La Piazza

LANCIANO o...BAGHDAD?
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 18:47:05
chi cazze me scite......mah........questo pc perde colpi....
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 18:45:44

http://www.youtube.com/watch?v=FG9UvI2ikVM&feature=related

je meje l uranio 235 arricchito
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 15:49:02
Spero che tutti stì magnacci se ne vanno a casa,ma per scollarli dalle poltrone ci vuole il Napalm
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 11:59:11
... una moto che morde l'asfalto!
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 10:51:34
Se non vado errato il Comune di Lanciano nel 2005 (non sono sicuro dell'anno) a seguito di una forte nevicata ha ottenuto dei fondi dallo Stato per ripristinare il manto stradale di diverse strade cittadine danneggiate dalla neve. Che fine hanno fatto questi soldi????

SINDACO PAOLINI RISPONDI!!!!!
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 09:15:08
*se mi succede con la moto al comune lo mando in fallimento*

n´n tì pròccùpà...tannde jÈ quatrine dì chi paga le tsse...se ti pagano..illuso
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 00:35:44
vabbò ma le voragini che si aprono sotto ai mezzi che transitano penso si siano visti sono ai Simpson in una famosa puntata!!
Quel ragazzo si poteva fare veramente male, considerando che quella strada costeggia un precipizio che rida direttamente sotto a Pozzpajar, senza nemmeno un guardrail!! Vergognoso!
Ma vogliamo passare del passaggio a livello tra Sangritana, Via Dalmazia, Via del Crecchio? Ci sono gobbe e dislivelli talmente alti che con la moto si rischia ogni volta!!

E poi i residenti sono in calo! E grazie al cazzo!!

Ad Aprile ricordatevi si! Perchè è una questione morale, ormai, oltre che di buon amministrazione! E tutti se ne devono rendere conto e premere su tutta la comunità per cambiare le cose!
Messaggio del 09-01-2011 alle ore 23:40:41
il ragazzo fortunatamente sembra non essersi fatto nulla grazie a dio visto che compare anche in una delle foto...

la strada comunale principale della mia contrada è stata asfaltata nel 1973. Prima era una strada in terra battuta addirittura. Da quella data, a parte un breve tratto, sono state messe solo toppe che aggravano soltanto la già precaria condizione della strada, specialmente in inverno. Ma questo è solo uno dei tanti disagi che abbiamo...disagi che come noi avranno sicuramente molti altri abitanti della periferia di altre contrade.
vorrei far notare
2011-1973= 38 anni
di aprile ne sono passati tanti ma pare che nulla sia cambiato.
Messaggio del 09-01-2011 alle ore 22:46:52
Avevo iniziare a scrivere per dire questo:

Speriamo che quel ragazzo non si sia fatto niente di grave!

Poi mi sono incazzato come mio solito!

Messaggio del 09-01-2011 alle ore 22:44:35
Quanti aprile sono passati? la situazione è sempre la stessa.

Sia in centro... e soprattutto in periferia.. la situazione fa cagare. avrei una bella fattura da presentare all'amministrazione per gli interventi fatti sulla mia vettura grazie alle nostre strade. non ci perdo neanche tempo!

per non parlare di un problema che ho nella mia zona... c'è un tizio che si sta appropriando di una strada comunale per allargare il suo terreno... ormai si dovrebbe trasitare in modo alternato li... ma nessuno interviene per non avere noie con questo tipo, ormai noto per fatti simili!
Messaggio del 09-01-2011 alle ore 22:15:45

ARICURDETEVE A APRILE

stai pur certo che se ne ricorderanno: tra lampioni da mettere, parcheggi da fare, nipoti/figli/parenti/amici da sistemare nelle aziende di proprietà o "comunali", favori da restituire o puro novantagradismo frentano, vedrai che come di consueto i soliti ignoti (non da pasta e fagioli) troveranno il loro confermato trionfo.
Messaggio del 09-01-2011 alle ore 20:13:05
Quando 2-3 settimane fa io avevo scritto che Via Panoramica era peggio di una mulattira Himalayana nessuno mi ha dato peso! Ed ecco qua i risultati! Spero solo che il conducente non si sia fatto male!

Ps ARICURDETEVE A APRILE!!! ARICURDETEVE A APRILE! ARICURDETEVE A APRILE!
Messaggio del 09-01-2011 alle ore 19:54:08
se mi succede con la moto al comune lo mando in fallimento
Messaggio del 08-01-2011 alle ore 21:58:14

non fanno più la Vespa di una volta...

Messaggio del 08-01-2011 alle ore 21:46:25
Mo' mette la fotografia di lu copricerchio me.....spaccato a VIA FERRO DI CAVALLO......altra strada di Baghdad dopo un massiccio bombardamento di B52 Statunitensi........
Messaggio del 08-01-2011 alle ore 19:50:53

LANCIANO. Stava percorrendo via Panoramica in sella alla sua Vespa 125 quando è finito in una buca che si è spalancata all'improvviso nell'asfalto. E' la disavventura di G.C., studente del liceo classico Vittorio Emanuele II, all'uscita da scuola intorno alle 12,30. La ruota anteriore del motorino è stata ingoiata dall'asfalto che si è sbriciolato sotto il peso del due ruote. Il ragazzo, raggiunto sul posto dal padre, sporgerà denuncia contro il Comune per lo stato disastrato della strada. (s.so.)

LO STATO DELLE NOSTRE STRADE CITTADINE è A DIR POCO VERGOGNOSO

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO o...BAGHDAD?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)