La Piazza

Le mie domande ai candidati sindaci
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 17:24:32
che sono iscritti a questo forum!

E' un po che non sto intervenendo sulle questioni legate alla politica cittadina, e devo dire che ne sto leggendo di tutti i colori... chi vo fa li grattacieli chi vo fa l'aereoporto e chi vo fa il BUNGA BUNGA!!

Io non propongo progetti fantasmagorici ma voglio solo sentire le vostre proposte in merito a un pò di questioni, e non mi rispondete vogliamo fare il piano traffico, l'eolico il solare! Mi dovete dire come intendete farli, avete capito? COME REALIZZARLI!

1) Sulla Fiera che intendete fare?
2) Il piano traffico cosa comporta?
3) Il piano energetico cosa comporta?
4) L'ospedale nuovo?
5) Per incentivare la residenza e le nascite cosa intendete fare?
6) Per le aree verdi e il riciclaggio che intendete fare?
7) Per un'università che intendete fare? ( questa è la più seria)

Attendo le vostre risposte!

Ps dato che a breve ci saranno le primarie del Pd forse è ora che un po tutti si inizino a sbottonare su queste questioni! Grazie
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 17:27:50
quindi queste domande sono rivolte a onesolution,vincenzone e frentanodoc?
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 17:32:30
Loro sono i 3 ufficiali che si conoscono ma se ce ne sono altri benvengano!!

E cmq devono rispondere prima lo, poi gli altri potranno fare commenti voluti e dovuti!
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 17:33:14
ok
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 19:57:11
Interrogato, il morto non risponde!

Come volevasi dimostrare tutti bravi a fare Perepequaquaquaquaperepè, faccio quello prometto quell'altro, ma la verità è una sola! Nessuno farà mai niente!
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 20:05:21
Superbiker N1 lascia che leggano prima il post e dopo aspetta un secondino che ti rispondano decentemente mica gianni, vincenzo e pino stanno ore e ore su lanciano.it magari oltre al lavoro avranno anche altri cazzi da fare mo poverini.. sto clima da interrogatorio mi sembra esagerato e che cazzo
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 21:01:54
Superbiker, premesso il fatto che tu hai seri problemi di relazione, rispondo; scusami se tra le 17 e 19 spesso lavoro.

La fiera di Lanciano va difesa e non de-localizzata Fuori Comune, così come l'ospedale.
Piano traffico, evitare assolutamente ingorghi in centro, incentivare il servizio pubblico creando magari parcheggi anche fuori città e una stazione bus ulteriore.
Credere con investimenti e piani seri a energia fotovoltaica e di risparmio (illuminazione pubblica), nel giro di 7-8 anni si inizierebbe a GUADAGNARE mentre il RISPARMIO partirebbe da subito (bollette stesse)
Per incentivare le nascite posso dare una mano battte a parte, bisogna frenare le partenze con la re-introduzione di una sorta di "equo canone" (chiaramente questi punti sono tutti in ITINERE e sono personalmente in contatto con amici che hanno proprio peculiarità lavorative a riguardo.
Con il porta a porta si risparmierebbero sui 150mila euro l'anno. (idea fatta studiando altri comuni)

Il programma generale del centrosinistra prevede un Campus tecnologico.
Sull'Università sono purtroppo diversi i fattori di cui tenere conto.. però porterebbe tanta, tanta aria nuova in città ed è forse proprio per questo che non si è spinto dfino in fondo quando era il momento... La conservazione dello "status quo" è imprescindibile alla conservazione del potere.

Ah, finora io nella mia vita, pepequaqua, li so sol vist a ffà... in genere ti consiglio di avere più rispetto delle persone.

ari ps, qua pare che il sottoscritto scrivesse fiumi di post illuminati fino al giorno prima di candidarsi e che poi abbia smesso di colpo... andatevi a ricontrollare da quanto non scrivevo quassù, tornarci adesso mi sembrava un pochettino come voler "approfittare", non so.

Messaggio del 10-11-2010 alle ore 22:11:05
continuo a quotare il pesante.... mo mi impicco
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 22:28:06
Il Pesante quando non fà che si jiettà mò a sinistra e mò a destra ogni tanto ci acojie a risponne pure bene

Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:25:33
One non ho nessun problema! Quel mio pseudo sfogo era solo incentivare la risposta prima che il post fosse finito in basso nella graduatoria e nessuno dei convenuti avesse risposto!

Cmq bravo perchè hai risposto subito con serietà! Però io non avendo nominato nessuno in prima persona credo di non aver offeso nessuno! E magari tu ti sei perso un potenziale tuo elettore non credi?

A parte questo, sulla fiscalità per i residenti e per l'energia rinnovabile ho tante altre proposte tecniche! Intendo discutere sul lato prettamente Fiscale e tributario! Se ti interessa possiamo parlarne su FacciaLibro
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:50:02
Ma probabilmente ne ha guadagnati 10 con la sparata che ha fatto
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:53:39
X Superbiker N1

Non avevi detto che votavi le idee? Se le idee ti piacciono di One, non lo voti semplicemente perchè nonostante il tuo essere sgarbato, lui ti ha risposto facendotelo notare?
Ah sfortunato il paese dove la gente viene scelta per la simpatia e non per le idee e/o il lavoro e/o la professionalità che esprimono
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 00:26:22
Super, purtroppo è un tuo atteggiamento non solo di questo post, ce l'hai spesso anche su altri siti dovresti essere moooolto più calmo, prendilo come consiglio ^^

E magari tu ti sei perso un potenziale tuo elettore non credi?

A me interessano idee e progetti, il resto è noia.

Messaggio del 11-11-2010 alle ore 20:04:26
Infatti one io ti ho dato la mia disponibilità se vuoi sapere qualcosa in più su fiscalità locale e energetica!

Ps cmq stasera mi aspettavo che voi candidati del pd parlavate un po alla cittadinanza! Quale migòiore occasione?
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 21:09:00
super, un'altra volta che mi dai del tesserato PD sono indeciso sul "che fare"; picchiarti o denunciarti??
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 02:51:15
Onesolution,
vista la tua massa muscolare ti consiglio di soprassedere sul picchiarlo. Comprendo il tuo giusto sfogo perché anch'io devo sempre spiegare che non sono un tesserato e simpatizzante del PD. La semplificazione introdotta in questo Paese dall'Asino Veltroni insieme al suo pari livello Berlusconi hanno portato milioni di italiani a pensare che due partiti, Pd e PdL, che non arrivano a prendere nemmeno la metà del consenso degli aventi diritto al voto, rappresentino la totalità delle posizioni in Italia.
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 03:05:11
* ha portato
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 11:30:03

voglio solo dire e sono serio anche se asdeggio che se la gente continua a pensare, e a maggior ragione gli utenti di questo forum, che le cose possono pure rileggersele la seconda volta , che queste siano le primarie del PD, vuol dire che queste primarie stesse non sono state organizzate molto bene perlomeno dal punto di vista dell'esposizione

Nuova reply all'argomento:

Le mie domande ai candidati sindaci

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)