas che parla di violenza....m fa ridere! Te invece che vorresti bruciare e cancellare persone dal mondo non sei forse un violento?
Vale, io sono aperto a tutte le visioni del mondo...ma puoi sfogare la tua rabbia anche lasciando a casa omosessuali e persone di colore...non vedo cosa c'entrino con lo sfogo...a quel punto si scade nella xenofobia...Comunque 84Nicolas che parla di violenza....m fa ridere! Te invece che vorresti bruciare e cancellare persone dal mondo non sei forse un violento?
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 11:08:19
a me nn piace... ma sno gusti....
a me nn piace... ma sno gusti....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:31:59
EJACRI', il mondo è pieno di xenofobi! Finchè non si agisce commettendo reati gravi, ritengo che ognuno sia libero di dire e fare ciò che vuole!!!
Ejacrì.....KISSES!!!!
EJACRI', il mondo è pieno di xenofobi! Finchè non si agisce commettendo reati gravi, ritengo che ognuno sia libero di dire e fare ciò che vuole!!!
Ejacrì.....KISSES!!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 19:08:58
La vita è dura,ma vale la pena viverla,prendendo energia dai rari,piccoli e lucenti momenti di felicità...
La vita è dura,ma vale la pena viverla,prendendo energia dai rari,piccoli e lucenti momenti di felicità...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 19:12:42
too late the cut is done ...
"the bodypart"
The marigold .....2002
too late the cut is done ...
"the bodypart"
The marigold .....2002
Nuova reply all'argomento:
la vita è...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?