La Piazza

Lettera a Ziomitch
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 05:32:21
Caro Ziomitch, sò che ti piace la minchia ma non posso dartela , sò che non hai avuto grandi esperienze omosessuali e quindi non vorrei farti male col mio verro gigantesco , allorchè ti indirizzo se vuoi...sò che sei invidioso perchè la mia macchina non puzza come la tua e soprattutto non ha le ammacature della tua , sò altresì che ti piace sgommare sotto Paglieta e perciò ti perdono, per quanto i tuoi gretti atteggiamenti ricalchino quelli di chi stà al di là del fiume .
Caro Zio, smettila di rompermi le sacrosante belle palle che ho solo perchè sei invidioso che io sono bello e tu fai schifo , sò che la natura ti ha ingiustamente privato di un fisico atletico, di un bel profilo scultoreo (... invidi anche Adonai...me l'ha scritto l'ultima volta, abbiamo un rapporto epistolare bellissimo) e di una saggezza che solo da Bartam puoi imparare (allorchè anche il modus vivendi lui ti può insegnare).
Sò che sei invidioso anche delle prestazioni sessuali di Deleuze e delle imbrosature di Kaiser...passerà del tempo ma avrai la tua vendetta, forse in un letto di ospizio con un catetere su per il gingillo e un infermiera morta di sonno che si scorda di svuotarti la pala...Albertone può dirti quanto sia brutto avere dei bigattini che ti risalgono la prostata e non puoi farci nulla...
Sò tutto questo e anche di più, ma caro Zio, ti compatisco e mi compiaccio del fatto che la società in un modo o nell'altro ha creato degli spazi adatti a gente come te...seppur nei cessi comunali e comuni...

Con tanta tristezza, ti saluto e ti auguro futuri successi nel meglio che sai fare...cioè le seghe

Un abbraccio perchè provo pena, il tuo Solipsista

Qualsiasi cosa ti servisse, chiama quel gay di Albertone, lui in fatti di trans, ricchioni e quant'altro è esperto come lo è Adonai nell'onanismo o Bartam nel creare armi rudimentali micidiali.
Nel tuo letto di feci abbondanti, saprai sempre come cavartela...

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 08:12:08

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 09:19:27
ma io che cavolo ce ne entro
letameeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 12:18:08
sono combattuto se sputtanare ogni riga di quello che hai scritto o mettermi semplicemente a ridere
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 19:43:36
Zio che vuoi combattere, al primo avviso di rappresaglia, ti inchiappetterò a dovere
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 22:21:12
potrei mandarti a puttane la lettera in 5 minuti ma non mi si crea di mettermi a fare diecimila quote

Nuova reply all'argomento:

Lettera a Ziomitch

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)