La Piazza
Lavoro...cercasi
Messaggio del 18-03-2012 alle ore 19:27:40
Optima Italia La Google del meridione!
------------
Editato da Cacaturill il 18/03/2012 alle 19:28:13
Optima Italia La Google del meridione!
------------
Editato da Cacaturill il 18/03/2012 alle 19:28:13
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 15:07:29
mi riferisco a questa tua affermazione
mi riferisco a questa tua affermazione
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 15:05:24
Mr Home con te mi posso permettere il lusso di risponderti con un video , in questo video cerca di carpire ogni piccolo dettaglio ... a te non sarà complesso fare ciò ,non è uno scherzo..
Mr Home con te mi posso permettere il lusso di risponderti con un video , in questo video cerca di carpire ogni piccolo dettaglio ... a te non sarà complesso fare ciò ,non è uno scherzo..
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 19:37:41
Mk22, e mica sono un'agenzia di lavoro! Che cazz ni sacce ji a ddo aveta ji a truvà la fatije!?
Ma poi, a cosa dobbiamo questo sarcasmo?
Mk22, e mica sono un'agenzia di lavoro! Che cazz ni sacce ji a ddo aveta ji a truvà la fatije!?
Ma poi, a cosa dobbiamo questo sarcasmo?
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 08:01:17
Mr Home è un po' diverso...
Gli informatici, come tutti del resto, cercano il posto fisso... e gli unici ad offrirlo sono aziende tipo Accenture, che guarda caso fa quasi solo quello che hai scritto tu
In realtà non a tutti piace la programmazione web, ed ancora meno SAP.
Ad esempio a me quella web piace poco, e SAP non so manco che è (o meglio lo so perché me l'hanno detto... ma ni li so mai viste ).
Mr Home è un po' diverso...
Gli informatici, come tutti del resto, cercano il posto fisso... e gli unici ad offrirlo sono aziende tipo Accenture, che guarda caso fa quasi solo quello che hai scritto tu
In realtà non a tutti piace la programmazione web, ed ancora meno SAP.
Ad esempio a me quella web piace poco, e SAP non so manco che è (o meglio lo so perché me l'hanno detto... ma ni li so mai viste ).
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 19:29:45
Chiedi a Mr Home, lui sicuramente saprà aiutarti...
------------
Editato da Mk22 il 12/03/2012 alle 19:30:25
Chiedi a Mr Home, lui sicuramente saprà aiutarti...
------------
Editato da Mk22 il 12/03/2012 alle 19:30:25
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 19:12:16
Buona sera anch'io cerco disperatamente un lavoro! Sapete aiutarmi?
Buona sera anch'io cerco disperatamente un lavoro! Sapete aiutarmi?
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 19:10:14
Il fatto è che gli informatici si buttano esclusivamente in due campi: Web e SAP....
Questi abbondano! Per altra tipologia di software... nisba e contronisba! Eppure c'è fame! Tanda fame!
Il fatto è che gli informatici si buttano esclusivamente in due campi: Web e SAP....
Questi abbondano! Per altra tipologia di software... nisba e contronisba! Eppure c'è fame! Tanda fame!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:07:37
no ma infatti! dicevo solo che i programmatori di computer sono l'unica vera opportunità di lavoro serio ultimamente.
:frick:
no ma infatti! dicevo solo che i programmatori di computer sono l'unica vera opportunità di lavoro serio ultimamente.
:frick:
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 13:23:43
Mida... meje accuscì! Sennò coma faceme a fatijà noi freelance?
Mida... meje accuscì! Sennò coma faceme a fatijà noi freelance?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 11:56:50
cmq ho notato che su tutti i siti di ricerca di personale è pieno zeppo di aziende che ricercano programmatori, analisti, insomma gente che conosce diversi linguaggi di programmazione...
ho anche sentito che infojobs cerca e non riesce a trovare sti benedetti programmatori!
cmq ho notato che su tutti i siti di ricerca di personale è pieno zeppo di aziende che ricercano programmatori, analisti, insomma gente che conosce diversi linguaggi di programmazione...
ho anche sentito che infojobs cerca e non riesce a trovare sti benedetti programmatori!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 11:07:12
li sacce mida!!!!!
li sacce mida!!!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 10:47:46
Ciao sweet,
se ti può interessare nella mia azienda cercano analisti, programmatori e sviluppatori come il PANE
L'azienda è a Roma però.
Se vuoi contattami in pvt
bye
Ciao sweet,
se ti può interessare nella mia azienda cercano analisti, programmatori e sviluppatori come il PANE
L'azienda è a Roma però.
Se vuoi contattami in pvt
bye
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 10:40:41
pepè, io te la lascerei volentierissssssimo na bustina sul cistitù...che non lo sai?!!
pepè, io te la lascerei volentierissssssimo na bustina sul cistitù...che non lo sai?!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 10:01:18
mida landele pure a me na bustina! !!!!
mida landele pure a me na bustina! !!!!
Messaggio del 06-03-2012 alle ore 10:19:14
Mr...la bustina è sparita pure a me...ma lu bell è che mang me l'ha fatt aprì!! non ho visto nulla di quello che mi hai risposto!
ti mando indisrizzo email sempre per cistitùtùtù
Mr...la bustina è sparita pure a me...ma lu bell è che mang me l'ha fatt aprì!! non ho visto nulla di quello che mi hai risposto!
ti mando indisrizzo email sempre per cistitùtùtù
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 18:49:29
Mr home bustina
Mr home bustina
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 16:56:42
L'ho vista... ma è sparita subito dopo aver letto il primo messaggio.
ti posto i contatti sul Cistifellea...
L'ho vista... ma è sparita subito dopo aver letto il primo messaggio.
ti posto i contatti sul Cistifellea...
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 15:09:14
scusate l'OT
mrhome, ti ho lasciato una bustina sul cistitù...l'hai vista?
scusate l'OT
mrhome, ti ho lasciato una bustina sul cistitù...l'hai vista?
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 13:31:57
Si, ma cosa vuoi/sai fare?
Si, ma cosa vuoi/sai fare?
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 17:25:02
Sto cercando lavoro...ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno e/o potranno scrivermi in pvt e suggerirmi e propormi qualche possibilità. Sarò ben lieto di darvi qls informazioni.
Max disponibilità e serietà.
Grazie ancora, Alessandro.
Sto cercando lavoro...ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno e/o potranno scrivermi in pvt e suggerirmi e propormi qualche possibilità. Sarò ben lieto di darvi qls informazioni.
Max disponibilità e serietà.
Grazie ancora, Alessandro.
Nuova reply all'argomento:
Lavoro...cercasi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui