La Piazza

L'abominevole esiste! Io l'ho visto
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 14:06:02
Alcuni anni orsono, ebbi la ventura di incrociare lo sguardo con una delle più straordinarie creature leggendarie che l'umanità abbia mai conosciuto: l'abominevole uomo di Lanciano.
Questo orribile e ributtante essere esiste! Vive tra noi, ma lontano da sguardi indiscreti, cerca di mimetizzarsi e passare per essere umano; tuttavia non sempre ci riesce, ed è solo in quei momenti che si palesa pienamente al fortunato spettatore che rimane pietrificato, in un misto di stupore e terrore.
Quando accadde a me, il caso volle che riuscissi ad immortalare in un breve filmato quell'incredibile evento, che oggi voglio condividere con voi, la cui visione, tuttavia, sconsiglio vivamente ai bambini, agli animi impressionabili e ai deboli di cuore.
Vi prego di accostarvi con grande umiltà a queste immagini raccapriccianti e scabrose; vi prego di abbandonare ogni pregiudizio e unirvi a me in questa visione, col rispetto dovuto in presenza della grandi meraviglie della Natura...

Messaggio del 07-03-2009 alle ore 14:19:13

dovrebbe far ridere?
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:23:30
Ti sembra una faccia che faccia ridere?
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:45:23
hu hu hu ah ah ha, uuuuh che ridere..

diamogli un pò di soddisfazione, avrà impiegato un'ora a comporre l'introduzione del post.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:47:05
Ci ho messo 2 minuti perché, al contrario di te, non sono un demente analfabeta
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:48:06
peccato che i tuoi professori tardino a capirlo.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:51:02
I tuoi invece, pur consci della tua asineria, ti hanno regalato la laurea. La quale non è utile nemmeno per pulirti il culo, visto che tu non hai l'abitudine di pulirtelo.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:58:07
ho sentito pronunciare parole simili da decine e decine di persone, sempre riconoscibili nella categoria di quelli che non si sono mai laureati.

ma con tal gente è inutile dialogare.. più sanno della tua vita, più si rovinano il fegato.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 19:59:53
adesso vedi di non rompere tanto il cazzo, che debbo recarmi a mangiare.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 20:01:55
In verità più si sa della tua vita, più si rischiano le convulsioni a causa delle risate
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 20:05:09
Adonai, i miei avvocati ci sguazzeranno con questa palese violazione della privacy............sarai costretto ad andare a Pescara a farti inchiappettare dagli zingari per non morire di fame......................
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 20:11:20
beh, certo.. si ride su quella degli altri (inventata) per non piangere della propria..

ma questo è un diritto dei falliti e dei reietti. non sarebbe giusto negarlo a nessuno meno che a te, che sei emblema della solitudine e della tristezza.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 20:12:30
adesso debbo proprio salutarti, pisellino di papà.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 20:20:47
Certo, la tua vita è talmente piatta e insignificante che per dirne qualcosa di rilevante, è necessario inventare

Nuova reply all'argomento:

L'abominevole esiste! Io l'ho visto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)