La Piazza
L'ETERNA SOLITUDINE...
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 14:24:12
CHIUSO IN UNA STANZA IMBOTTITA.....fissando orologi a pendolo, che funzionano ma segnano sempre lo stesso orario,e non riesco a spiegarmi questo fenomeno .....poi guardo il "ferro" ,freddo, dai quadradi di luce...che vorrebbero sfiorare il mio cuore,ma io faccio di tutto perchè questi non vi arrivino mai!
E' solo adesso che ho capito che quel raggio di luce che si riduce, man mano che entra nella stanza e solo l'ennesimo sole che si sta spegnendo .......desiderando infondo che ne arrivi sempre un'altro ........pur sempre odiandolo
CHIUSO IN UNA STANZA IMBOTTITA.....fissando orologi a pendolo, che funzionano ma segnano sempre lo stesso orario,e non riesco a spiegarmi questo fenomeno .....poi guardo il "ferro" ,freddo, dai quadradi di luce...che vorrebbero sfiorare il mio cuore,ma io faccio di tutto perchè questi non vi arrivino mai!
E' solo adesso che ho capito che quel raggio di luce che si riduce, man mano che entra nella stanza e solo l'ennesimo sole che si sta spegnendo .......desiderando infondo che ne arrivi sempre un'altro ........pur sempre odiandolo
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 14:32:41
otto e mezza di sera: camomilla con un abbondante cucchiaio di miele. Se non funziona prova il prozac. CIeo
otto e mezza di sera: camomilla con un abbondante cucchiaio di miele. Se non funziona prova il prozac. CIeo
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 11:12:43
ne bevevo di camomilla per disintossicarmi............
ne bevevo di camomilla per disintossicarmi............
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 11:41:00
zoloft 50 mg
una mano santa
zoloft 50 mg
una mano santa
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 14:44:45
gia' ho provato con carbolithium
gia' ho provato con carbolithium
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:30:48
vinavil endovena
vinavil endovena
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 17:44:43
purtroppo i banbini dell'est se la fanno veramente (sniffata ,annusando intensamente barattoli di cccooolllllla)
purtroppo i banbini dell'est se la fanno veramente (sniffata ,annusando intensamente barattoli di cccooolllllla)
Nuova reply all'argomento:
L'ETERNA SOLITUDINE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui