La Piazza

le cazzate dei prof...
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:06:41
immaginatevi il più stupido dei prof (assistente di biologia,laurea presa ad un supermercato) che ti si avvicina con aria languida (per non parlare del fetore di mucca che emana) e dice: MA....il PELO è UN TESSUTO EPITELIALE? taz, dio e cock ne sanno qlc!
raccontateci qualche cavolata detta o fatta dai vostri prof
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:11:59
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:20:11
sempre spiritoso sei
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 22:01:32
La mia prof. di pedagogia, l'anno scorso, durante una delle sue tante lezioni sconvolgenti a tratti allucinanti, ha esordito così:" Raga', i giovani di oggi prendono tutti una brutta strada... per esempio, mettete i ragazzi che ANNUSANO la droga!"...

oppure :"Sapete che cosa significa agghiacciato? Mettete AG+ GHIACCIATO!" ...

o anke:" E interesse? INTER+ESSE!"...

o ancora:"Tutte qste ragazze bob bon in tv ke si rifanno il seno... ???????

INTRERPRETRATO..... riuscirà un giorno a toglierci qlke erre di mezzo?? ...
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 09:34:04
no no...non si puo paragonare al prof di cui parla flowers qnd sputa (si avete capito bene) sul vetrino del microscopio per "vedere sti parameci che ho in bocca"...-Taz-
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 10:40:02
invece la segretaria delle magistrali una volta ha detto........RAGAZZE ATTENTE KE IN BAGNO SI STAN FACENDO GLI SPINETTI!!!!!!!!
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 14:37:10
...la mia prof.d'italiano è rintuntinita d suo.....a raccontare tutto...è1pò impossibile...tipo:stavamo in biblioteca a vedè 1 cd-rom...e lo skermo è proiettato tipo diapositiva...allò la prof.indicava col dito sullo skermo del pc e diceva:RAGAZZI LO VEDETE IL MIO DITO??-NO-MA CM SI FA X FARLO VEDERE???????????

Nuova reply all'argomento:

le cazzate dei prof...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)