La Piazza
le cazzate dei prof...
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 14:37:10
...la mia prof.d'italiano è rintuntinita d suo.....a raccontare tutto...è1pò impossibile...tipo:stavamo in biblioteca a vedè 1 cd-rom...e lo skermo è proiettato tipo diapositiva...allò la prof.indicava col dito sullo skermo del pc e diceva:RAGAZZI LO VEDETE IL MIO DITO??-NO-MA CM SI FA X FARLO VEDERE???????????
...la mia prof.d'italiano è rintuntinita d suo.....a raccontare tutto...è1pò impossibile...tipo:stavamo in biblioteca a vedè 1 cd-rom...e lo skermo è proiettato tipo diapositiva...allò la prof.indicava col dito sullo skermo del pc e diceva:RAGAZZI LO VEDETE IL MIO DITO??-NO-MA CM SI FA X FARLO VEDERE???????????
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 10:40:02
invece la segretaria delle magistrali una volta ha detto........RAGAZZE ATTENTE KE IN BAGNO SI STAN FACENDO GLI SPINETTI!!!!!!!!
invece la segretaria delle magistrali una volta ha detto........RAGAZZE ATTENTE KE IN BAGNO SI STAN FACENDO GLI SPINETTI!!!!!!!!
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 09:34:04
no no...non si puo paragonare al prof di cui parla flowers qnd sputa (si avete capito bene) sul vetrino del microscopio per "vedere sti parameci che ho in bocca"...
-Taz-
no no...non si puo paragonare al prof di cui parla flowers qnd sputa (si avete capito bene) sul vetrino del microscopio per "vedere sti parameci che ho in bocca"...
-Taz-
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 22:01:32
La mia prof. di pedagogia, l'anno scorso, durante una delle sue tante lezioni sconvolgenti a tratti allucinanti, ha esordito così:" Raga', i giovani di oggi prendono tutti una brutta strada... per esempio, mettete i ragazzi che ANNUSANO la droga!"...
oppure :"Sapete che cosa significa agghiacciato? Mettete AG+ GHIACCIATO!" ...
o anke:" E interesse? INTER+ESSE!"...
o ancora:"Tutte qste ragazze bob bon in tv ke si rifanno il seno... ???????
INTRERPRETRATO..... riuscirà un giorno a toglierci qlke erre di mezzo?? ...
La mia prof. di pedagogia, l'anno scorso, durante una delle sue tante lezioni sconvolgenti a tratti allucinanti, ha esordito così:" Raga', i giovani di oggi prendono tutti una brutta strada... per esempio, mettete i ragazzi che ANNUSANO la droga!"...
oppure :"Sapete che cosa significa agghiacciato? Mettete AG+ GHIACCIATO!" ...
o anke:" E interesse? INTER+ESSE!"...
o ancora:"Tutte qste ragazze bob bon in tv ke si rifanno il seno... ???????
INTRERPRETRATO..... riuscirà un giorno a toglierci qlke erre di mezzo?? ...
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:20:11
sempre spiritoso sei
sempre spiritoso sei
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:11:59
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:06:41
immaginatevi il più stupido dei prof (assistente di biologia,laurea presa ad un supermercato) che ti si avvicina con aria languida (per non parlare del fetore di mucca che emana) e dice: MA....il PELO è UN TESSUTO EPITELIALE? taz, dio e cock ne sanno qlc!
raccontateci qualche cavolata detta o fatta dai vostri prof
immaginatevi il più stupido dei prof (assistente di biologia,laurea presa ad un supermercato) che ti si avvicina con aria languida (per non parlare del fetore di mucca che emana) e dice: MA....il PELO è UN TESSUTO EPITELIALE? taz, dio e cock ne sanno qlc!
raccontateci qualche cavolata detta o fatta dai vostri prof
Nuova reply all'argomento:
le cazzate dei prof...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui