La Piazza
Le vostre BROCHURE non le vogliamo
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:35:07
SOlo per dire che le brochure vergognose dove dite di aver fatto il bene di Lanciano, di aver votato bene nel 2006 chiedendo nuovamente il ns. voto per aver lAVORATO per Lanciano solo in un posto dovete metterle, siete gente senza rispetto e soprattutto senza dignità............
Le vostre facce nella mia cassetta della posta nn voglio vederla siete degni compari della politica a livello nazionale dove si parla solo di bunga bunga
un ex elettore di destra
SOlo per dire che le brochure vergognose dove dite di aver fatto il bene di Lanciano, di aver votato bene nel 2006 chiedendo nuovamente il ns. voto per aver lAVORATO per Lanciano solo in un posto dovete metterle, siete gente senza rispetto e soprattutto senza dignità............
Le vostre facce nella mia cassetta della posta nn voglio vederla siete degni compari della politica a livello nazionale dove si parla solo di bunga bunga
un ex elettore di destra
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:37:50
e la mia posso portartela? io non ho colpe. forse una si, non aver messo le bombe, ma quella ce l'abbiamo tutti, quindi non vale
e la mia posso portartela? io non ho colpe. forse una si, non aver messo le bombe, ma quella ce l'abbiamo tutti, quindi non vale
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:44:30
mi riferivo a certi individui che hanno ricoperto ruoli primari nel palazzo che leggendo quello k hanno scritto a metà pagina, ho avuto un forte conato che mi ha costretto ad andare in bagno
se mettevano il c...o anzichè la faccia facevano meglio..
mi riferivo a certi individui che hanno ricoperto ruoli primari nel palazzo che leggendo quello k hanno scritto a metà pagina, ho avuto un forte conato che mi ha costretto ad andare in bagno
se mettevano il c...o anzichè la faccia facevano meglio..
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:45:07
appunto dico, la mia posso portartela?
appunto dico, la mia posso portartela?
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:47:27
si si i giovani sono sempre graditi..
si si i giovani sono sempre graditi..
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 23:25:28
zio, non essere troppo pesante che poi rischi di ottenere l'effetto contrario
zio, non essere troppo pesante che poi rischi di ottenere l'effetto contrario
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:03:44
quindi da nessun voto rischio di ottenerne qualcuno? allora mi ci butto a pesce
quindi da nessun voto rischio di ottenerne qualcuno? allora mi ci butto a pesce