La Piazza
L.A.V. CONTRO LA CACCIA...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:20:13
Il 5, 6, 12 e 13 aprile partecipa alle Giornate nazionali LAV contro la caccia
Il 5, 6, 12 e 13 aprile (i due primi fine settimana del mese) la LAV organizza in 250 piazze
Le Giornate nazionali contro la caccia.
Vi aspettiamo in piazza per firmare due petizioni, una indirizzata al Presidente della Commissione europea e al Commissario europeo per l’Ambiente e la seconda al Governo italiano e al Parlamento italiano, per chiedere lo stop alla liberalizzazione selvaggia della caccia, il rispetto delle normative UE e del diritto alla vita degli animali selvatici.
Il 5, 6, 12 e 13 aprile oltre alla possibilità di firmare le petizioni LAV, a fronte di un contributo minimo di 9 euro, offriremo il nostro tradizionale uovo di Pasqua di cioccolata biologica e fondente.
L’attività venatoria è eticamente inaccettabile, ma interessi economici e politici ne impediscono l’abolizione, chiesta dalla stragrande maggioranza degli italiani.
Per impedire che persone armate continuino a sterminare milioni di animali ogni anno per divertimento, per impedire che anche in Abruzzo venga varata una legge che autorizzi la caccia a cervo e capriolo, sostieni questa campagna LAV.
A Pescara la LAV sarà in Piazza della Rinascita il 5 e il 6 aprile.
Ufficio Stampa sede nazionale LAV 064461325 www.infolav.org
LAV Pescara [email protected]
Info:3396813995
Il 5, 6, 12 e 13 aprile partecipa alle Giornate nazionali LAV contro la caccia
Il 5, 6, 12 e 13 aprile (i due primi fine settimana del mese) la LAV organizza in 250 piazze
Le Giornate nazionali contro la caccia.
Vi aspettiamo in piazza per firmare due petizioni, una indirizzata al Presidente della Commissione europea e al Commissario europeo per l’Ambiente e la seconda al Governo italiano e al Parlamento italiano, per chiedere lo stop alla liberalizzazione selvaggia della caccia, il rispetto delle normative UE e del diritto alla vita degli animali selvatici.
Il 5, 6, 12 e 13 aprile oltre alla possibilità di firmare le petizioni LAV, a fronte di un contributo minimo di 9 euro, offriremo il nostro tradizionale uovo di Pasqua di cioccolata biologica e fondente.
L’attività venatoria è eticamente inaccettabile, ma interessi economici e politici ne impediscono l’abolizione, chiesta dalla stragrande maggioranza degli italiani.
Per impedire che persone armate continuino a sterminare milioni di animali ogni anno per divertimento, per impedire che anche in Abruzzo venga varata una legge che autorizzi la caccia a cervo e capriolo, sostieni questa campagna LAV.
A Pescara la LAV sarà in Piazza della Rinascita il 5 e il 6 aprile.
Ufficio Stampa sede nazionale LAV 064461325 www.infolav.org
LAV Pescara [email protected]
Info:3396813995
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:21:39
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:27:44
si alla caccia.......
-------------------------------------------------Editato il 18:28:07 03/04/2003 da to morfine
-------------------------------------------------
Editato il 18:31:21 03/04/2003 da to morfine
si alla caccia.......
-------------------------------------------------Editato il 18:28:07 03/04/2003 da to morfine -------------------------------------------------
Editato il 18:31:21 03/04/2003 da to morfine
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:29:01
tu fai sempre il coglione sà!!!!!!!!!!!
tu fai sempre il coglione sà!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:32:06
non sono fatti tuoi.........
non sono fatti tuoi.........
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:32:45
se ti va bene leggi le mie cazzate come io leggo le tue se no ...........non me ne frega un beato........
se ti va bene leggi le mie cazzate come io leggo le tue se no ...........non me ne frega un beato........
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:33:00
se regolata e fatta nel rispetto dell'ecosistema la caccia nn crea problemi,è come tutte le cose,se ne fa un uso sbagliato ed esagerato,aldilà di ogni moralismo...
se regolata e fatta nel rispetto dell'ecosistema la caccia nn crea problemi,è come tutte le cose,se ne fa un uso sbagliato ed esagerato,aldilà di ogni moralismo...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:35:03
tu puoi anche non leggerle le "cazzate" che scrivo io....ma....io non posso fare a meno di leggere le tue...perchè sono tutte delle gran pxxxxxxe!!!!!!!!!
tu puoi anche non leggerle le "cazzate" che scrivo io....ma....io non posso fare a meno di leggere le tue...perchè sono tutte delle gran pxxxxxxe!!!!!!!!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:36:15
TO MORF, SE SEI X LA CACCIA APRI UN POST "SI ALLA CACCIA"E NON ROMP'O'CAZZ SUGLI ALTRI POST!!!!!
MANNAGGIA A TE, LO DICO X TE.
POI DICI CHE LA GENTE TI DICE MALE...
TO MORF, SE SEI X LA CACCIA APRI UN POST "SI ALLA CACCIA"E NON ROMP'O'CAZZ SUGLI ALTRI POST!!!!!
MANNAGGIA A TE, LO DICO X TE.
POI DICI CHE LA GENTE TI DICE MALE...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:37:56
....se lo va cercando lui secondo me.....
....se lo va cercando lui secondo me.....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:38:01
guarda one che mi siete venuti a rompe pure sui miei post quindi scrivo da tutte le parti...........
guarda one che mi siete venuti a rompe pure sui miei post quindi scrivo da tutte le parti...........
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:39:46
ECCO, DATO CHE IO NN HO MAI ROTTO SUI TUOI POST GRADIREI TU FACESSI ALTRETTANTO CON I MIEI,
GRAZIE.
ECCO, DATO CHE IO NN HO MAI ROTTO SUI TUOI POST GRADIREI TU FACESSI ALTRETTANTO CON I MIEI,
GRAZIE.
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:40:46
anche se me lo vado cercando, minika, ripeto nn sono fatti tuoi.......
anche se me lo vado cercando, minika, ripeto nn sono fatti tuoi.......
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:40:49
io a questo punto non posso + parlare perchè gli dico male sempre....
io a questo punto non posso + parlare perchè gli dico male sempre....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:41:39
....
....
....
....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:42:33
... IL POST E' CONTRO LA CACCIA, MA IN CERTI CASI...
... IL POST E' CONTRO LA CACCIA, MA IN CERTI CASI...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:46:28
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:06:52
L’attività venatoria sarà pure eticamente inaccettabile, ma è necessaria in alcuni casi, quindi va solo regolamentata opportunamente !!! Certo dispiace vedere animali uccisi ma del resto questa è la vita a meno che non siate vegetariani !!! In abruzzo se non sbaglio c'è l'emergenza cinghiali e per un periodo anche la forestale è andata a caccia di questi animali che fanno danno all'ecosistema oltre che all'agricoltura quando il loro numero cresce troppo, considerate che l'unico predatore rimasto di questo animale è l'uomo. Nei panni di una associazione animalista io farei una lotta contro l'allevamento intensivo di animali !!! Ma vi sembra giusto che delle galline (per citare un caso) siano chiuse per tutta la loro breve vita in gabbie in cui non si possono muovere in capannoni dove la luce non viene mai spenta per farle mangiare di continuo per farle ingrassare prima ???? Fossi io un'animale sceglierei vedere il sole e provare la libertà, anche se alla fine mi impallina un cacciatore sarei comunque contento. E' più umana e naturale la caccia che non gli allevamenti intensivi odierni !!! Per non parlare degli antibiotici che ci sughiamo mangiando animali da questi allevamenti, ma questo è un'altro discorso, lo faremo su un'altro post.
L’attività venatoria sarà pure eticamente inaccettabile, ma è necessaria in alcuni casi, quindi va solo regolamentata opportunamente !!! Certo dispiace vedere animali uccisi ma del resto questa è la vita a meno che non siate vegetariani !!! In abruzzo se non sbaglio c'è l'emergenza cinghiali e per un periodo anche la forestale è andata a caccia di questi animali che fanno danno all'ecosistema oltre che all'agricoltura quando il loro numero cresce troppo, considerate che l'unico predatore rimasto di questo animale è l'uomo. Nei panni di una associazione animalista io farei una lotta contro l'allevamento intensivo di animali !!! Ma vi sembra giusto che delle galline (per citare un caso) siano chiuse per tutta la loro breve vita in gabbie in cui non si possono muovere in capannoni dove la luce non viene mai spenta per farle mangiare di continuo per farle ingrassare prima ???? Fossi io un'animale sceglierei vedere il sole e provare la libertà, anche se alla fine mi impallina un cacciatore sarei comunque contento. E' più umana e naturale la caccia che non gli allevamenti intensivi odierni !!! Per non parlare degli antibiotici che ci sughiamo mangiando animali da questi allevamenti, ma questo è un'altro discorso, lo faremo su un'altro post.
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:31:47
no, non ce la faccio...no
no, non ce la faccio...no
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 20:26:31
che palle, pure contro la caccia!!! fatemi magnà la carne almeno!!
che palle, pure contro la caccia!!! fatemi magnà la carne almeno!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 21:41:36
skin sei uno dei pochi veramente grandi di questa chatt.........
skin sei uno dei pochi veramente grandi di questa chatt.........
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 23:07:08
mamma mia.......................................
mamma mia.......................................
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 23:22:36
oh, le mie galline stanno in una bella casetta di zinco e hanno pure la porticina per uscire fuori di giorno! e poi mangiano solo grano...
cmq io dico no alla caccia come sport, ma se uno il cacciato (beh, se quando si raccoglie si dice raccolto quando si caccia si dice cacciato nmo?
) lo mangi allora sono daccordo
oh, le mie galline stanno in una bella casetta di zinco e hanno pure la porticina per uscire fuori di giorno! e poi mangiano solo grano...
cmq io dico no alla caccia come sport, ma se uno il cacciato (beh, se quando si raccoglie si dice raccolto quando si caccia si dice cacciato nmo?
) lo mangi allora sono daccordo
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 23:34:58
NO ALLA CACCIA COME SPORT...
skin,cacciare e allevare sono 2 cose diverse
NO ALLA CACCIA COME SPORT...
skin,cacciare e allevare sono 2 cose diverse
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 00:37:29
non vi preoccupate...a skin ci penso io
non vi preoccupate...a skin ci penso io
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 00:57:05
druso, è meglio allevare gli animali con lo scopo di ucciderli o lasciarli in libertà per poi ucciderli? scegli tu
druso, è meglio allevare gli animali con lo scopo di ucciderli o lasciarli in libertà per poi ucciderli? scegli tu
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 00:57:59
e a me la caccagione piace, e se mi fai incazzà me te magno pure a te
e a me la caccagione piace, e se mi fai incazzà me te magno pure a te
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 01:02:51
preferirei
amor mio...stai
ti prego...son vegetariana da 6 anni....
preferirei
amor mio...stai
ti prego...son vegetariana da 6 anni....
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 10:37:57
skin,prova a magnà le palle di rinoceronte cacciate dai predatori...
skin,prova a magnà le palle di rinoceronte cacciate dai predatori...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 14:03:36
preferisco cacciare qualcos'altro
preferisco cacciare qualcos'altro
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 14:09:01
W le savicicc' e gli arrosticini!!!!!
W le savicicc' e gli arrosticini!!!!!
Nuova reply all'argomento:
L.A.V. CONTRO LA CACCIA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui