La Piazza

L'autolavaggio di filippetto
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:27:50
There are giorni in cui i poppanti con gli sgabelli centrifugati volano di quà e poi di là.
I sarcofaghi si devono lavare perchè l'ultimo lavaggio è stato effettuato 8 miliardi di ani fà. Le cippelle sono rimaste schiaffeggiate dalle margherite soporifere.
I lampioni sono zittiti dalla united west for lavati.
I fiori si bocciano e le topine volano senza analfabetismo, i rintrocini sono pallosi come i rubinetti di Ancelotti.
Franco si sfrena perchè credette che c'era il pienone e invece è rimasto fottut da Stalberto e piguè family.
I tori dove sono?
I porci si lavano e muto is doppiament dove sei?
Gay do mi si tirat bo non lo so lavaggio bo.
6 - 0 per voi.
E i cestini abbrusciati cosa ne pensate?
Comunque Iacovone è stato lamettato da Franco lu boss, cha fatije ng lu zije. E Filicetta Falecon: il rubino etto dov'è?
Frase dell'ano: colpito alla schinona mi hai e rizzato mi hai.
Intanto le gru sopra l'hotel sono rimaste parabolate.
A quando l'antenna è rimasta panchinata dalla vedova nera (che bel ragazzo).
I bidoni corrono per le vie della città rivestiti con scarpe prada e con apertura rubinettata.
I balconi nel frattempo sorridono ai gatti e i cani si roscicano le ringhiere.
La giocheria si è spostata verso sud-est e tommy non ha perso l'occasione di inseguirla nello stesso tempo alla stessa ora ecco che arriva palo, e capanna gli dice "oddio quanto è piccolo" intanto i cinghialetti non andare via fanno uno squillo a cumbà rubinetto e le pianelle sono rimaste umiliate dalle ciambette e il campero.
Se volete maggiori informazioni rivolgetevi al numero 3368976265 e vi risponderà zio toro insieme alle vallette Serafino e Ciampina.
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:43:16
Lo sapevo......glielo detto ma lui niente......cavolo come si spostano i tempi.....oggi cade uno domani si rialza l'altro....e l'altro giorno? Ieri? Si ieri....ieri ero al bar con i parenti della nonna.....ma cavolo se ne è passato di tempo....ricordi quell'autunno? Che tristezza tutti che giocavano e io fermo a guardare.....poi la notte e di nuovo è mattina.....ma come? Tu no? Io? Io ero fermo che pensavo....nel frattempo era inverno......primavera....estate....tutta la collezione...Si ma io zero...pensavo ai fatti degli altri....ai miei....alle abitudini perse......E poi? E poi non l'ho più vista.....sò che gioca ancora a nascondino con la vita.....con gli amori.....con la notte.....ma poi passa.....passa la vedi...la chiami....piangi e ridi......Rincorrila.....ma che? E' più veloce di una tartaruga.....sfuggente come un pioppo.....si nasconde in posti vuoti.....non la troverò mai....E lui? Lui? Lui! Me vorrai dire? E cosa ho detto? Hai detto Io! Ok.....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:46:55
....io sono qui....sei tu che non ci sei......
-------------------------------------------------
Editato il 16:57:07 05/05/2003 da TBR
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:58:42
Ricordi che..... I gommoni svolazzano con un carico di squacciafiquere lampionate. I gelati gin dicono "Si siggiut" nel frattempo la sampodoria dice al Taranto "L'italiano dov'è?" e il Taranto dice al Genoa "Futuro?" Genoa ammutisce per 1 secondo e si sente un boato "Chi non roscica le ringhiere si roscica le pere in company delle fiere....."
Chi cerca Pasciolano rivolgetevi a casa vo-vo e a casa patatina.
Futuro?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 17:02:52
Futuro? Futuro....una parola grossa.....più che altro lontana.....ci si mette un sacco ad arrivarci......non ci arrivi mai.....lo diceva anche l'amico Friz! Sai quello? Friz! Dai non lo ricordi? Giocava a passatelle col presente.....diceva sempre "...è passato...."
-------------------------------------------------
Editato il 17:05:12 05/05/2003 da TBR
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 17:08:57
E le cannuccie sono rimaste potate da Paola Pasciano E Filip Morris zittì la fisarmonica a lu matt (Franco, che bella ragazza).
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:43:03
Ok... ...però prima devi lavarlo. L'igiene é importante.
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:44:26
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 18:47:40
e si...indegesto come un hamburger alle 4 erbe.....come una pomata usata male.....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:29:09
Tornando al nostro vecchio discorso.....discorrendo invano ti dirò.....ma che cavolo, animato!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:33:53
Ricordati ke le motociclette verranno sberlate dai marciapiedi indigesti..... E allora i pali cambieranno modo d illuminare i cervelli altrui....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:36:38
No....i lampioni non cambieranno stile di luce.....sono i cervelli altrui che vanno verso il rincoglionimento sociale...come in questo forum.....dobbiamo discorrere tenendo gli argomenti al livello del più scemo......ma che?? e no?? può essere........
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:38:11
Ke? Quando? Dove? Soprattutto xkè?
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:42:15
che? l'ho detto. Quando? Prima. Dove? Lì. Sopratutto xkè? Perchè non c'è più religione.
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 16:57:18
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 17:14:07
Non c'è più religione? E dove è andata? Mica è scappata di scuola????? E' l'unica materia in cui vado bene!!!!!

Nuova reply all'argomento:

L'autolavaggio di filippetto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)