La Piazza

Lanciano dei disadattati
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 18:22:03
......rotoli camomilla
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 18:14:57

e poi mi stanno sempre a cacare i miei che sto' poco a casa

piglia la carta igienica e pulisci , nirvà!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 17:55:54
tarzan porca miseria io è in questa citta' che nn vivo!!!!!!c'è molta bella gente,ma c'è un giro di pettilew infinito!!!!!qualunque cosa fai si sparge la voce in pochi minuti..........cose assurde......invece nelle grandi citta' è diverso ogniuno vive la sua vita con il suo giro di amici...e poi mi stanno sempre a cacare i miei che sto' poco a casa e che quel poco che nn lavoro devo stare con loro...daccordo hanno ragione ma quel poco che ci sto' mi richiamano in continuazione,per il disordine,x fare le pettile sui miei amici,per sparlare dei famigliari,per rimettere apposto..........mi basterebbe cambiare citta' per sentirmi soffocare di -
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 17:03:23
anira che cosa hai scritto?

Quelli sono merda esattamente come lo siamo noi......

....se credi davvero ke gente così sia superiore a te sei balengo davvero!

forse esiste gente che si accontenta di quel poco che sa e che ha (nel senso di ambizioni) e nonostante tutto vive bene anzi meglio di chi, per i propri sogni, progetti, a volte cade nella depressione per non vederli realizzati e ti viene davvero da chiederti se sei 'normale' forse è questo il senso di cio che scrive tarzan come soffocamento
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:35:45
sì......magari ti si scioglie la lingua e ti si snoda il cervello!......
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:34:21
cos'è...uno scioglilingua???

Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:32:16
tbè.......tvb!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:22:23
...e mi sta pure sul cazzo il berluska........e molto anche.....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:21:26
io tifo milan....e non ho un datore di lavoro.......
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:18:50
Scusa tarzan secondo te quelli ke vanno in giro a dire ke tu sei un balengo sono adattati?
Quelli sono merda esattamente come lo siamo noi e lo sai xkè? Perchè anke loro sono fatti di carne e di ossa....e dato ke ci giudicano merda loro sono merda uguale...anzi peggio...quella è gente ke và in discoteca per farsi vedere,ke si compra il cellulare nuovo per farsi vedere,ke tifa per il milan perchè il suo datore di lavoro ha votato berlusca,ke va in vacanza in sardegna per far vedere ke c'ha i soldi e poi a casa d'inverno si mangia pane e cipolle.......e tu sei balengo?...se credi davvero ke gente così sia superiore a te sei balengo davvero!
lascia stare,ognuno c'ha i suoi gisti e le sue abitudini,siamo belli perchè siamo diversi ricordatelo!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:16:55
io però ho scelto il punto 1 mentre mi rendo conto che sarebbe una serie A attuare il punto 2
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:03:18
lecter te l'APPOGGIO appieno..
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:02:29
skin viva concisività!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:01:59
il punto 2 lecter: riflette quello ke ho detto in precedenza
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:00:32
la normalità per me è un concetto relativo quindi non vederei ne una posizione di superiorità o inferiorità al solo confronto degli interessi personali.
per quanto riguarda la questione soffocamento ti do ragione solo per quanto riguarda il fatto che in un piccolo centro soddisfare interessi poco comuni e/o condividerli semplicemente con altre persone è difficile se non impossibile. prevedo in linea di massima un paio di soluzioni:

1. migrare in un'altro ambiente, magari più aperto a livello socioculturale

2. trasformare il proprio ambiente circostante, cercando (certo sbattendosi) di promuovere iniziative minoritarie per invogliare la gente verso interessi meno comuni
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:00:14
cmq benvenuto!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:56:20
quando so ke qualcuno mi dice male ho i migliori orgasmi mai adattarsi, bensì adattare
-------------------------------------------------
Editato il 15:58:17 11/07/2003 da skin
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:51:50
Salve, gente, sono Tarzan, nella vita privata una persona comune mi descriverebbe come un disadattato poichè ho gusti e interessi meno comuni rispetto al calcio, alle marmitte(questo non significa che mi sento superiore), e all'etichettare la gente, in più sono un pò introverso, e "timido" a Lanciano vuol dire "balengo"; mi chiedevo se qui ci fosse qualcuno che come me si sente soffocare

Nuova reply all'argomento:

Lanciano dei disadattati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)