La Piazza
l'estate.....e i tatuaggi
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 03:16:06
...

...a vederla così si direbbe che è una mucca proprio fortunata...
...

...a vederla così si direbbe che è una mucca proprio fortunata...
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 03:28:07
Che schiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Che schiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 09:47:10
oddio, tutta sta fortuna della mucca io non la vedo: stare ferma li con il culo "otturato"... non so quanto può resistere
oddio, tutta sta fortuna della mucca io non la vedo: stare ferma li con il culo "otturato"... non so quanto può resistere
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 12:45:39

Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:07:27
che schifooooooooooooooooooooo....e' orribile!!!!!!!
che schifooooooooooooooooooooo....e' orribile!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:13:33
....è proprio questo il bello... che è orribile
....è proprio questo il bello... che è orribile
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:26:56
un tatuaggio + brutto di questo nn l'ho mai visto!
un tatuaggio + brutto di questo nn l'ho mai visto!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 15:02:17
il mio continua ad essere il + disgustoso....
...........
il mio continua ad essere il + disgustoso....
...........
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 15:09:08
Cmq non ho mai pensato che il tuo fosse disgustoso, anzi, simpatico
Cmq non ho mai pensato che il tuo fosse disgustoso, anzi, simpatico
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 15:48:34
ja,ma ke è?sono delle foto ripugnanti.......
ja,ma ke è?sono delle foto ripugnanti.......
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:05:40
E' solo una forma d'arte!
Per me.
Anche simpatica...
E' solo una forma d'arte!
Per me.
Anche simpatica...
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:10:55
sisi...forma d'arte ke ti rimane a vita...dico ma secondo te è piacevole arrivare ad ottant'anni sapendo ke il tuo ombelico è in raltà l'ano di una mucca?nn credo proprio ke sia simpatico...il tatuaggio è bello ed è si una forma d'arte,(ma nn in questo caso!),la figura fa morì dalle risate...ma povero quel cretino ke si è fatto una cosa simile!
sisi...forma d'arte ke ti rimane a vita...dico ma secondo te è piacevole arrivare ad ottant'anni sapendo ke il tuo ombelico è in raltà l'ano di una mucca?nn credo proprio ke sia simpatico...il tatuaggio è bello ed è si una forma d'arte,(ma nn in questo caso!),la figura fa morì dalle risate...ma povero quel cretino ke si è fatto una cosa simile!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:15:28
Sono scelte. E poi chi te lo dice che ad 80 anni quella mucca no è ancora + simpatica
Sono scelte. E poi chi te lo dice che ad 80 anni quella mucca no è ancora + simpatica
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:16:02
ani'......se lo ha voluto vuol' dire che gli piace......consapevole che gli restera' a vita...nn puoi dire poveretto...e poi mi dovete spiega xkè cercate sempre il lato negativo delle cose....era un post comico e qua' si sta' a parla' che la forma d'arte che pero' rimane a vita e nn è bello......a me piace.....e se arriva a 80anni beato lui.......
ani'......se lo ha voluto vuol' dire che gli piace......consapevole che gli restera' a vita...nn puoi dire poveretto...e poi mi dovete spiega xkè cercate sempre il lato negativo delle cose....era un post comico e qua' si sta' a parla' che la forma d'arte che pero' rimane a vita e nn è bello......a me piace.....e se arriva a 80anni beato lui.......
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:16:59
hai perfettamente ragione
hai perfettamente ragione
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:33:52
nirvà io sono la prima pro tatuaggio e dico pure ke è una bella forma d'arte,ma così nn mi piace,e poi sai quante persone hanno fatto delle cose come piercing o tatuaggi e poi si sn pentite? Quello stà felice così cavoli suoi...io nn cerco il lato negativo delle cose esprimo il mio parere e se è un parere negativo e ci posso fare?Il post è simpatico e le immagini fanno ridere,basta...la prox volta eviterò di dire quel ke penso kosì magari evito di dovermi sucare le vostre critiche......
nirvà io sono la prima pro tatuaggio e dico pure ke è una bella forma d'arte,ma così nn mi piace,e poi sai quante persone hanno fatto delle cose come piercing o tatuaggi e poi si sn pentite? Quello stà felice così cavoli suoi...io nn cerco il lato negativo delle cose esprimo il mio parere e se è un parere negativo e ci posso fare?Il post è simpatico e le immagini fanno ridere,basta...la prox volta eviterò di dire quel ke penso kosì magari evito di dovermi sucare le vostre critiche......
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 16:51:24
giagia datti una calmata ... non ci vuole tanto a immaginare che sul forum ci passano anche bambini
giagia datti una calmata ... non ci vuole tanto a immaginare che sul forum ci passano anche bambini
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 21:25:09
fregno!!
fregno!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 22:29:35
fa morì sta mucca...ma fa anche tanto schifo
...beh,per le altre foto...che ora nn ci sono +...beh quelle erano veramente ripugnanti...forma d'arte o no...facevano veramente schifo...
fa morì sta mucca...ma fa anche tanto schifo
...beh,per le altre foto...che ora nn ci sono +...beh quelle erano veramente ripugnanti...forma d'arte o no...facevano veramente schifo...
Nuova reply all'argomento:
l'estate.....e i tatuaggi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui