La Piazza
L'asfalto è la nostra monnezza
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 08:45:49
Non facciamoci fregare.
Non facciamoci fregare.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 09:56:20
credo che la gran parte dei Lancianesi ormai sia in grado di capire l'asfalto elettorale dell'ultimo termpo, lavori e cantieri aperti nei giorni di campagna per essere lasciati poi incompiuti per anni, di dichiarazioni dei soli noti che promettono lavoro, lavori pubblici, ecc. e se non è così è giusto che si tengano per altri cinque anni i soli noti !!!!!
approposito l'approvazione del PRG tanto sbandierato nei primi comizi elettorali e in tanti volantini dei candidati del centro destra dov'è ????
AVASTE !!!!!
credo che la gran parte dei Lancianesi ormai sia in grado di capire l'asfalto elettorale dell'ultimo termpo, lavori e cantieri aperti nei giorni di campagna per essere lasciati poi incompiuti per anni, di dichiarazioni dei soli noti che promettono lavoro, lavori pubblici, ecc. e se non è così è giusto che si tengano per altri cinque anni i soli noti !!!!!
approposito l'approvazione del PRG tanto sbandierato nei primi comizi elettorali e in tanti volantini dei candidati del centro destra dov'è ????
AVASTE !!!!!
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 10:34:11
E' nel programma di bozza 2011 per dare continuità ad un progetto... Certo che ci vuole il coraggio... Ma fortunatamente, questa volta, la gente dovrebbe averlo capito... Almeno lo spero...
Forza Pino Valente...
E' nel programma di bozza 2011 per dare continuità ad un progetto... Certo che ci vuole il coraggio... Ma fortunatamente, questa volta, la gente dovrebbe averlo capito... Almeno lo spero...
Forza Pino Valente...
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 17:15:41
....nel frattempo stanno asfaltando Marcianese!!!
....nel frattempo stanno asfaltando Marcianese!!!
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 02:20:05
a proposito dell'asfalto elettorale io mi auguro che ci sia stata una svegliata, ma la madre di un mio amico diceva giorni fa: eh, quanto sono bravi a rifare l'asfalto
io: si ma non ti puzza che te lo fanno a un mese dalle elezioni?
lei: eh, ma almeno lo fanno.
e così ragiona tanta gente. per fortuna la maggior parte delle persone che ho incontrato ha capito.
a proposito dell'asfalto elettorale io mi auguro che ci sia stata una svegliata, ma la madre di un mio amico diceva giorni fa: eh, quanto sono bravi a rifare l'asfalto
io: si ma non ti puzza che te lo fanno a un mese dalle elezioni?
lei: eh, ma almeno lo fanno.
e così ragiona tanta gente. per fortuna la maggior parte delle persone che ho incontrato ha capito.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 07:55:52
io nella mia macchina c'ho scritto: IO VOTO PINO NON ROMPETE IL CAZZO
io nella mia macchina c'ho scritto: IO VOTO PINO NON ROMPETE IL CAZZO
Nuova reply all'argomento:
L'asfalto è la nostra monnezza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui