La Piazza

Leggete qua....
Messaggio del 16-07-2011 alle ore 22:34:39
Messaggio del 16-07-2011 alle ore 22:43:32

I segreti della Casta di Montecitorio, ex precario rivela sul Web

Un anonimo "ex precario licenziato" racconta di furti finti, rimborsi, scorte, auto blu e tariffe agevolate
Pubblicato il 16/07/2011 da TMNews

FacebookTwitterWindows Live

Stampa

Roma, 16 lug. (TMNews) - Fa scalpore in rete la pagina aperta su Facebook da un anonimo che si definisce ex precario di Montecitorio, licenziato dopo 15 anni di lavoro, che ha deciso di vendicarsi pubblicando sul social network tutti "i segreti della casta di Montecitorio" su un'omonima pagina. E ha scritto di furti fasulli per ottenere rimborsi, minacce inesistenti per ottenere l'auto blu, viaggi gratis per amici e parenti, sconti giganteschi, elencati per mettere a nudo i privilegi della politica. Su Facebook, in poche ore la popolarità della pagina si è propagata con la rapidità di un focherello che diventa rogo. Spidertruman, come si fa chiamare l'autore sul Web, ha superato i duemila, poi i seimila, poi i diecimila fan, cavalcando l'ondata di antipolitica che anche negli ultimi giorni è divampata sulla rete dopo la cancellazione dei previsti tagli agli stipendi dei parlamentari. Fino all'annuncio: una mail gli è arrivata da Facebook, per segnalargli che "il team che si occupa di processare segnalazioni di potenziali violazioni di proprietà intellettuale ha ricevuto un messaggio da terzi relativamente alla Pagina da te gestita". E ancora: "se dovessimo ricevere nuovamente una lamentela formale da questa controparte, essa verrà processata secondo le nostre procedure standard, che potrebbero comportare la rimozione dei contenuti segnalati e dell'intera Pagina". L'autore ha quindi spostato il materiale anche su un blog di cui ha fornito l'indirizzo. Ma la pagina è ancora aperta. E così ce n'è per tutti. Perchè certe marche d'auto fanno sconti anche del 20% ai parlamentari, e perché certe compagnie telefoniche applicano tariffe assai ridotte? E poi barbieri pagati, a detta dell'autore, 11 mila euro al mese e tutti provenienti dalla stessa regione del presidente della Camera che li assunse. Poliziotti costretti a fare da chauffeur alle mogli degli onorevoli di giorno e ad accompagnare il deputato di turno dall'amante la sera. Poi il capitolo furti finti: secondo l'infuriato Spidertruman sarebbero decine le finte denunce di furti di computer portatili effettuate dai deputati solo per aver diritto al rimborso e poterne comprare altri. Tra le invettive sono finite anche le scorte di polizia, ottenute molto spesso, a suo dire, grazie a finte lettere di minacce inviate ad hoc magari con l'inserimento nella busta di qualche bossolo. E poi i viaggi gratis per amici e parenti dei parlamentari ottenuti grazie ai punti "Millemiglia" accumulati con ai viaggi gratuiti a cui i membri del parlamento hanno diritto.

Prima non mi era uscito...
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 00:14:41
e c'era bisogno delle dichiarazioni di uno che c'ha magnate per 15 anni e mo si sente trombato per sapere quanto fanno schifo loro, e tutti quelli che puntano a "fare il politico di professione"?
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 00:59:35
la pagina su facebook dovrebbe essere questa
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 01:06:20
invece il blog è questo
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 01:49:10
cussù è la parte peggiore dell'Italia,il PARACULO,picchè non dice per 15 anni quanto guadagnava al mese?più mi sa la mensa etc,etc,, mo l'hanne cacciate e i fa schifo
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 02:32:05
Esatto Sampei e' quello....io ho cercato di postarlo ma non ci sono riuscito.....queste cose si devono sapere.....il popolo deve sapere che una manovra lacrima e sangue viene fatta dai ceti medio-bassi.....invece questi magnacci non si abbottano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 02:33:38

cussù è la parte peggiore dell'Italia,il PARACULO,picchè non dice per 15 anni quanto guadagnava al mese?più mi sa la mensa etc,etc,, mo l'hanne cacciate e i fa schifo

Phar..... cussu' e' peggio di un pentito mafioso
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 15:50:15
Perché non parliamo dei miliardi di euro che ogni anno lo Stato Italiano paga alla Chiesa..??

Solo con l'ICI che non pagano perdiamo ogni anno tra i 400 e 500 milioni l'anno.
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 15:51:50
The Vatican Insider: Il denaro in nome di Dio
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 00:49:05
OLTRE 300 MILA ISCRITTI IN MENO DI 48 ORE.....ORMAI E' UN CASO NAZIONALE
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 11:00:12
Scusate, ma che ne sapete quanto e come magnava questo tipo?

Comunque, a prescindere se è un paraculo o meno, mica ha detto cazzate... A me sinceramente mi fanno più schifo quei letami che ci comandano, che questo tipo.
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 12:07:36
dimas mo ti senti dicembre, mur e pure quell'altro nuovo, non mi ricordo come si chiama nin tiniv atre che fa, ah?

comunque concordo con gipsy. non so che lavoro faceva, ma ad esempio i portaborse prendono 800 euro/mese e figura come rimborso spese, quindi neanche i contributi. vedete voi

Nuova reply all'argomento:

Leggete qua....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)