La Piazza
le prigioni italiane sono piene..
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 11:34:14
D4rkst4rr,
lo so, quelle del Belgio sono più confortevoli
D4rkst4rr,
lo so, quelle del Belgio sono più confortevoli

Messaggio del 08-11-2009 alle ore 05:39:46
Visto che i nostri politici tenne l'immunità, almeno riempiamo le carceri con gli stranieri
Visto che i nostri politici tenne l'immunità, almeno riempiamo le carceri con gli stranieri
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 01:38:47
PATRIA GALERA!!!!!!
PATRIA GALERA!!!!!!
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 00:17:20
quote:
Se sei un pezzo grosso o se paghi bene si...
Per il resto (TV, brande, scaffali, sanitari, ecc.) è già tutto pronto come mostrato nei vecchi servizi di striscia.
e in cella ti metton dentro anche un paio di mignotte?
Se sei un pezzo grosso o se paghi bene si...
Per il resto (TV, brande, scaffali, sanitari, ecc.) è già tutto pronto come mostrato nei vecchi servizi di striscia.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 20:48:47
quote:
istituti carcerari nuovi di zecca, con tanto di arredo pronti all'uso
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 20:32:23
Quoto Bruce... Striscia la notizia più e più volte ha mostrato istituti carcerari nuovi di zecca, con tanto di arredo pronti all'uso, costati fior di milioni e rimaste inutilizzate da anni.
Sentire i TG che dicono certe str***ate mi pare tanto una gran bella presa per il culo.
Quoto Bruce... Striscia la notizia più e più volte ha mostrato istituti carcerari nuovi di zecca, con tanto di arredo pronti all'uso, costati fior di milioni e rimaste inutilizzate da anni.
Sentire i TG che dicono certe str***ate mi pare tanto una gran bella presa per il culo.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 20:04:22
un volta con un post del genere sarebbe già finita a suon di insulti e mandate affanculo..
è tutto finito.
che gran palle.
un volta con un post del genere sarebbe già finita a suon di insulti e mandate affanculo..
è tutto finito.
che gran palle.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 19:05:18
l'ideale sarebbe che scontino la stessa pena secondo i codici del nostro paese ma nelle carceri dei loro, dato che a me risulta che, a parte i 50 istituti penitenziari vuoti di cui sopra, vi siano scioperi di agenti ovunque.
l'ideale sarebbe che scontino la stessa pena secondo i codici del nostro paese ma nelle carceri dei loro, dato che a me risulta che, a parte i 50 istituti penitenziari vuoti di cui sopra, vi siano scioperi di agenti ovunque.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 17:14:38
A dire il vero mi risultano circa 50 istituti di pena vuoti e non utlizzati...
A dire il vero mi risultano circa 50 istituti di pena vuoti e non utlizzati...

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 16:55:21
Se i delitti sono stati commessi in Italia, i rei sono stati giudicati da tribunali italiani sulla base dei codici italiani, la pena invece la vorresti far scontare in un altro Stato?
Se i delitti sono stati commessi in Italia, i rei sono stati giudicati da tribunali italiani sulla base dei codici italiani, la pena invece la vorresti far scontare in un altro Stato?

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 16:42:23
perchè non far tornare un pò di figli alle proprie patrie galere?
perchè non far tornare un pò di figli alle proprie patrie galere?
Nuova reply all'argomento:
le prigioni italiane sono piene..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui