La Piazza
leggende metropolitane
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 09:10:29
è vero la sapevo anche io sta cosa del pulmino... nero.. ke prendeva le persone... è vero.
è vero la sapevo anche io sta cosa del pulmino... nero.. ke prendeva le persone... è vero.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:13:07
e sarà pure stupida..ma lo eravamo anche noi quando eravamo piccoli
o almeno io lo ero, poi voi vedete voi
logico che se lo dici ad un bambino di mo capace che ti dice pure "figo, non vedo l'ora"
e sarà pure stupida..ma lo eravamo anche noi quando eravamo piccoli

logico che se lo dici ad un bambino di mo capace che ti dice pure "figo, non vedo l'ora"

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:11:09
La più stupida leggenda metropolitana che io abbia mai ascoltato è quella che dice che vengono rapiti i bambini per espiantare gli organi al fine di effettuare i trapianti.
La più stupida leggenda metropolitana che io abbia mai ascoltato è quella che dice che vengono rapiti i bambini per espiantare gli organi al fine di effettuare i trapianti.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:10:21

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:08:43

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 14:07:51
altro che leggenda..
io a dieci anni sono stato rapito veramente dalla croce nera.
solo che in quel momento avevano bisogno di un fegato, e appena dopo l'ecografia mi hanno buttato fuori a calci.
altro che leggenda..
io a dieci anni sono stato rapito veramente dalla croce nera.
solo che in quel momento avevano bisogno di un fegato, e appena dopo l'ecografia mi hanno buttato fuori a calci.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:56:31
c'era anke quella di cullu' ke rimorkiava una in disco la mattina si svegliava e trovava sullo spekkio la scritta benvenuto nell'aids con tanto di rosa nera come ricordo.
c'era anke quella di cullu' ke rimorkiava una in disco la mattina si svegliava e trovava sullo spekkio la scritta benvenuto nell'aids con tanto di rosa nera come ricordo.
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:51:47
clp
mi diceva che rapivano i bimbi per poi togliergli gli organi e rivenderseli
se sono diventata cosi è colpa di fratimo
quindi veditela con lui
io brava sugnu
clp

mi diceva che rapivano i bimbi per poi togliergli gli organi e rivenderseli

se sono diventata cosi è colpa di fratimo

quindi veditela con lui

io brava sugnu

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:50:11
bravo divo!!!vedo ke studi!
bravo divo!!!vedo ke studi!
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:49:42
peccate ca 'ndi s'ha pijate, ellevu...
peccate ca 'ndi s'ha pijate, ellevu...

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:48:08
mio fratello m'ha rovinato gli anni delle elementari con la storia dell'ambulanza nera
quando tornavamo dalla palestra il pomeriggio, verso l'imbrunire, si metteva a correre forte (specie dove non c'era l'illuminazione) e diceva che c'era l'ambulanza nera in giro...ed io che ero più piccola rimanevo indietro e avevo paura
povera me
mio fratello m'ha rovinato gli anni delle elementari con la storia dell'ambulanza nera

quando tornavamo dalla palestra il pomeriggio, verso l'imbrunire, si metteva a correre forte (specie dove non c'era l'illuminazione) e diceva che c'era l'ambulanza nera in giro...ed io che ero più piccola rimanevo indietro e avevo paura

povera me

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:47:46
bomberpank, ma il tuo papozzo l'hai estrapolato dal video in cui gio strammer canta redemption song di bobbe marlei?
bomberpank, ma il tuo papozzo l'hai estrapolato dal video in cui gio strammer canta redemption song di bobbe marlei?

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:46:12
questa storia la sapevo pure io
questa storia la sapevo pure io
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:46:08
la famosa del tipo che per guardare se ha benzina nel serbatoio del motorino accende un fiammifero e poi salta in aria!
...c'è anche la variante con l'accendino!
la famosa del tipo che per guardare se ha benzina nel serbatoio del motorino accende un fiammifero e poi salta in aria!

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:45:21
ricordo benissimo la "croce nera"
ricordo benissimo la "croce nera"

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:44:23
attenti al papozzo...ha fatto piu'vittime dei comunisti
attenti al papozzo...ha fatto piu'vittime dei comunisti

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:37:01
comincio io..........
da piccolo mi e' stata raccontata la storia dell'ambulanza nera.....
una vlta mentre giokavo con gli amici a pallone,e' passato un vecchio pulmino nero e si e' fermato davanti al campetto...... ci samo dileguati manco avessimo visto un fantasma!
ora tocca a voi---- raccontate la vostra urban legend.
comincio io..........
da piccolo mi e' stata raccontata la storia dell'ambulanza nera.....
una vlta mentre giokavo con gli amici a pallone,e' passato un vecchio pulmino nero e si e' fermato davanti al campetto...... ci samo dileguati manco avessimo visto un fantasma!
ora tocca a voi---- raccontate la vostra urban legend.
Nuova reply all'argomento:
leggende metropolitane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui