La Piazza
Le mie scuse alla GF
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 17:14:12
quindi SKin ammetti ora che ti diverti con la fantasia.....
5 contro 1????
:
quindi SKin ammetti ora che ti diverti con la fantasia.....
5 contro 1????
:
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 17:12:09
Caro Tbr, se quei vekkietti della foto riuscissero a reggere una delle nostre serate, behh mi vanterei di essere vekkio...ma non credo proprio....
Altro che vekki tempi..le nuove generazioni solo chaicchere senza neanche distintivo!!!
Cmq. quando le cose si fanno, non le si può sputtanare in chat, il motto "silence is golden" non vi dice nulla???
Semplicemente noi proproniamo a quelli che non hanno.....
E ricodatevi chi non mangia ha già mangiato!!!!!!
Cmq bravo Nzk, sei sempre un signore....
Ps. Nirvy, tu sei un caso particolare purtroppo hai 15anni anche se vorresti averne di più...e non sputare nel piatto dove sbavavi prima...
Forza la Gf!!!!
Caro Tbr, se quei vekkietti della foto riuscissero a reggere una delle nostre serate, behh mi vanterei di essere vekkio...ma non credo proprio....
Altro che vekki tempi..le nuove generazioni solo chaicchere senza neanche distintivo!!!
Cmq. quando le cose si fanno, non le si può sputtanare in chat, il motto "silence is golden" non vi dice nulla???
Semplicemente noi proproniamo a quelli che non hanno.....
E ricodatevi chi non mangia ha già mangiato!!!!!!
Cmq bravo Nzk, sei sempre un signore....
Ps. Nirvy, tu sei un caso particolare purtroppo hai 15anni anche se vorresti averne di più...e non sputare nel piatto dove sbavavi prima...
Forza la Gf!!!!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 16:21:51
bobrock, per noi giocare o scopare è la stessa cosa, lo facciamo con divertimento e fantasia
bobrock, per noi giocare o scopare è la stessa cosa, lo facciamo con divertimento e fantasia
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 16:19:42
a scopa 'accusà....cioè vi accusate a vicende del perchè nn si vedono gnocche a chilometri di distanza
a scopa 'accusà....cioè vi accusate a vicende del perchè nn si vedono gnocche a chilometri di distanza
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 16:18:14
SKin tu dici solo la veritá ...per questo ti amo....
"giochiamo solo a scopa"....hai detto giusto....giocate solo!
SKin tu dici solo la veritá ...per questo ti amo....
"giochiamo solo a scopa"....hai detto giusto....giocate solo!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 16:15:54
bravo nzk, noi giochiamo solo a SCOPA
bravo nzk, noi giochiamo solo a SCOPA
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 16:06:41
que cattivo mammoccio ma quale camicia a quadri..e quale panza..ke mi si pijiate per hellraiser?
que cattivo mammoccio ma quale camicia a quadri..e quale panza..ke mi si pijiate per hellraiser?
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 16:06:34
Nivana una sola cosa ha detto giusto NZK...una sola...quindi statt zitt!!! e poi sputti sul piatto dove hai "cercato" di mangiare???...INGRATA

Nivana una sola cosa ha detto giusto NZK...una sola...quindi statt zitt!!! e poi sputti sul piatto dove hai "cercato" di mangiare???...INGRATA

Messaggio del 16-07-2003 alle ore 15:59:56
cmq nzk...quella camicia a quadri ti stà davvero bene...putiss artirà nuccon la panz però !!!

cmq nzk...quella camicia a quadri ti stà davvero bene...putiss artirà nuccon la panz però !!!

Messaggio del 16-07-2003 alle ore 15:52:01
....o arrivat' lu predicator....ji citil' pero' vi mett' a gir' a tutt'quent'......gf.......ma jet' a coje' li pimmador'....!!!!!!!!!!
....o arrivat' lu predicator....ji citil' pero' vi mett' a gir' a tutt'quent'......gf.......ma jet' a coje' li pimmador'....!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 15:49:06
miei piccoli nzkkatori,ho appena finito di leggere le vostre piccole nzk-teorie e devo dire ke se nel nord italia il po si sta prosciugando,qui nella bassa terronia a prosciugarsi sono le vostre solite kiakkiere da invidiosi
.nirvà tu con la gf nn concluderai mai nulla perkè a noi ci piacciono le donne e nn li citile..Anira nn ci provocare troppo,altrimenti altro ke nzk-taverna..ti facciamo fare uno nzk-gf tour.poi per i due simpaticoni del gr1(L)..tbr vedi ke salute quei vekkietti?lo sai a cosa giocavano?A SCOPA..tu pu fa solo a ruba mazzo
miei piccoli nzkkatori,ho appena finito di leggere le vostre piccole nzk-teorie e devo dire ke se nel nord italia il po si sta prosciugando,qui nella bassa terronia a prosciugarsi sono le vostre solite kiakkiere da invidiosi
.nirvà tu con la gf nn concluderai mai nulla perkè a noi ci piacciono le donne e nn li citile..Anira nn ci provocare troppo,altrimenti altro ke nzk-taverna..ti facciamo fare uno nzk-gf tour.poi per i due simpaticoni del gr1(L)..tbr vedi ke salute quei vekkietti?lo sai a cosa giocavano?A SCOPA..tu pu fa solo a ruba mazzo
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 14:30:43
Skin non sono chiacchiere queste....sono fatti, quelli che fate voi...CHicchiere e papozzo!!
Skin non sono chiacchiere queste....sono fatti, quelli che fate voi...CHicchiere e papozzo!!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 14:21:31
ma ke so ste chiacchiere? mammocci repressi
ma ke so ste chiacchiere? mammocci repressi
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 13:57:31
AH AH AH!!! CHIACCHIERE E PAPOZZO!!! AH AH AH!!!
AH AH AH!!! CHIACCHIERE E PAPOZZO!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 13:53:33
e soprattutto nessuno che si mette in regola....
e soprattutto nessuno che si mette in regola....
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 13:51:14
oggi e sempre nn si conclude mai niente!!!!!!
sempre e solo ""tutte chiacchiere e papozzo""
oggi e sempre nn si conclude mai niente!!!!!!
sempre e solo ""tutte chiacchiere e papozzo""
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 13:49:20
......
......
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 13:48:16
Stà per nascere un contro partito alla gf!!!
E' il BGF(Bullok gnocca freedom)
che oltre ad essere un partito tutto chiacchiere e papozzo è anche un partito
Stà per nascere un contro partito alla gf!!!
E' il BGF(Bullok gnocca freedom)
che oltre ad essere un partito tutto chiacchiere e papozzo è anche un partito
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 13:41:50
per la cronaca sto' con tbr e anira.......il vostro motto dovrebbe essere oggi e sempre nn si conclude mai niente!!!!!!.......tutte chiacchiere e papozzo......e cmq nn per qualcosa ma alla fine chi parla nn conclude niente.....e chi sta zitto se le fa' tutte .....gf jetv' a ripon!!!!!!.....e poi certi esponenti c'avete....altro che xxxs a vu vi serv una che cerca la s!!!!!!forse è pure troppo
per la cronaca sto' con tbr e anira.......il vostro motto dovrebbe essere oggi e sempre nn si conclude mai niente!!!!!!.......tutte chiacchiere e papozzo......e cmq nn per qualcosa ma alla fine chi parla nn conclude niente.....e chi sta zitto se le fa' tutte .....gf jetv' a ripon!!!!!!.....e poi certi esponenti c'avete....altro che xxxs a vu vi serv una che cerca la s!!!!!!forse è pure troppo
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:51:03
e ogni puffo pufferà...
e ogni puffo pufferà...
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:47:44
ok.....vedremo se siete degni del nome ke portate e all'altezza dei fatti ke promettete....
ok.....vedremo se siete degni del nome ke portate e all'altezza dei fatti ke promettete....
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:40:02
sta affianco a pasqualino, lo stuzzikello
sta affianco a pasqualino, lo stuzzikello
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:38:24
sci allora stà ca**o di nzk-taverna tutti la conoscono,tutti la nominano....ma nessuno sà dove ca**o è.......kissà kome mai,ankora una volta,tante proposte e tanti buoni propositi ma nessun fatto.........!
sci allora stà ca**o di nzk-taverna tutti la conoscono,tutti la nominano....ma nessuno sà dove ca**o è.......kissà kome mai,ankora una volta,tante proposte e tanti buoni propositi ma nessun fatto.........!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:36:20
e ke aspetti? stasera nella nzk-taverna!
e ke aspetti? stasera nella nzk-taverna!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:30:52
sci....stò par di pa**e offrite voi.........il giorno ke kombinate qlkosa di serio ti dò ragione...per ora io fatti nn ne ho visti......e stò ankora aspettando!
sci....stò par di pa**e offrite voi.........il giorno ke kombinate qlkosa di serio ti dò ragione...per ora io fatti nn ne ho visti......e stò ankora aspettando!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:29:35
le mele? siamo noi ke offriamo "l'unico frutto dell'amor"
le mele? siamo noi ke offriamo "l'unico frutto dell'amor"
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:27:26
nn ci vengo più a trovarvi.......l'ulima volta v'ho portato le mele e ve le siete tirate addosso gli uni kn gli altri invece di mangiarvele.......siete proprio dei pazzi!
nn ci vengo più a trovarvi.......l'ulima volta v'ho portato le mele e ve le siete tirate addosso gli uni kn gli altri invece di mangiarvele.......siete proprio dei pazzi!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:20:23
anira, quando vuoi passare...
anira, quando vuoi passare...
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:19:04
Ma ke..........è villa serena la sede......
Ma ke..........è villa serena la sede......
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 12:15:04
no, caffetteria fenaroli
no, caffetteria fenaroli
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 11:49:18
ma la sede dov´é ...a maranca???
=
ma la sede dov´é ...a maranca???
=
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 02:36:25
e le stonzate a volà......
ridicoli
e le stonzate a volà......
ridicoli
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 02:34:26
E OGNI PUFFO PUFFERA'!!!!!!!!

-Taz-
E OGNI PUFFO PUFFERA'!!!!!!!!

-Taz-
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 02:31:39
tibbierre, devo dirti ke leggendo le tue parole la nostra squadra si commuove sempre di più!
Non abbatterti così, riusciremo a trovare una gnocca anche per le tue misure!
E' vero ke possediamo tutti la XXXXL, ma basta una telefonatina per rimediare anke una gnocca ke si accontenti di una XS!!!
La GF vuole bene anke a te. La GF è vita, la GF è gioia, la GF è piacere di nzkkà
-------------------------------------------------
Editato il 02:32:38 16/07/2003 da gnocca freedom
tibbierre, devo dirti ke leggendo le tue parole la nostra squadra si commuove sempre di più!
Non abbatterti così, riusciremo a trovare una gnocca anche per le tue misure!
E' vero ke possediamo tutti la XXXXL, ma basta una telefonatina per rimediare anke una gnocca ke si accontenti di una XS!!!
La GF vuole bene anke a te. La GF è vita, la GF è gioia, la GF è piacere di nzkkà

-------------------------------------------------
Editato il 02:32:38 16/07/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 02:26:13
Io non ci volevo credere.....una volta dicevo ..."La GF è solo chiacchiere e papozzo..."
ed invece oggi li ho blizzati mentre preparavano uno dei loro complotti per la gnocca.....oh..dovevate senti che discorsi....e come si impegnavano.......grazie ragà, lavorate per noi....
Io non ci volevo credere.....una volta dicevo ..."La GF è solo chiacchiere e papozzo..."
ed invece oggi li ho blizzati mentre preparavano uno dei loro complotti per la gnocca.....oh..dovevate senti che discorsi....e come si impegnavano.......grazie ragà, lavorate per noi....
Nuova reply all'argomento:
Le mie scuse alla GF
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui