La Piazza
lanciano olè
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 17:45:55
a sto punto aggiungerei:"..i so lu ferr e tu la calamit.."
a sto punto aggiungerei:"..i so lu ferr e tu la calamit.."
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 17:03:56
ROSSO NE ROSSO NE NANNANANNA NANANNANANANAAA
ROSSO NE ROSSO NE NANNANANNA NANANNANANANAAA
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 16:55:17
"Puzzi di pesce ,e ciai lo scolo...quando ti vedo,vorrei cagare in quella merda...ke kiami mare!!!!""Giulianova,Giulianova vaffanculo"
Una delle canzoni kantate allo stadio...e' stata una partita stupenda,mi sono commossa alla fine! SEMPRE FORZA LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tanta felicita' nel cuore
OSAMA
"Puzzi di pesce ,e ciai lo scolo...quando ti vedo,vorrei cagare in quella merda...ke kiami mare!!!!""Giulianova,Giulianova vaffanculo"
Una delle canzoni kantate allo stadio...e' stata una partita stupenda,mi sono commossa alla fine! SEMPRE FORZA LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tanta felicita' nel cuore
OSAMA
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 16:45:41
paole' s diventat pur n'ultrà mo ?
paole' s diventat pur n'ultrà mo ?
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 14:51:58
Íl sindaco (quello virtuale) si alza la mattina presto presto per aiutare i cittadini virtuali...no come quello vero ca dorme fine a mezzejorne!!!!!
Íl sindaco (quello virtuale) si alza la mattina presto presto per aiutare i cittadini virtuali...no come quello vero ca dorme fine a mezzejorne!!!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 14:36:27
Bob, ma ke caxx' vì facenn alle 6 di matin????
Durm' nu ccon' ka da pù scit' nervos!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!
Bob, ma ke caxx' vì facenn alle 6 di matin????
Durm' nu ccon' ka da pù scit' nervos!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 06:37:12
ta ricurde prescte Sampa!!!
cmq Buongiorno a tutti!!!
ta ricurde prescte Sampa!!!
cmq Buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 00:39:13
Porca miseria robbè, mi sono dimenticato di dirti che oggi la partita la faceva in diretta su rai sport satellite... così avresti visto la bolgia rossonera
Porca miseria robbè, mi sono dimenticato di dirti che oggi la partita la faceva in diretta su rai sport satellite... così avresti visto la bolgia rossonera

Messaggio del 05-05-2002 alle ore 21:32:44
Ci manca prima di tutto il taranto........tra 15 gg la prima partita in casa.....poi a casa loro....per me comunque arrivare fin qua è stato come vincere il campionato
Ci manca prima di tutto il taranto........tra 15 gg la prima partita in casa.....poi a casa loro....per me comunque arrivare fin qua è stato come vincere il campionato
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 19:25:51
che cosa ci manca ancora per la B???
sono poco informato!!!
e ciao a tutti!
che cosa ci manca ancora per la B???
sono poco informato!!!
e ciao a tutti!
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 19:09:45
Ehehehehehehe mi hai preceduto di un attimo!!!
Vai vai vai ai PLAY-OFF, vai!!!
Ehehehehehehe mi hai preceduto di un attimo!!!
Vai vai vai ai PLAY-OFF, vai!!!
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 19:04:03
che partitone, ragà!!!grande LANCIANO!una partita spettacolare, per non parlare del tifo.....non ho più la voce!ormai la nostra vittoria l'abbiamo conquistata, non serve altro....ma la B è vicina
che partitone, ragà!!!grande LANCIANO!una partita spettacolare, per non parlare del tifo.....non ho più la voce!ormai la nostra vittoria l'abbiamo conquistata, non serve altro....ma la B è vicina
Nuova reply all'argomento:
lanciano olè
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui