La Piazza

leggendo il centro.....
Messaggio del 25-06-2001 alle ore 16:13:00
il problema,secondo me,è ke continuiamo a darci(a l'essere umano intendo)sempre TROPPA importanza...jem'arelassa'
Messaggio del 25-06-2001 alle ore 11:47:34
mo ho kapito perche ci stanno vaglionetti che a 13 anni si spakkano di kanne e si pippano la bamba...
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 20:07:26
Una volta esisteva la selezione darwiniana della specie, dove il più fisicamente debole, purtroppo, soccombeva. Sarà anche triste, ma questo è servito affinchè i nostri geni ci portassero ad essere ciò che siamo, cioè una specie evoluta. Oggi, fortunatamente, la medicina, la scienza e le tecnologie in genere hanno fatto passi da gigante ed hanno permesso che anche gli organismi più cagionevoli abbiano il diritto alla vita. Ma allora, mi chiedo, si è forse fermata la selezione naturale? Siamo arrivati al traguardo? Sicuramente no. Oggi, la selezione naturale non consiste più nel proteggere il più forte, in senso fisico, ma il più intelligente! E' semplicemente cambiato il bersaglio. Persone che hanno deciso, pur conoscendone i rischi, di immolare la loro vita all'eroina, sono persone deboli intellettivamente, ergo......
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 17:28:35
Sko22....nu belle Iper centro solo per i giovani come punto d´incontro li si gna jiesse...putroppo i soldi sono piu´importanti del futuro della gioventu´!!!!
Dapo´o che n´n s´incazzano quando un giovane o si spare na siringa o cumenze a pitta´li muri!!!altro che "gioventu´" svogliata!!! vorrei "ringranziarmi" per non dire sputare a tutti i politici che pensano al nostro futuro!!!
ciao e a presto!!

PS:Franky....n´n ti scurda´ du saviciccie e nu pezze di parmigiane e 2 chile di lavazza rossa pero´non macinato...
ca a macinarle ci penze la machinette!!
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 17:13:51
BOBBO' ciai proprio ragione... okkupiamoli sti kavolo di iper e ci facciamo dei mega centri sociali....

uhm forse è meglio di no va...

ma è possibile che a Lanciano funzionano solo Iper Banke e Agenzie di viaggi??

Messaggio del 22-06-2001 alle ore 16:34:49
Ciao Vale´!!!!
jie arivulesse chi li puteche de na vote!!addo´parlivi....
puti´arifrica´la gente....urdinivi la robe e dapo´passe´mamma´a paga´ ect. ect. ect.!!!!!
mo nghe si Iper n´n zi capisce qiu´niende!!!!
posso anche capire che purtroppo per andarti a comprare a Lanciano un paio di "braghette" o paghi il parcheggio o ti fanno una multa salata quindi la gente preferisce piu´un Iper fuori dal paesello con parcheggio gratis!!pero´non toglie il fatto che a Lanciano ci sono piu´Iper che abitanti!! Carissimo comune..ma pecche´n´n pinzete a fa´caccose pi li giuvene a lu poscte di sa munnezze!!!!!
ciao Vale ciao popolo
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 15:21:35
noooo,Mò AVASCT!!!!!!!!!!!!!!
basta con i centri commerciali...ce ne sn già 2,xnn parlare dei supermercati... Bob,io la penso come te!
lu genere alimentari addò vaj ij m'avasct eccome!!luogo di piacevoli incontri..
arivedorci!
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 14:01:49
Leggendo il centro adesso ho letto che vogliono di nuovo aprire iun centro commerciale.....mi chiedo caro comune di Lanciano...ma quando cazzo la finite
di costruire sa munnezze e fare un paio d´impianti per giovani accome si deve????popolo forumniano...che ne pensate??? per comprarmi du spaghetti e
na fittine di carne...nu genere alimentari cia´vascte e ciavanze!!!!!
a proposito quel iper su sulla variante
gamba ancora????
ciao a tutti!

Nuova reply all'argomento:

leggendo il centro.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)