La Piazza
L.A.V.
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 01:34:25
Vi rubo due secondi per un appello. Un paio di settimane fa, in occasione di uno dei soliti tornei di calcetto, ho lasciato sulle tribune della palestra di Rocca San Giovanni una scheda per la raccolta di firme promossa dalla LAV (Lega Anti Vivisezione) per una legge che penalizzi ch maltratta gli animali. Era già mezza piena di firme e siccome sono andato via prima, l'avevo lasciata in buone mani (si fa per dire...
ovvero a Fagna e vitellozzo. Siccome non no avuto più notizie della scheda, che va consegnata entro e non oltre la fine di questo mese, vorrei che qualcuno mi aiutasse, se possibile, a ritrovarla.
Fatevi vivi!
Vi rubo due secondi per un appello. Un paio di settimane fa, in occasione di uno dei soliti tornei di calcetto, ho lasciato sulle tribune della palestra di Rocca San Giovanni una scheda per la raccolta di firme promossa dalla LAV (Lega Anti Vivisezione) per una legge che penalizzi ch maltratta gli animali. Era già mezza piena di firme e siccome sono andato via prima, l'avevo lasciata in buone mani (si fa per dire...
ovvero a Fagna e vitellozzo. Siccome non no avuto più notizie della scheda, che va consegnata entro e non oltre la fine di questo mese, vorrei che qualcuno mi aiutasse, se possibile, a ritrovarla.
Fatevi vivi!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 01:56:59
Se la trovi, ti garantisco la mia firma!!! Amo gli animali!!!!
Se la trovi, ti garantisco la mia firma!!! Amo gli animali!!!!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 08:29:41
perché sei una Animala!!!! Stranie´´ in bocca al lupo...sinno´ti mette tutte li firme che vu´!!
Buongiorno Forum
perché sei una Animala!!!! Stranie´´ in bocca al lupo...sinno´ti mette tutte li firme che vu´!!
Buongiorno Forum
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 08:30:12
sole tu...ja cri´...se landate sa cosa n´mane a si du´suggitte..!!
sole tu...ja cri´...se landate sa cosa n´mane a si du´suggitte..!!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 11:40:40
Bob, ti amo!!!
Bob, ti amo!!!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 11:52:54
hai fatto male a lasciarla lì la petizione...quando vengo a prendermi la locandina la firmo purio...come ha detto Pat....+ conosco gli uomini+ amo gli animali
hai fatto male a lasciarla lì la petizione...quando vengo a prendermi la locandina la firmo purio...come ha detto Pat....+ conosco gli uomini+ amo gli animali
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 12:42:50
io l'ho presa e lo lasciata in macchina di baccano...se nn l'ha tolta lui sta ancora li....
io l'ho presa e lo lasciata in macchina di baccano...se nn l'ha tolta lui sta ancora li....
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 15:35:24
grazie trippa. stasera vado con lui al calcetto e vedo di recuperarla.
Per bob: tì rraggione!! la prossima volta sarò più attento...
grazie trippa. stasera vado con lui al calcetto e vedo di recuperarla.
Per bob: tì rraggione!! la prossima volta sarò più attento...
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 22:27:59
Grazie Straniè!
Grazie Straniè!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 23:10:08
stranie' poi rivotico la macchina e vedo!!!
stranie' poi rivotico la macchina e vedo!!!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 12:26:39
bakkà rivoticati lu cervell
bakkà rivoticati lu cervell
Nuova reply all'argomento:
L.A.V.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui