La Piazza

Lanciano dalla Sicilia al Trentino
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 10:42:18
Dopo il voto del 2006 che mi aveva fatto posizionare Lanciano in Sicilia, ora, 2011 E.V. abbiamo i berluskini a la case, e una percentuale di votanti ai referendum degna di Trento ... Ma c'ha successe?
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 10:45:11
Bak,famme a capì,tu sei quello che dovrebbe dire dove va collocata Lanciano?in base a quali cattedre?a quali libri scritti? spiegamelo certo ca si ciucce e prisentose forte
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 10:48:37
mo te lo dico io dove va collocata lanciano,o l'abruzzo,non ho i titoli manco io,solo che sono più intelligente anche di chi ha cattedre o ha scritto libri il lancianese e l'abruzzese,ma tutti gli italiani, hnnoa dimostrato che sono delle pecore,vigliacche e paracule,vanno dove tira il vento e questo non da ieri,ma da sempre
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 11:30:01
I facili entusiasmi di questi giorni non fanno che confermare le parole di Phar Lap.
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 11:40:07
Phar Lap
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 11:58:30
Phar Lap
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 17:21:52
Io invece penso...che l Italiano medio sia molto paraculo ed anche un po' vigliacchetto....pero' e' un popolo che quando viene messo alle corde......rompe e' (rompe di brutto)!!!!!!!!!!!! Penso che ormai la misura sia colma.......penso che quersto governo ed in particolare il Berlusconismo.....stia toccando livelli di odio e repulsione simili al fascismo, durante l ultimo periodo della seconda guerra mondiale, quando eravamo consci di essere stati portati al massacro dopo vent anni di barbara dittatura!!!!!!!!!!!! Poco ci manca di rivedere immagini....come i fasci e le statue di Mussolini che venivano buttate giu' dai cornicioni degl edifici pubblici a luglio del 1943.....
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 21:15:52
Luca,su film addo li si viste?l'italiano na fatte ,mai nisciuna rivoluzione,e quando ha buttato giu i monumenti del Duce,etc,,etc,, o ha fatto tipo piazzale Lorteto,l'ha fatte a cosa conclusa,per rafforzare la sua vigliaccherria
non a caso è famosa la frase,che quando finisce una guerra da dove l'ha cominciata,vuol dire che ha tradito 2 volte
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:56:30
Phar.....ma infatti....io ho scritto che quelle scene si vedevano nei cinegiornali luce quando ormai eravamo alla fine di un conflitto mondiale che ci vedeva massacrati dagl alleati
Messaggio del 17-06-2011 alle ore 11:19:11

Io invece penso...che l Italiano medio sia molto paraculo ed anche un po' vigliacchetto....pero' e' un popolo che quando viene messo alle corde......rompe e' (rompe di brutto)!!!!!!!!!!!! Penso che ormai la misura sia colma.......penso che quersto governo ed in particolare il Berlusconismo.....stia toccando livelli di odio e repulsione simili al fascismo, durante l ultimo periodo della seconda guerra mondiale, quando eravamo consci di essere stati portati al massacro dopo vent anni di barbara dittatura!!!!!!!!!!!! Poco ci manca di rivedere immagini....come i fasci e le statue di Mussolini che venivano buttate giu' dai cornicioni degl edifici pubblici a luglio del 1943.....

Nuova reply all'argomento:

Lanciano dalla Sicilia al Trentino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)