La Piazza
lavorare con gli animali...
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 16:44:59

Messaggio del 18-10-2008 alle ore 17:02:11

le due penso pseudoallevatrici devo avere una conoscenza e una considerazione della monta tutta loro

le due penso pseudoallevatrici devo avere una conoscenza e una considerazione della monta tutta loro

Messaggio del 18-10-2008 alle ore 22:41:34
è un lavoro come altro... non capisco cosa ce da ridere!
è un lavoro come altro... non capisco cosa ce da ridere!
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 23:10:31
Luzy hai un concetto di humor e democrazia tutto tuo,mi dai del cacatore e non posso dirti nulla,ridiamo di una foto di due sconosciute e ti chiedi perche',mica sei del genere che hanno sempre ragione??e tutti quelli che la pensano diversamente sono dei mentecatti,no,tanto per capire
Luzy hai un concetto di humor e democrazia tutto tuo,mi dai del cacatore e non posso dirti nulla,ridiamo di una foto di due sconosciute e ti chiedi perche',mica sei del genere che hanno sempre ragione??e tutti quelli che la pensano diversamente sono dei mentecatti,no,tanto per capire
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 23:19:56
Non farò mai una cosa che piace tanto in questo sito... litigare!!!...io vengo qui per divertirmi e passare del tempo gradevole, ma non tutti la pensano cosi...
Mi sembra che ti ho chiesto scusa, mi dispiace si non ti basta.
Non farò mai una cosa che piace tanto in questo sito... litigare!!!...io vengo qui per divertirmi e passare del tempo gradevole, ma non tutti la pensano cosi...
Mi sembra che ti ho chiesto scusa, mi dispiace si non ti basta.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 08:11:35
bè come si dice sei uno str... o testa di ca.. è in questo caso un lavoro visto le foto!
bè come si dice sei uno str... o testa di ca.. è in questo caso un lavoro visto le foto!
Nuova reply all'argomento:
lavorare con gli animali...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui