La Piazza
LANCIANO=PROVINCIA: MAGARI
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:49:08
non se questo argomento è stato discusso, cmq vi dico la mia: spero che prima o poi la nostra Lanciano diventi provincia, magari LA sulle nuove targhe, sono stufo di vedere CH, con qualche correzione penso che ce la possiamo fare!!
Cosa manca a Lanciano di importante perchè ci possa far compiere questo grande salto?
non se questo argomento è stato discusso, cmq vi dico la mia: spero che prima o poi la nostra Lanciano diventi provincia, magari LA sulle nuove targhe, sono stufo di vedere CH, con qualche correzione penso che ce la possiamo fare!!
Cosa manca a Lanciano di importante perchè ci possa far compiere questo grande salto?
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:50:58
eh infatti a lanciano non manca nulla!!!!
LANCIANO PROVINCIA....
eh infatti a lanciano non manca nulla!!!!
LANCIANO PROVINCIA....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:57:05
avete più di 100.000 abitanti?
.... allora niente

... poi la targha per lanciano non c'è le sigle ci sono già tutte... pensa che a torino ci sono tre paesi intorno che chiedono la provincia, e malgrado i loro 200.000 abitanti, non possono avere la provincia, xchè troppo attacate a torino... in abruzzo è stato lo stesso per chieti e pescara... non penso che chieti guardi lanciano come una possibile provincia...
avete più di 100.000 abitanti?
.... allora niente

... poi la targha per lanciano non c'è le sigle ci sono già tutte... pensa che a torino ci sono tre paesi intorno che chiedono la provincia, e malgrado i loro 200.000 abitanti, non possono avere la provincia, xchè troppo attacate a torino... in abruzzo è stato lo stesso per chieti e pescara... non penso che chieti guardi lanciano come una possibile provincia...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:57:58
Io credo che LANCIANO dovrebbe essere PROVINCIA a tutti i costi, e poi sinceramente noi di lanciano che cosa abbiamo a che fare con chieti, ma pensate per esempio a uno di tornareccio,castiglione o di tutti quei paesini nella val di sangro !!!
LANCIANO PROVINCIA !!!!!!!!
Io credo che LANCIANO dovrebbe essere PROVINCIA a tutti i costi, e poi sinceramente noi di lanciano che cosa abbiamo a che fare con chieti, ma pensate per esempio a uno di tornareccio,castiglione o di tutti quei paesini nella val di sangro !!!
LANCIANO PROVINCIA !!!!!!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:59:54
grande Giuà!!
grande Giuà!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:02:06
Thanks indians !!! Fiero di essere lancianese !!!

Thanks indians !!! Fiero di essere lancianese !!!

Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:04:59
Sfondate un portone aperto !!! LANCIANO PROVINCIA!!!
Sfondate un portone aperto !!! LANCIANO PROVINCIA!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:05:41
Lanciano provincia? Basta che non ci diventa Vasto
Lanciano provincia? Basta che non ci diventa Vasto
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:18:08
io non sono d'accordo.
non risolverebbe il problema di molti paesini dell'entroterra che hanno come riferimento Chieti nonostante siano mooooooooooolto più vicini a CB o IS...
e poi Lanciano è piccolina,ammettiamolo!
io non sono d'accordo.
non risolverebbe il problema di molti paesini dell'entroterra che hanno come riferimento Chieti nonostante siano mooooooooooolto più vicini a CB o IS...
e poi Lanciano è piccolina,ammettiamolo!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:19:48
bravo skin.... vasto può diventarlo, primo per la sua posizione, secondo per la sua popolazione... cmq, non pensate che essere provincia sia chi sà che...
bravo skin.... vasto può diventarlo, primo per la sua posizione, secondo per la sua popolazione... cmq, non pensate che essere provincia sia chi sà che...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:26:10
Ma come ci pensate?se già io che abito a Villa Elce, sogno di passare sotto l'amministrazione di Atessa?!
Già a livello di comune, Torino di Sangro è molto più meritevole...
Ma come ci pensate?se già io che abito a Villa Elce, sogno di passare sotto l'amministrazione di Atessa?!
Già a livello di comune, Torino di Sangro è molto più meritevole...
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 03:14:15
..manco se cala cristo ci rifanno l'asfalto. la mattina quando mi alzo per andare a pascolare le pecore, mi si introppica il bastone e cado di muso. viva Palena.
..manco se cala cristo ci rifanno l'asfalto. la mattina quando mi alzo per andare a pascolare le pecore, mi si introppica il bastone e cado di muso. viva Palena.
Nuova reply all'argomento:
LANCIANO=PROVINCIA: MAGARI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui