La Piazza

le donne lo fanno per soldi e basta
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 00:07:04
dal corriere.it

Scienza: orgasmo femminile piu' frequente con partner ricco
18 gen 19:12 Scienze e tecnologia

ROMA - La frequenza dell'orgasmo femminile aumenta con l'aumento dei guadagni del partner: quello che sembra il piu' facile dei luoghi comuni e' invece il risultato di uno studio, che dimostrerebbe scientificamente come il piacere sessuale delle donne sia legato al conto in banca del partner. Secondo Thomas Pollet, psicologo della Newcastle University che ha partecipato alla ricerca, il fenomeno non sarebbe altro che un "adattamento dell'evoluzione" delle donne che tendono a scegliere gli uomini in base alle loro qualita' percepite. (Agr)

special thanks alla anonima amica che mi ha messo a conoscenza di questo articolo , se fai la brava poi te lo dò
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 06:29:12
Che goduria avere la visa...si aprono le porte automaticamente
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 07:39:21
e avevi bisogno degli scienziati per sincerarti della cosa??
bobb che sei tornato alle origini,ti si mess a fa lu furnar?? comunque con la Visa ti si aprono le porte sicuramente,ma il 16 del mese si aprono le porte del direttore della banca per dirti che l'hai usata tutta e non ci sono i fondi per coprirla
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 10:18:13
ma quando mai!!!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 10:32:28
ZzZzzzZzZzZZZzZzzZzz....
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 10:44:53
...e ci volevano gli scienziati...
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:02:42
Adesso capisco il mio stato di perenne indigenza ai limiti del Burkina Faso...

...Possedere anche un solo Euro in più farebbe di me una potenziale arma di distruzione di massa.

Per fortuna la natura trova sempre il modo di compensare le sue aberrazioni. :0)

Un saluto
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:03:55
.."Secondo Thomas Pollet, psicologo della Newcastle University che ha partecipato alla ricerca"

...nn so se essere piu' meravigliata dal fatto che ci sia voluta una ricerca scientifica per dimostrarlo oppure se essere meravigliata dal fatto che si sia scomodato addirittura uno psicologo tra l'altro uomo x contribuire alla ricerca.....mah!!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:31:45
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:33:05
Non c'è bisogno di aprire 3 post contro le donne semplicemente per dire che ti si abbuscate un 2 di picche...
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:35:41

veramente uno è di 1 anno fà , questo è di ieri e quello degli occhiali non è contro le donne , anzi!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:36:34
branco di rattusi
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:37:22
profeta
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:37:28
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:46:24
Ricapitolando: se sto con un uomo negato per il sesso che un bel giorno vince la Lotteria Italia, il sei gennaio a notte scopro di dividere il mio letto con un potenziale Rocco Siffredi che aveva solo bisogno di diventare ricco perchè io scoprissi le sue doti di sciupafemmine??
Mmmm....Mah. Ma è lui che acquista sicurezza o lei che trova ragioni per metterci un tantino di passione??
Riguardo alla scelta del partner, che pare legata a un meccanismo di"sopravvivenza", già sapevo che la donna sceglie l'uomo in base a un "bisogno" simile, ma non vedo cosa c'entri questa cosa con l'orgasmo. E poi, anche gli uomini scelgono la partner in base a ragioni sociali: non siamo solo noi arriviste, ammesso che lo siamo.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:00:31
Just,se ce l'hai con le donne non aprire si post, che dimostrano solo che sono più intelligenti di noi uomini
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:12:10
@ Hachiko:

...E poi, anche gli uomini scelgono la partner in base a ragioni sociali...

????????

????

??

?

Voglio raccontarti una barzelletta: due uomini facoltosi chiacchierano tra loro...

- Allora, alla fine ti sei sposato?

- Certo.

- Ma non avevi tre fidanzate? Come hai fatto a deciderti?

- Beh, ho chiesto a ognuna di loro cosa avrebbe fatto se io le avessi regalato 100.000 Euro:

...la prima mi ha detto che li avrebbe spesi in regali per me;

...la seconda che li avrebbe usati per diventare ancora più bella e sexy, perché io la trovassi sempre desiderabile;

...la terza che li avrebbe investiti, e con i guadagni comprato qualcosa per entrambi.

- Interessante... E tu alla fine chi hai scelto?

- Quella con le tette più grosse, ovviamente. :0)

Un saluto
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:17:32

la donna sceglie l'uomo in base a un "bisogno" simile

a si???? e com'è allora che sbaglio sempre porca paletta?? c'ho il bisogno sbagliato...
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:15:23

non sono in accordo cn quello che scrivete

Anira m si fatte murì_ Sono d'accordo cn ki dicie ke anche gli uomini ma soprattutto io ritengo che anche gli uomini si fanno i conti in tasca

Mika il popolo è fatto solo di uomini gnthe le quatrine anche le femmine le femmine possono tenerli.

Il primo esemplare di omo sapiens è Rossano Rubicondi per soldi sposa na vekkia dekrepita...
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:22:18
invece molti uomini lo fanno solo CON i soldi.

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'Ikea, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio Ikea e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra Ikea una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, a Just, hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:30:17
uana::asd:
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:52:20
Mio non credo proprio che questo sia successo a te altrimenti non avresti potuto raccontarlo

E cmq forse però ciò spiegherebbe il motivo per cui i mobili di casa tua vanno giù a pezzi
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 16:14:01
conosco ricconi figli di papà che a 29 anni non sono riusciti ancora a farsi una botta.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 16:59:39
Uana Just non ti ha raccontato bene la storia,il portafoglio rubato conteneva sempre 30 euro che è il minimo tariffario,per cui più che di truffa parlerei di normale esecuzione di un pagamento per una prestazione di lavoro ricevuta e .......che non voleva essere pagata da Giustino
però pure Mio te raggion,tutte se cose sì??
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 17:01:52
comunque stiamo andando
oltre ai soldi vi è:
la carriera,la politica,la voglia di guadagnare velocemente e con il minimo sforzo
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 21:00:00
Anch'io sbaglio sempre, allora!! Sarà che chi nasce tondo....!!

Nuova reply all'argomento:

le donne lo fanno per soldi e basta

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)