La Piazza

l´assicurazione per l´avvocato!
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 09:29:49
Buongiorno a tutti.
parlo per esperienza personale,si tratta di un´assicurazione che ti copre le spese dell´avvocato o una buona parte!
Parlando con Bakunin,tempo fá, so che in Italia c´é L´ARAG ( compagnia Tedesca) che fá questo tipo di assicurazioni.In poche parole ho fatto solo buona esperienza fin´ora,pagando al mese (qui´in Germania)una quota di circa 16€ sono assicurato se mi serve un´ avvocato e fin´ora ne ho avuto bisogno (tra una causa per la pizzeria e incidenti d´auto anche).Somme in totale che sono arrivate fino a 22/23000€ in totale se dovevo pagarle io ,tra spese di avvocato e processi, ma grazie a questa assicurazione ho sborsato al massimo 450€,perché una minima la devi pagare te stesso!
non so come sono i prezzi giu´in Italia ma provate ad informarvi,sono cose utili,quanti di voi hanno avuto bisogno ma per mancanza di soldi non possono
andare da un´avvocato??? cose da rifletterci,perche´ non sono altro che 0,50€ al giorno ( per lo meno qui´in Germania) !!
chiedere non costa niente,magari puo´darvi maggiori informazioni Bakunin!

PS: é solo un post per rifletterci,io non ci guadagno niente,quindi non fatemi bettute del cactus!!
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 10:20:07
naturalmente non parlo solo a livello "per privati"!
quando avevo la pizzeria mi costava quasi il doppio,ma non rimpiango di averla fatta na cosa del genere!!
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 10:54:58

grazie sindaco,chiederò!
e poi:dove hai avuto una pizzeria??
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 11:14:18
no pecchè sa magnate tutt'e cose
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 13:34:52
no comment.....dapo´n´n vi lamendete se non ci sono argomenti interessanti!!!
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 14:35:47
Veramente interessante ignoravo che esistessero assicurazioni del genere !!!
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 14:37:08
neanche io....l'ignoranza.....
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 23:40:29
quando si dice "Nominato e visto"
Oggi arrivo a casa e trovo una lettera del mio agente di assicurazioni. Mi dice che, oltre a operare per una diversa compagnia assicuratrice, ha migliorato i locali e i servizi. Specifica che ha messo a disposizione "uno studio legale con avvocati particolarmente qualificati nel settore assicurativo".
Finisco di leggere la lettera e, guardando bene la carta intestata, mi accorgo del marchietto "ARAG-protezione legale".
Quindi chi e' interessato sappia che pure langiane puo'
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 23:44:05
almeno uno che s´informa!!
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 23:49:02
per ora l'ho saputo per caso, ma domani ho gia' un appuntamento

Nuova reply all'argomento:

l´assicurazione per l´avvocato!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)