La Piazza
Lavori in corso....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:01:17
Oh..ma perchè mi metto sempre in testa cose assurde? Sto verniciando casa...ehehhe a dire il vero mi sto verniciando

Ho un rullo che fa pauuuuraaaaaa...ma nel vero senso della parola..mi tenghe a fa lu bagne

Vabbè...mo torno a lavoro..che è megliooooooo
Oh..ma perchè mi metto sempre in testa cose assurde? Sto verniciando casa...ehehhe a dire il vero mi sto verniciando

Ho un rullo che fa pauuuuraaaaaa...ma nel vero senso della parola..mi tenghe a fa lu bagne

Vabbè...mo torno a lavoro..che è megliooooooo
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:13:34
buon lavoro... lo sai che anch'io ho patto il pittore? ho dipinto delle grandi pareti bianche
buon lavoro... lo sai che anch'io ho patto il pittore? ho dipinto delle grandi pareti bianche
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:15:25
eheheh io di solito dipingo tele...le pareti bianche le lascio agli altri
eheheh io di solito dipingo tele...le pareti bianche le lascio agli altri
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:16:21
ma questa volta mi tocca
ma questa volta mi tocca
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:16:52
miiiiiii posso venire a dare una mano?....pittare è troppo bello!voglio venire pure io............ce l'hai un pennellino ke ti avanza?dai per favore sassi!
miiiiiii posso venire a dare una mano?....pittare è troppo bello!voglio venire pure io............ce l'hai un pennellino ke ti avanza?dai per favore sassi!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:18:50
Anì...magari....ho un rullo spelacchiato e sto a fa un macello...tanto la casa è grande....appena mi attrezzo meglio ti chiamo
Anì...magari....ho un rullo spelacchiato e sto a fa un macello...tanto la casa è grande....appena mi attrezzo meglio ti chiamo
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:21:17
...facciamo una kosa artistica...compra la vernice colorata e pittiamo il muro con le manate.......dai....sai ke svolta il muro tutto pieno di mani colorate!
...facciamo una kosa artistica...compra la vernice colorata e pittiamo il muro con le manate.......dai....sai ke svolta il muro tutto pieno di mani colorate!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:23:13
già fatto
ora sto cercando di far tornare bianchi i muri...perchè così appena ho lìoccasione me ne vado da questa casa e mi trovo il lavoro già fatto
ora vado..ciaoooooooo
già fatto
ora sto cercando di far tornare bianchi i muri...perchè così appena ho lìoccasione me ne vado da questa casa e mi trovo il lavoro già fatto
ora vado..ciaoooooooo
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:23:49
buon lavoro!
buon lavoro!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:50:36
Ho fatto una parete...fa schifo..e mi sono pure sdirinata
sto rullo mo lo finisco a spelaaaaaaaaa
Ho fatto una parete...fa schifo..e mi sono pure sdirinata
sto rullo mo lo finisco a spelaaaaaaaaa
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:53:23
però vorrei finire almeno 1 camera
però vorrei finire almeno 1 camera
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 18:34:01
Michelangelo ha quasi terminato il suo capolavoro
Michelangelo ha quasi terminato il suo capolavoro
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 19:08:56
Però hai finito in 6 ore e ti sei presa pure il tempo di fare la webcronaca sul forum! Miiiiiiiii! Sei l'efficenza personificata! Posso chiamarti a pittare casa mia?
Però hai finito in 6 ore e ti sei presa pure il tempo di fare la webcronaca sul forum! Miiiiiiiii! Sei l'efficenza personificata! Posso chiamarti a pittare casa mia?
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 19:10:37
Anxa....t'avisse 'mpazzite?

Anxa....t'avisse 'mpazzite?

Messaggio del 12-07-2003 alle ore 19:10:56
lavori in corso o caduta sassi?
lavori in corso o caduta sassi?
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 19:11:59
Amedèèèèèèèèèèèèèè mo ti
Amedèèèèèèèèèèèèèè mo ti
Nuova reply all'argomento:
Lavori in corso....
Registrati