La Piazza
***LE PAGELLE E IL RESOCONTO***
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 02:26:23
Ladys and gentlemans si è da poco conclusa "THE SECOND BOBROCK'S CUP" by lanciano.it con la collaborazione della "BACCANO ORGANIZATION".
La cronaca della partita è difficile da affrontare da me medesimo ma il dovere me lo impone.
LE SQUADRE ERANO COSì COMPOSTE....
*********DA UN LATO*******
BACCANO
FAGNAVU
SKIKKI
PAOLETTO
CARLETTO
*********NELL'ANGOLO OPPOSTO**********
SAMPEI
KOMSDIVION
FRANKY
SKO22
VITELLOZZO
------------LA CRONACA--------------
La partita è iniziata con una netta stanchezza tra le due file contrapposte, nonostante tutto la squadra comandata dal baccano e dal fagnavu cominciava a macinare goal,nel giro di poco tempo questa squadra si era portata addirittura sul risultato di 10 a 7 a suo favore.
Iniziavano così gli sfottò del tipo:
CHE SIETE VENUTI A FA?
VI SPEZZIAMO
FATE RIDERE
ECC.ECC.
Galvanizzati dal risultato la squadra del bak si limitava a controllare il risultato,quando ad un certo punto la squadra del Sampei iniziava a dominare il campo...cosa era successo alla squadra del bak che intanto ansimava qui e li nel campo?
TOTALE??????????
Al quinto minuto di recupero il risultato era incredibilmente fermo sul 12 a 12....... era l'ultima palla giocabile quella.Quella palla avrebbe deciso l'incontro.
Mischie varie nelle arie opposte,contropiede della squadra del sampozzo tiro sporco di Komsdivision, baccano cerca di bloccare la palla col proprio corpo ma noooo..... AUTOGOAL del Baccano.......
LA VITTORIA E' ANDATA ALLA SQUADRA DEL SAMPOZZO.......CAZZO!!!!!
----LE----
---PAGELLE---
SQUADRA PERDENTE........
FAGNAVU' voto 4...ha urlato e detto male al baccano tutta la partita merita un voto così basso
....
BACCANO voto S.V. perche' c'era?
....
SKIKKI voto 7 ha portato un ottimo apporto alla squadra, peccato per gli altri.
....
CARLO voto 7.5 meno male che c'era lui
....
PAOLO voto 6 sotto le aspettative sbaglia troppo.
--------SQUADRA VINCENTE---------
SAMPEI voto 8 è il mattatore della partita,è lui che trascina la squadra alla vittoria.
....
KOMSDIVISION voto 6 ha dato il suo ottimo apporto alla squadra ma potrebbe fare di meglio.
....
SKO22 voto 0.5 è un pazzo scatenato, ha giocato a football per tutta la durata, il paolo montero di Lanciano.
....
FRANKY voto 6.5 meriterebbe molto di piu' ma finisce la partita con un totale di zero goal segnati.
VITELLOZZO .... voto 6.5 rimane il funambolo e il giocoliere dell'area di rigore,non solo non segna ma para anche i tiri dei suoi compagni.Cmq buona la sua partita.
CANDIDO BACCANO CANNAVO'
Ladys and gentlemans si è da poco conclusa "THE SECOND BOBROCK'S CUP" by lanciano.it con la collaborazione della "BACCANO ORGANIZATION".
La cronaca della partita è difficile da affrontare da me medesimo ma il dovere me lo impone.
LE SQUADRE ERANO COSì COMPOSTE....
*********DA UN LATO*******
BACCANO
FAGNAVU
SKIKKI
PAOLETTO
CARLETTO
*********NELL'ANGOLO OPPOSTO**********
SAMPEI
KOMSDIVION
FRANKY
SKO22
VITELLOZZO
------------LA CRONACA--------------
La partita è iniziata con una netta stanchezza tra le due file contrapposte, nonostante tutto la squadra comandata dal baccano e dal fagnavu cominciava a macinare goal,nel giro di poco tempo questa squadra si era portata addirittura sul risultato di 10 a 7 a suo favore.
Iniziavano così gli sfottò del tipo:
CHE SIETE VENUTI A FA?
VI SPEZZIAMO
FATE RIDERE
ECC.ECC.
Galvanizzati dal risultato la squadra del bak si limitava a controllare il risultato,quando ad un certo punto la squadra del Sampei iniziava a dominare il campo...cosa era successo alla squadra del bak che intanto ansimava qui e li nel campo?
TOTALE??????????
Al quinto minuto di recupero il risultato era incredibilmente fermo sul 12 a 12....... era l'ultima palla giocabile quella.Quella palla avrebbe deciso l'incontro.
Mischie varie nelle arie opposte,contropiede della squadra del sampozzo tiro sporco di Komsdivision, baccano cerca di bloccare la palla col proprio corpo ma noooo..... AUTOGOAL del Baccano.......
LA VITTORIA E' ANDATA ALLA SQUADRA DEL SAMPOZZO.......CAZZO!!!!!
----LE----
---PAGELLE---
SQUADRA PERDENTE........
FAGNAVU' voto 4...ha urlato e detto male al baccano tutta la partita merita un voto così basso
....
BACCANO voto S.V. perche' c'era?
....
SKIKKI voto 7 ha portato un ottimo apporto alla squadra, peccato per gli altri.
....
CARLO voto 7.5 meno male che c'era lui
....
PAOLO voto 6 sotto le aspettative sbaglia troppo.
--------SQUADRA VINCENTE---------
SAMPEI voto 8 è il mattatore della partita,è lui che trascina la squadra alla vittoria.
....
KOMSDIVISION voto 6 ha dato il suo ottimo apporto alla squadra ma potrebbe fare di meglio.
....
SKO22 voto 0.5 è un pazzo scatenato, ha giocato a football per tutta la durata, il paolo montero di Lanciano.
....
FRANKY voto 6.5 meriterebbe molto di piu' ma finisce la partita con un totale di zero goal segnati.
VITELLOZZO .... voto 6.5 rimane il funambolo e il giocoliere dell'area di rigore,non solo non segna ma para anche i tiri dei suoi compagni.Cmq buona la sua partita.
CANDIDO BACCANO CANNAVO'
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 02:28:21
scusate nella stampa della GAZZETTA DEL BOBROCK c'e' stato un errore
la squadra del bak aveva raggiunto addirittura il risultato di 10 a 3
scusate nella stampa della GAZZETTA DEL BOBROCK c'e' stato un errore
la squadra del bak aveva raggiunto addirittura il risultato di 10 a 3
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 02:30:06
sampe' vabbon accuscì?
sampe' vabbon accuscì?
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 02:43:52
approfitto per dire a nome di tutti i giocatori in campo
al resto del forum che la prossima volta chi non viene a giocare se lo fa fare da mr home
approfitto per dire a nome di tutti i giocatori in campo
al resto del forum che la prossima volta chi non viene a giocare se lo fa fare da mr home
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 08:30:53
Allora non vengo.......stupida!!!!

Allora non vengo.......stupida!!!!

Messaggio del 24-05-2002 alle ore 09:40:01
grazie bacc troppo gentile per il voto
è stata davvero una bellissima partita emozionante ...
mancava solo una cosa.........
....IL FIATO

grazie bacc troppo gentile per il voto
è stata davvero una bellissima partita emozionante ...
mancava solo una cosa.........
....IL FIATO

Messaggio del 24-05-2002 alle ore 13:00:48
Baccá solo un 4 Fagnavu´???
ji t´avisse spezzate le cosse come minimi!!!
Baccá solo un 4 Fagnavu´???
ji t´avisse spezzate le cosse come minimi!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 13:49:40
Pagelle giuste......Baccà scusa se ti ho urlato troppo ma a me piace, decisamente piace, vincere.........Comunque abbiamo perso con onore, almeno li abbiamo fatti sudare
Pagelle giuste......Baccà scusa se ti ho urlato troppo ma a me piace, decisamente piace, vincere.........Comunque abbiamo perso con onore, almeno li abbiamo fatti sudare

Messaggio del 24-05-2002 alle ore 13:51:03
credo di non essermi divertita mai così tanto ad una partita!!!un ridere!!!io direi che potete iscrivervi al torneo estivo alla palestra comunale......nella vostra squadra ci vedevo bene Giustino(l'umbriacon)ve lo ricordate ai tempi del calcetto pazzo?che serie A!
Scherzi a parte un complimento particolare per l'ottima prestazione a Carlo e Sampei!!!
credo di non essermi divertita mai così tanto ad una partita!!!un ridere!!!io direi che potete iscrivervi al torneo estivo alla palestra comunale......nella vostra squadra ci vedevo bene Giustino(l'umbriacon)ve lo ricordate ai tempi del calcetto pazzo?che serie A!
Scherzi a parte un complimento particolare per l'ottima prestazione a Carlo e Sampei!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 14:18:03
Ma le foto sono già online? Comunque complimenti a tutti, mi sono divertito. Anche il dopo partita non è stato male.
Grazie per i complimenti, ma sko22 "mastino napoletano"
è stata la rivelazione della partita, è anche merito suo se abbiamo perso.
Alla prossima partita.
Ma le foto sono già online? Comunque complimenti a tutti, mi sono divertito. Anche il dopo partita non è stato male.
Grazie per i complimenti, ma sko22 "mastino napoletano"
è stata la rivelazione della partita, è anche merito suo se abbiamo perso.
Alla prossima partita.
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 14:18:09
Baccà, già mi stavo incazzando, meno male che poi ti sei corretto!!!! Sul 10-3 già stavate facendo gli sbruffoni, senza contare che io non mi ero ancora riscaldato... e infatti si è visto poi com'è andata a finire!!! mi so meje
Baccà, già mi stavo incazzando, meno male che poi ti sei corretto!!!! Sul 10-3 già stavate facendo gli sbruffoni, senza contare che io non mi ero ancora riscaldato... e infatti si è visto poi com'è andata a finire!!! mi so meje
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 14:31:42
ahahahahahahahahahahahahahahah ohhhhhhhhhhh ora mi sento soddisfatto, abbiamo azzittito Fagna e Baccano, quanto sto godendo!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahah ohhhhhhhhhhh ora mi sento soddisfatto, abbiamo azzittito Fagna e Baccano, quanto sto godendo!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 16:40:07
va bene dai , vi abbiamo fatto vincere
va bene dai , vi abbiamo fatto vincere
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 16:51:33
cmq alla prossima!!!!!!!
cmq alla prossima!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:06:02
aspettete nu pare di settimane ca ci sctenghe pure ji!!!!
aspettete nu pare di settimane ca ci sctenghe pure ji!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:08:31
Vi abbiamo fatto vincere?!?!?!?!?!?

Ma se sul 10-3 non vi si poteva sentire, sul 10-7 vi guardavate in faccia impauriti, dal 10-9 in poi in non avete più spiccicato una parola e vi tremavano le gambe!!!! Bacca non sparare stronzate!!!

Cmq veramente ho preso per mano la squadra è l'ho portata alla vittoria... mo non mi sfidare sennò prometto che vado a correre un ora al giorno per recuperare il fiato e la forza che mi manca e poi ci gioco da solo contro di voi
Vi abbiamo fatto vincere?!?!?!?!?!?

Ma se sul 10-3 non vi si poteva sentire, sul 10-7 vi guardavate in faccia impauriti, dal 10-9 in poi in non avete più spiccicato una parola e vi tremavano le gambe!!!! Bacca non sparare stronzate!!!

Cmq veramente ho preso per mano la squadra è l'ho portata alla vittoria... mo non mi sfidare sennò prometto che vado a correre un ora al giorno per recuperare il fiato e la forza che mi manca e poi ci gioco da solo contro di voi
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 19:59:34
guardalo come si incazza
che serie A!!!!!

guardalo come si incazza
che serie A!!!!!

Messaggio del 24-05-2002 alle ore 22:46:47
meno male che le foto sono da lontano... cmq Mat3o3 grazie per l'incoraggiamento...
la prossima volta mi imbottisto di tritolo ed entro in campo...
... appena fagnavù dice qualcosa tiro il grilletto e faccio zompa' tutto per aria!!! hihihh
meno male che le foto sono da lontano... cmq Mat3o3 grazie per l'incoraggiamento...
la prossima volta mi imbottisto di tritolo ed entro in campo...
... appena fagnavù dice qualcosa tiro il grilletto e faccio zompa' tutto per aria!!! hihihh
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 23:14:40
Sko....che sorpresa.....mi hanno detto che sembravi.....
"cinghialetto" o forse la reincarnazione di "Cuccureddu"!!!
ma je lu vere!! tu che sei uscito da quella tana per giocare a pallone!!!
Sko....che sorpresa.....mi hanno detto che sembravi.....
"cinghialetto" o forse la reincarnazione di "Cuccureddu"!!!
ma je lu vere!! tu che sei uscito da quella tana per giocare a pallone!!!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 03:04:58
Bob, lo dovevi vedere!!!!!!
Un 'Orsakkiotto incazzato in campo, faceva paura, è stato il nostro muretto di cemento armato!!!!!!
Bob, lo dovevi vedere!!!!!!
Un 'Orsakkiotto incazzato in campo, faceva paura, è stato il nostro muretto di cemento armato!!!!!!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 06:29:59
baccà datti all'ippica!!!!
baccà datti all'ippica!!!!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 13:12:08
Sko la prox volta vieni in squadra con me
meglio averti a fianco che contro........
Sko la prox volta vieni in squadra con me
meglio averti a fianco che contro........
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 01:35:35
squadra che perde non si cambia fagna la prox li tritiamo altro che tritolo io porto la bomba atomica
squadra che perde non si cambia fagna la prox li tritiamo altro che tritolo io porto la bomba atomica
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 19:19:10
Baccà si vede che non c'ero io! Altrimenti perdevamo 20 a 0
Baccà si vede che non c'ero io! Altrimenti perdevamo 20 a 0
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 20:58:16
MA DAI CHE CI RIFAREMO ALLA PROX STOLTI

MA DAI CHE CI RIFAREMO ALLA PROX STOLTI

Nuova reply all'argomento:
***LE PAGELLE E IL RESOCONTO***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui