La Piazza

Lancianese 24 anni morto aCambridge
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 14:15:09
Sì, è di San Vito...non lo conoscevo personalmente ma abbiamo frequentato le stesse scuole (medie), un anno più grande di me

Io so che l'ipotesi di morte per droga risulta la più accreditata

Non voglio fare polemica ma troppo spesso si sente parlare di morte "sospetta" quando non esplicitamente di decessi a causa di sostanze stupefacenti.

Troppi sono i giovani che muoiono in questo modo...spero sempre che queste tragedie possano rappresentare per qualcun'altro un motivo per riflettere...

al dispiacere purtroppo si unisce la rabbia, la rabbia perché non riesco a capire (e quindi giustificare) chi fa certe scelte con la consapevolezza che un giorno potrebbe morire per aver preso quella strada...

lo so avevo detto che non volevo polemizzare...ma forse in alcuni casi c'è bisogno...e poi cmq + che una polemica la mia è una riflessione...

Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:26:10
walter catone catoni non ho capito bene il nome, cmq è di san vito.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:04:09
http://www.videolanciano.it/index.php?p=2074&title=Cronaca
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 09:46:32
Ho appena letto su Repubblica.it ......
Madò.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 07:33:26
Praticamente un coetaneo...che brutta cosa.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 02:54:26
ma veramente??? caxxo...tremenda questa notizia!!!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 02:28:02
no........
.
.
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:42:28
nessuno sà nulla??
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 19:41:52
Cambrige, italiano trovato morto
La polizia: "Decesso sospetto"
Il ragazzo si trovava in Inghilterra per un corso di lingue

ROMA- Mistero a Cambridge, città universitaria a 100 chilometri da Londra, dove un ragazzo italiano di 24 anni è stato trovato senza vita nella notte tra sabato e domenica. La polizia, accorsa sul posto intorno alle 3 del mattino, ha potuto solo constatare il decesso del giovane, ma si parla di morte "sospetta". Nel corso delle indagini è stato fermato un ventisettenne con il sospetto di aver utilizzato il proprio appartamento per lo spaccio di stupefacenti, ed è stata già condotta un'autopsia sul corpo del giovane, ma senza risultati definitivi. Le forze dell'ordine hanno annunciato che verranno condotti altri esami per chiarire le cause della morte. Il giovane, originario di Lanciano, si trovava a Cambridge da tre giorni per frequentare un corso di inglese.

repubblica.it

repubblica

Nuova reply all'argomento:

Lancianese 24 anni morto aCambridge

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)