La Piazza
lancianonoia....
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 13:30:13
mai entrata giuro...sarei curiosa però di sapere cosa puo esserci in un sexy shop..un negozio intero..non riesco ad immaginare di cosa si puo riempire..e soprattutto .se riuscissi ad immaginare cosa c'è dentro non riesco ad immaginare le notti calienti con certi articoletti.ahahah a me verrebbe tropo da ridere..altro che sexy shop..ahahah
mai entrata giuro...sarei curiosa però di sapere cosa puo esserci in un sexy shop..un negozio intero..non riesco ad immaginare di cosa si puo riempire..e soprattutto .se riuscissi ad immaginare cosa c'è dentro non riesco ad immaginare le notti calienti con certi articoletti.ahahah a me verrebbe tropo da ridere..altro che sexy shop..ahahah
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 13:24:54
stiamo per aprire un sexy shop, giusto per ravvivare un po la città!!
stiamo per aprire un sexy shop, giusto per ravvivare un po la città!!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 13:15:49
Tilacì...allenati un pò per la prossima sfida!!!
Tilacì...allenati un pò per la prossima sfida!!!

Messaggio del 27-04-2003 alle ore 12:02:07
io direi..siamo piu propositiviiiiiiiiii....ihih è facile lasciarsi andare alla lamentela.."uffa chi mi organiza la giornata perche me vojo diverti!" e basta con le mamme..siamo cresciuti o no?
chezzo ..o forsde no..a me basterebeb avere la possibilità di una macchina oltre la 500 vecchio tipo che ho io..e poi vi passo a prendere tutti con destinazione ogni fine settimana diversa
ma perche deve essere tutto nel giro di 10 km..non è forse piu bello che il divertimento sia un po sparso..si sono aperte le porte dell'Europa..e noi vogliamo richiuedere le mura di Lanciano?
nzia maje...
iiihiihih
muccapezzatapolemiconaarricaledasupetedicicencepenzmanmo!
io direi..siamo piu propositiviiiiiiiiii....ihih è facile lasciarsi andare alla lamentela.."uffa chi mi organiza la giornata perche me vojo diverti!" e basta con le mamme..siamo cresciuti o no?
chezzo ..o forsde no..a me basterebeb avere la possibilità di una macchina oltre la 500 vecchio tipo che ho io..e poi vi passo a prendere tutti con destinazione ogni fine settimana diversa
ma perche deve essere tutto nel giro di 10 km..non è forse piu bello che il divertimento sia un po sparso..si sono aperte le porte dell'Europa..e noi vogliamo richiuedere le mura di Lanciano?
nzia maje...
iiihiihih
muccapezzatapolemiconaarricaledasupetedicicencepenzmanmo!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 11:53:19
però ti sei divertito... giusto tilacì?
però ti sei divertito... giusto tilacì?
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 11:16:55
bullok mi ha distrutto 11-0 a winning eleven.......
bullok mi ha distrutto 11-0 a winning eleven.......
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:41:38
occhio è riuscito il camp...tu camp che fai per divertirti?
occhio è riuscito il camp...tu camp che fai per divertirti?
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 16:49:19
buc non dire puttanate egocentrico di M....
buc non dire puttanate egocentrico di M....
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 13:59:16
concordo con Nirvana Girl :d
concordo con Nirvana Girl :d
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 13:58:39
concordo con Nirvana Girl
-------------------------------------------------
Editato il 13:59:05 25/04/2003 da sciabbolone
concordo con Nirvana Girl

-------------------------------------------------
Editato il 13:59:05 25/04/2003 da sciabbolone
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 09:18:42
io qualcosa da fare al trovo sempre......certo che se è in compagnia e + divertente....ma tra una chattata un po' di lettura,un po' di atletica le giornate passano e poi la sera è ancora + facile basta rivolgersi agli amici.....nn la fate tanto tragica,ci si puo' annoiare anche in una grande citta' dopo un po'......
io qualcosa da fare al trovo sempre......certo che se è in compagnia e + divertente....ma tra una chattata un po' di lettura,un po' di atletica le giornate passano e poi la sera è ancora + facile basta rivolgersi agli amici.....nn la fate tanto tragica,ci si puo' annoiare anche in una grande citta' dopo un po'......
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 03:52:38
è lu ver è lu ver ca tutt l femmen te lu...
è lu ver è lu ver ca tutt l femmen te lu...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 22:58:56
a me lanciano piace na cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche quando non faccio un ca**o
a me lanciano piace na cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche quando non faccio un ca**o
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:51:54
CERTO CHE SE C'E' BULLOK NEI PARAGGI E'DIFFICILE ANNOIARSI.....SOPRATTUTTO SE TI SFIDA A WINNING ELEVEN!
CERTO CHE SE C'E' BULLOK NEI PARAGGI E'DIFFICILE ANNOIARSI.....SOPRATTUTTO SE TI SFIDA A WINNING ELEVEN!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:48:45
Tutto il resto è noiaààà...nn ho detto gioiaaaa...ma noia...noia...noiaaaaaaaaa!!!!
Tutto il resto è noiaààà...nn ho detto gioiaaaa...ma noia...noia...noiaaaaaaaaa!!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:46:34
il problema che dalla noia me ne faccio sicuramente più di uno...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:44:52
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:44:23
Oh Sandy..nn avevo avuto ancora l'onore di salutarti...ben tornata/o!!!

Beh io nn la penso così..se si stà con le persone giuste...si sta bene ovunque..

Oh Sandy..nn avevo avuto ancora l'onore di salutarti...ben tornata/o!!!

Beh io nn la penso così..se si stà con le persone giuste...si sta bene ovunque..

Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:43:59
...mmmmhhh!!
...mmmmhhh!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:43:16
fatte nu bicchiere!!!!!
fatte nu bicchiere!!!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:39:18
NON DIPENDE DAGLI AMICI....E' PROPRIO CHE LANCIANO E' UNA CITTA' NOIOSA,CON GENTE NOIOSA,CHE FA COSE NOIOSE.....E' UNA CARATTERISTICA INNATA E NON MODIFICABILE!
NON DIPENDE DAGLI AMICI....E' PROPRIO CHE LANCIANO E' UNA CITTA' NOIOSA,CON GENTE NOIOSA,CHE FA COSE NOIOSE.....E' UNA CARATTERISTICA INNATA E NON MODIFICABILE!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:29:49
Secondo me...nn hai gli amici giusti!!! Per divertirsi, ci vuole poco!!!!
Secondo me...nn hai gli amici giusti!!! Per divertirsi, ci vuole poco!!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:27:21
Ragazzi ma è possibile che a lanciano non cè mai un cazzo da fare...forse sono io che pretendo un pò troppo...cosa vi piacerebbe ci fosse a lanciano per divertirsi o magari per passare una serata tranquilla senza troppi problemi??io sono 21 anni che cerco qualcosa che mi faccia dire "uagliò massera mi sò divertito"....lanciano è una noia....
Ragazzi ma è possibile che a lanciano non cè mai un cazzo da fare...forse sono io che pretendo un pò troppo...cosa vi piacerebbe ci fosse a lanciano per divertirsi o magari per passare una serata tranquilla senza troppi problemi??io sono 21 anni che cerco qualcosa che mi faccia dire "uagliò massera mi sò divertito"....lanciano è una noia....
Nuova reply all'argomento:
lancianonoia....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui