La Piazza

LE PAGELLE E IL RESOCONTO
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 17:50:08
COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI DOPO LA MIA BREVE ASSENZA...
-------------------------------------
-------------------------------------
Ieri sera si è svolta la terza "BOBROCK'SCUP" by Lanciano.it,
la partita è stata animata da qualche infortunio, da qualche litigio e da qualche perdita di tempo, comunque ecco a voi le pagelle e il risultato finale....
--------------------
DA UN LATO ERANO SCHIERATI:
---BACCANO---
---FAGNAVU'----
---RUGANTINO---
---SKIKKI---
---MANUX---
questi 5 campioni hano schiacciato con violenza e senza nessuna pena col risultato di 13 a 11 i seguenti 5 morti di sonno...
---SAMPEI---
---VITELLOZZO---
---MR HOME---
---FRANKY---
---SKO22 sostituito al 45° da KOMS---
----------------------------------
IL MIGLIORE IN CAMPO DECRETATO ALL'UNANIMITA' E' STATO IL SIG. HOME, GRANDE APPORTO DIFENSIVO E GRANDE FIUTO DEL GOAL, OTTIMO IL SUO DRIBBLING
CAPOCANNONIERE DELLA SERATA E' RISULTATO IL BACCANO CON 6 GOAL A SUO CARICO
-------I VOTI--------

SQUADRA VINCENTE
...
BACCANO voto 8......è il mattatore della serata, 6 goal per lui....
RUGANTINO voto 8......si muove senza mai fermarsi aspettava da tempo una vittoria ed è riuscito a raggiungerla con impegno.
SKIKKI voto 8.5.......in difesa è stato una sicurezza, ha salvato molti contropiedi, l'unico in grado di fermare la furia assassina di mr home
MANUX voto 7....... non ha capito un emerito ca..o per tutta la durata della partita ma merita un voto così alto per essere stato nella squadra che ha stavinto.
FAGNAVU' voto 7.5.......gioca molto bene e gestisce la squadra in modo ottimo, meriterebbe anche un voto in piu' ma continua con le sue urla durante tutta la partita, è punito con un punto in meno per questo motivo.
------------------------------------

SQUADRA PERDENTE
...
SAMPEI voto 7,5...... si impegna come al solito in modo eccezionale, gioca bene, purtroppo perde e non puo' meritarsi voto migliore.
VITELLOZZO voto 6.5..... da il suo apporto da giocoliere come al solito, purtroppo non è in formissima e la sua squadra non asseconda le sue giocate.
FRANKY voto 6.5....rimane molto anonimo, fa belle giocate, ma per noi che siamo abituati a fantasiose prodezze, ieri sera siamo rimasti delusi.
MR HOME voto 10.....in assoluto il migliore in campo,una rivelazione eccezionale,unica pecca...il fiato, l'ha abbondonato dopo 15 secondi dal fischio d'inizio.
SKO22 senza voto.....sostituito al 45° da KOMSDIVISION voto 8.....nonostante sia stato traumatizzato da innumerevoli goal merita un voto così alto perchè scende in campo nonostante un dolore forte ad una gamba....
VI RIMANDO ALLA CRONACA DELLA QUARTA BOBROCK'S CUP....
Un saluto a tutti
CANDIDO BACCANO CANNAVO'
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 17:55:07
Bacca' scusa, ma non avevi gia' aperto un topic simile?
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 18:31:06
dekkard no quello era il 2

baccano grazie per il bel voto che mi hai dato o fatto il possibile era da tem,po che non segnavo una tripletta
grazie a tutta la scuadra che mi9 ha sopportato e un plauso a fagna che è stato il trascinatore le sue urla si rompevano le balle ma davano carica

a cmq l'avevo detto a sampei di comprare i PISELLI!!!

DDDD
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 19:01:23
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
siamo stati prima colpiti da infortuni ai portieri:
sko22, per uno strappo alla gamba, è stato sostituito dal secondo portiere (il bidone della munnezza), che a sua volta è stato poi rimpiazzato dal terzo portiere Komsdivition, anche lui menomato....

Poi avete iniziato a picchiare come matti (franky e sampei usciti malconci da interventi killer di fagnavù e baccano)...

Ed infine, in preda al panico da rimonta (vedi bobrock's cup numero 2), avete iniziato a gettare palloni nei campi di grano alto mezzo metro, con perdita di tempo di circa 40 minuti (l'albitro non ne ha voluto sapere del recupero, spegnendo le luci anche prima del fischio finale)...
se questo è il modo di vincere!!! complimenti!!!

Ps: ci sono le foto in gallery!!! da non perdere MR Home con frontino cocacola e maglietta tenents!!!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 19:30:04
cri,allora ci si mette mane??o sono gli altri che...
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 21:33:48
Io vorrei dire soltanto ke Fagna è un grandissimo POTATORE!!!!!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 21:38:10
vitello come ti fa apotare fagna se sei già potato di naturaD:
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 21:42:03
Senti Skikki, tu con quel nasino alla francese, quando stavi in porta, infastidivi la difesa!!!!!!
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 10:38:38
vitello ad un certo punto mentre giocavo ho sentito quack...

ti ho fatto male...

mi sono accorto dopo che eri tu sotto le mie scarpe
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 17:06:24
QUESTA è LA PAGINA DELLA CRONACA SPORTIVA NON DELLE FRECCIATINE
cmq sampo....
che siete venuti a fa??
che siete venuti a fa??
...
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 18:40:46
che fa sampo non rispondi???
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 08:52:55
bacca ti ricordi quella canzoncina che fa allo stadio cosi:

lo scemo non canta piu
lo scemo non canta piu
lo scemo lo scemo lo scemo lo scemo lo scemo non canta piu

DD
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 16:47:15
NO DAI SKIKKI, POVERINI STANNO PASSANDO IL LASONIL SUI CIOMMI
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 16:50:24
SIETE RIDICOLI, avete vinto contro una squadra ke ha avuto un marea d'infortunati e state ancora a cantà!!!!!!!!
BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Aspetto con ansia giovedi!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

LE PAGELLE E IL RESOCONTO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)